Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    04/07/2013    2 recensioni
Star/Rob, ovviamente .. Che vi aspettavate da me?
Ok, premetto che ho intenzione di farla lunghetta perché ci saranno parecchi colpi di scena.
Oltretutto comincerò parallelamente un'altra fic AU quindi abbiate pietà ^^
Bene, dopo un litigio Robin e Stella decidono di mollarsi, ma cosa succederà quando cercheranno di dimostrarsi quanto tengono l'uno all'altro?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vfodvj 'xa ROBIN POV:
Apro la porta che porta al tetto e la trovo lì.
Seduta col viso rivolto verso il cielo a chiedersi il perché di qualcosa .
I suoi occhi cercano costantemente la pace delle stelle e non posso fare a meno di notare quanto sia bella illuminata dalla luce soffusa della luna.
I capelli rossi mossi dal lieve vento emanano un dolce profumo di cocco e miele.
La pelle solitamente ambrata ricorda più un opaco color caramello a questa luminosità quasi inesistente.
Mi siedo accanto a lei e le circondo le spalle con il braccio.
Lei posa la testa sulla mia spalla ed indica il cielo.
- Guarda che bella costellazione Robin -
Sorrido guardando in alto.
Le prendo la mano e la costringo a voltarsi verso di me.
Sono senza maschera.
Quando se ne rende conto sorride anche lei.
All'improvviso tutto attorno a noi pare illuminarsi.
E' lei, è lei che fa risplendere tutto ciò che ha intorno anche se avvolto dalle tenebre più oscure e demoniache.
La guardo dritta in quelle gemme che chiama occhi e le dico in un soffio.
- E' la costellazione dei due amanti, si narra che, un tempo, una coppia stesse ammirando le stelle e la ragazza salì al cielo, insomma gli angeli la rapirono poco dopo, il suo ragazzo era disposto a tutto pur di riaverla indietro, così si fece tramutare in stella per poterle stare accanto tutto il tempo -
Gli occhi di lei si illuminano e si bagnano di candide lacrime di commozione.
- Che bella storia -
- Già, sai? Penso che anche io potrei fare una follia simile -
- Sarebbe romantico -
Mormora baciandomi la fronte.
Metto su un finto broncio e la guardo di traverso.
Lei rotea gli occhi giocosamente e mi bacia sulla bocca.
Attacco le sue labbra con forza lasciando spazio ad un bacio passionale e deciso che narra perfettamente la storia del nostro amore.
Timido ed impacciato all'inizio e focoso , ricco di passione e novità alla fine.
Ma la cosa migliore di tutto questo è che non devo più fingere.
Posso tenerla fra e braccia senza avere una scusa per farlo.
Credo che anche lei si senta nello stesso modo.
Quando ci stacchiamo riprendo fiato in un colpo e la fisso di nuovo.
I suoi occhi luminosi, la sua pelle profumata, i suoi capelli di seta e le sue labbra rosse.
Traccio la linea delle sue sopracciglia così piccole e buffe, passo al suo naso, dritto e piccino leggermente a bottone, mi fermo sulle labbra con il dito, sono morbide e umide.
Tolgo il dito e mi avvicino sussurrandole -Sei bellissima-
- E tu ... Sei un gran bugiardo -
- Shh ... Non è vero, tu sei davvero bellissima -
Lei mi sorride mentre le sue guance si tingono teneramente di rosso.
Adoro poter condividere con lei tutto questo.
I sorrisi, i momenti romantici, i baci ... Tutto.
- E ora perché diventi rossa? -
- Perché se mi dici queste cose mi metti in imbarazzo - confessa tingendosi ancora di più il viso di fuoco.
Rido e le prendo la guancia .
- Dovrei metterti in imbarazzo più spesso, sei troppo carina -
Stella mi da un'amichevole spinta e mi ritrascina fra le sue braccia subito dopo.
Rimaniamo a guardarci, specchiandoci l'uno nello sguardo dell'altro, cercandoci aspettando i fuochi d'artificio.
Ci avviciniamo lentamente per baciarci di nuovo quando .....
- Hey voi due! Non penserete mica di farlo anche sul tetto? Il divano ha ancora gli incubi - sbotta BB.
Lo fisso innervosito.
Lui mi guarda leggermente turbato, forse lo spavento un po'.
- BB, tu e il tuo tempismo mi lasciate sempre basito -
Lo gnomo verde sorride nervosamente e inizia a muoversi verso la porta.
Annuisco quando prende la maniglia  e si volatilizza all'interno della torre.
- Ma che bravo - bisbiglia lei costringendomi a voltarmi per guardarla.
Spinge la mia fronte contro la sua e mi sorride per quella che sembra l'ennesima volta oggi.
Le nostre labbra si sfiorano con malcelata voglia di incontrarsi in uno dei nostri baci affamati di passione e inniettati d'amore.
Quando questo succede, come al solito, il mondo intorno a noi scompare e riusciamo soltanto a pensare a quello che sta succedendo, che sta per succedere.
Ci muoviamo impacciatamente verso la porta senza interrompere il bacio.
La prendo in braccio interrompendo tutto solo per un attimo.
Arriviamo in camera mia e digito frettolosamente il codice d'accesso.
La porta si chiude non appena entriamo e quando sono sicuro che nessuno possa entrare la stendo sul letto.
Mi posiziono sopra di lei prendendomi un secondo per ammirare il suo splendore.
E' incantevole.
Mai in vita mia avevo visto una donna tanto speciale, bella e semplicemente perfetta.
Porto le mie labbra alle sue chiedendo permesso d'entrata.
Una volta lasciatasi andare decido di spogliarla con discrezione.
Lei fa altrettanto con me e poi rimango di nuovo a fissarla.
Perfetta.
Non c'è altra parola.
I suoi fianchi tondeggianti, le gambe chilometriche, il ventre piatto e il seno abbondante, tutto questo unito all'odore inebriante della sua pelle.
Le bacio il collo deciso a non tirarmi indietro.
Non c'è niente di nuovo in questo ma un brivido mi percorre comunque la schiena ricordando quel momento magico.
I miei baci scendono sempre più in basso e finalmente cessano.
Poco dopo iniziamo quella danza magica e abbellita da tutto l'amore che contiene.
Nemmeno per un attimo ho pensato che potesse non piacermi , nemmeno il giorno prima l'avevo pensato, quando, per la prima volta l'avevo amata.
Ed ora, eccomi qui, ad amarla di nuovo, con la ferma convinzione che più di così non potrei .



STAR POV:
Si stende accanto a me, è tutto sudato, adoro l'odore del suo sudore, non mi dispiace affatto.
Alcune ragazze lo trovano disgustoso e lo sarebbe se non fosse che è il risultato di un momento perfetto.
Mi volto su un fianco ancora col fiato corto.
Gli poso una mano sulla guancia e lo accarezzo dolcemente cercando di regolarizzare non solo il suo ma anche il mio respiro.
Mi avvicino ancora un po' e lo osservo.
Stesi così , in silenzio, uno di fronte all'altra, è come se ci scrutassimo nell'anima, come se leggessimo nel profondo del nostro cuore.
Il giorno prima, dopo tutto questo mi ero sentita elettrica e ... La sensazione non se n'è andata.
Sono ancora elettrica, in senso buono.
Sento come se tutti i problemi del mondo fossero svaniti in una nuvola di nulla.
Amo questa sensazione implacabile e serena al contempo.
- Ti amo - sussurro
- Anche io - risponde lui scostandomi la frangia appiccicosa dal viso.
Non posso smettere di sorridergli.
Non posso smettere di sentirmi così bene, così viva e piena d'amore.
E pensare che fino a qualche mese fa eravamo sul piede di guerra.
Ora però l'ascia è sepolta e il nostro sentimento verso l'altro è più forte che mai.
Mi mancava la sensazione del suo corpo sul mio , nonostante fosse passato un solo giorno.
E anche ora, a distanza di cinque minuti, mi manca quel meraviglioso contatto.
Mi lascio abbracciare.
Riesco a sentire la sua pelle ancora bollente e il suo respiro affannoso ma rilassante.
E' come un momento extrasensoriale, come se vivessi quest'esperienza al di fuori della mia mente, a di fuori di me pur sentendo ogni cosa.
I nostri corpi ancora nudi non vogliono staccarsi, forse per paura di perdersi.
Mi sento bene.
Come non mi sono mai sentita prima e ... Ammetto che non me l'aspettavo.
L'amore sa sorprenderci a volte, e spesso la sorpresa è decisamente positiva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53