Serie TV > Tempesta d'amore
Segui la storia  |       
Autore: alepattz    04/07/2013    1 recensioni
[]
Alex e Nina.Lui è un ragazzo inglese che viene a vivere in Germania nel paesino del hotel Fürstenhof . Ha 22 anni e il suo sogno è quello di diventare un cantante. Ha molte passioni tra cui lo sport,il cinema e molte altre cose. Ma la cosa più importante per lui è la musica e l'amore, anche se quest'ultimo lo ha fatto soffrire quasi sempre. Lei è Nina Westfall la ex Theresa Burger che dopo la rottura con Moritz ritorna nella sua Baviera per occuparsi del birrificio Burger con Hans e Julius. Controllerà sempre il birrificio di sua madre ma a distanza e cercherà di riportare la sua vita come prima. L'incontro con il bel inglese le cambierà tutto e le sue certezze saranno messe alla prova da un nuovo e sconvolgente amore. Amicizia, amore, odio e altre emozioni troverete in questa storia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

CAPITOLO 1

ALEX POV            

"Si informano i signori passeggeri del volo D3425 destinazione Monaco di Baviera di avvicinarsi per il check-in."Mi dirigo verso la postazione del check-in e mi metto in coda. Mi trovo in aeroporto e tra poco lascerò la mia Londra per iniziare una nuova vita a Monaco. Sono triste ma allo stesso eccitato perché non so quello che mi aspetta quando arriverò a Monaco. Aspetto pazientemente il mio turno e quando salgo sull' aereo mi rendo conto di cosa sto facendo veramente:sto lasciando tutto a causa delle incomprensioni con la mia famiglia e dei miei amici,ho cercato di sistemare ma alla fine non ci sono riuscito ed ora me ne sto andando scappando dal problema. E' da vigliacchi ma non voglio più rimanere qui dove mi sento soffocare e tormentare da tutti. Mi accomodo al mio posto e aspetto che l'aereo decolli.
Dopo neanche un'ora l'aereo attera e piano piano i passeggeri scendono dal aereo. Raccolgo le mie cose e scendo le scale. Mezzora dopo riesco finalmente a trovare un taxi che mi porti in centro per fare un giro,come al solito ogni volta che ritorno qui ho un tuffo al cuore. Adoro Monaco, è una città meravigliosa ed io ne sono stregato. Il taxi si ferma e ciò vuol dire che sono arrivato. Pago il tassista e lo ringrazio con il mio buon tedesco, per fortuna l'ho studiato a scuola ed era la mia materia preferita, non per vantarmi ma ero un asso in tedesco. Scendo  e mi guardo intorno, quasi niente è cambiato dall'ultima volta e ne sono lieto. Percorro la Kaufingerstrasse, la via piena di negozi piccoli e grandi. La percorro fino alla fine arrivando nella fantastica Marienplatz con il carillon. E' una fredda giornata di settembre e la piazza e piena di gente che passa da una parte all'altra. Vado a mangiare in un piccolo bar-chiosco nel Viktualienmarkt e poi decido che è ora di trovarmi un posto per dormire, penso che cercherò un albergo visto che sono quasi le sei del pomeriggio. Domani andrò a Vagen dove si trova il lussuoso hotel Fürstenhof.Ci sono stato altre volte lì per soggiornare ed è magnifico ma questa volta penso di trovarmi un appartamento nei dintorni visto che non dispongo di tutti i soldi;la mia famiglia è molto ricca ma ora che sono solo devo gestire i miei soldi, per fortuna avevo messo da parte una bella somma di denaro grazie ai vari lavori che ho fatto .A proposito di lavoro, devo trovarne uno per mantenermi e spero di farlo il prima possibile. Finalmente trovo un albergo nelle vicinanze e prendo una camera singola. L'albergo è molto carino e non è costoso ed è anche ben fornito. Il facchino mi accompagna nella mia stanza portandomi la valigia. Appoggia il mio trolley ed io li do la mancia. Non appena esce, appoggio la chitarra sulla poltrona e mi stendo sul letto ormai stanco. E' stata una giornata intensa e decido di riposarmi mezzoretta prima di prepararmi per cenare.
Mi sveglio quaranta minuti dopo sentendo squillare il mio telefono. Mi alzo dal letto e prendo il cellulare dal giubbotto e guardo il display. Decido di rispondere.
"Pronto..."dico alla persona dall'altra parte del cellulare.
"Ciao Alex, ehi amico sei arrivato?Guarda che aspettavo una tua chiamata...."risponde la voce .
"Ehi Kostantin..ciao amico scusa ...sono in albergo a Monaco e mi ero addormentato , mi ero proprio dimenticato di chiamarti.."
"Non ti preoccupare ...sono contento che tu sia arrivato .Stasera ti va di uscire a mangiarci qualcosa insieme ?"
"Ma tu dove sei a Vagen  ? "chiedo al mio amico.
"No sono a Monaco ,sono qui perche dovevo comprare il necessario per il pianobar. Dai allora stasera usciamo ? Non puoi dirmi di no ..."
"Ok mi hai convinto .Mi fa piacere uscire con il mio migliore amico...ma Marlene l'hai lasciata sola a casa?"
"Si è rimasta al Fürstenhof  perché doveva  preparare alcune cose per sua madre ..sai lei è la famosa Natascha..."mi dice lui.
"Mi dispiace mi avrebbe fatto piacere rivederla...comunque domani vengo a salutarla..."
"Bene ..fantastico, ci vediamo tra tre quarti d'ora nella piazza del municipio ?"  "Ok va bene. Vado a prepararmi a dopo amico" Metto giù e vado a farmi una bella doccia. Mi spoglio ed entro nella doccia,apro l'acqua. Grazie all'acqua bollente riesco a rilassare i miei muscoli e dopo dieci minuti esco dal box e mi metto un asciugamano in vita. Mi asciugo e decido di vestirmi. Indosso dei boxer neri e un paio di jeans scuri. Poi prendo una maglietta bianca e sopra indosso una camicia sportiva blu notte. Ai piedi indosso le mie Adidas nere. Mi sistemo i capelli e metto un po’ di profumo,non si sa mai magari Kostantin mi porti in un ristorante 5 stelle quindi devo essere impeccabile. Prendo il giubbotto ,il cellulare e le chiavi e scendo giù. Con calma mi dirigo al luogo del appuntamento  camminando per lei vie di Monaco. Arrivo in anticipo ma il mio amico e già lì. Ci salutiamo ed andiamo in un tipico ristorante bavarese. Prendiamo posto e parliamo di noi.
"Allora Alex come stai?"mi chiede lui.
"Beh sto cambiando la  mia vita ma come inizio mi piace sai non resistivo più a Londra, avevo bisogno della Baviera..!"gli dico
"Hai ragione amico ..qui è fantastico, si vive benissimo."
Decidiamo di ordinare. Tutto arriva velocemente e tra wurstel, Brezel e birra Kostantin mi racconta di lui e Marlene e del Füsrstenhof.
"Come va con Marlene?" gli chiedo.
"A gonfie vele! Siamo molto innamorati e siamo felici ed io ho finalmente dimenticato la ragazza di cui mi ero innamorato..ti ricordi la donna di mio fratello Moritz."
"Ah si , beh sono molto felice per te.." gli dico un po’ malinconico.
"Ehi Alex vedrai che anche tu troverai la donna giusta..devi solo aspettare."
"Lo sai come la penso ora...è meglio che stia lontano dalle ragazze per un po’ , sono stufo di rimanere sempre deluso e soffrire per loro."
"Non buttarti giù vedrai ..arriverà il tuo momento..come va con la musica ?"
"Non tanto bene...sono in crisi d'ispirazione e non so cosa fare e tu lo sai quanto è importante la musica per me...vorrei tanto suonare in qualche locale ma per ora niente."
"Anche per quello arriverà il momento tu cerca di fare del tuo meglio e presto raggiungerai i tuoi obiettivi." mi dice.
"Ehi grazie amico sai sempre come aiutarti sono felice di essere tuo amico.."  "Figurati sei come un fratello per me .."
Finiamo di mangiare  ed usciamo fuori dove un' aria fredda mi colpisce come un pugno in faccia. Si sta facendo tardi e ci salutiamo. "Ciao Alex a domani !"
"Ciao fratello a domani e saluta la tua dolce metà."  "OK ciao amico!"
Torno in albergo , mi cambio e mi metto a letto. Sono stanco morto e domani mi aspetta un'altra giornata. Mi addormento ripensando  a tutti i fatti successi negli ultimi giorni.


NINA POV

"I signori passeggeri del volo D1468 destinazione Monaco di Baviera sono pregati di presentarsi per il check-in."E'il mio volo quindi mi avvicino verso il gate
 e mi metto in fila aspettando il mio turno. Sono in aeroporto e sto per tornare a casa e questo mi rende felice,finalmente rivedrò le persone a cui voglio bene: Hans, Julius, Konstantin, Marlene e tutti gli altri. E' stata dura questi ultimi giorni ed ora finalmente lascerò la mia casa qui a Porta Westfallica per andare a vivere a Vagen,tra le meravigliose montagne bavaresi. Ricomincerò a lavorare  e cercherò di buttarmi sul lavoro per non pensare a lui , Moritz, l'uomo che pensavo fosse l' amore della mia vita e che ora e' andato via lasciando solo tristezza e dolore. Finalmente arriva il mio turno, faccio il check-in e salgo sul aereo. Con un po' di malinconia saluto Porta Westfallica e mi preparo per una nuova vita. Mi siedo al mio posto e mi addormento stanca di tutto lo stress di questo periodo.
"Signorina... Si svegli siamo atterrati ." sento dire a qualcuno. Apro gli occhi e vedo una hostess che mi guarda dispiaciuta." Mi scusi signorina non volevo disturbarla ma la volevo informare che siamo arrivati." mi dice lei gentilmente."Non si preoccupi anzi la ringrazio altrimenti sarei rimasta qui..."le dico. Mi alzo e prima di scendere saluto cordialmente l'hostess. Mi dirigo verso l'uscita dell'aeroporto  e cerco un taxi. Spiego all' autista che dovrei andare a Vagen  che si trova molto al di fuori di Monaco. Lui si propone disponibile a portarmi fino lì  ed io accetto, non mi faccio problemi per i soldi, ne ho molti ma  questi non mi rendono felice. Sono ricca grazie all' eredità di mia madre, ma riuscirei a vivere anche senza di loro. Il viaggio verso il Fürstenhof e' lungo e durante il tragitto mi soffermo a guardare il passaggio della mia Baviera.Finalmente il taxi si ferma ed io scendo fuori inspirando a pieni polmoni l'aria di casa. Pago il tassista e lo ringrazio  mentre lui scarica i miei bagagli. Mi dirigo lentamente verso l'entrata del hotel. Sono emozionata,finalmente rivedrò i miei amici. Nella reception non c'e' nessuno  quindi decido di sedermi su una poltrona nella hole. Aspetto che arrivi qualcuno ad esempio Alfons o Xavier.Dopo neanche  un minuto vedo arrivare uno Xavier tutto trafelato che si mette subito dietro il bancone della reception;non si e' ancora accorto di me ed io sorrido vedendolo preoccupato. Alla fine si guarda intorno e finalmente mi vede.
"Theresa! Cioè scusa ...Nina ciao!"mi dice lui imbarazzato. "Ciao Xavier . Come stai?"
"Ciao Nina io sto bene. Tu ? Come mai da queste parti?"  " Bene grazie . Beh sono qui per rimanere, ho deciso di tornare al Fürstenhof, mi siete mancati tutti un sacco." gli dico. Mentre sto parlando mi sento chiamare. "Nina!" sento esclamare. Mi volto e vedo Marlene che mi sorride.
" Marlene ciao!" le dico.
"Ciao Nina finalmente sei arrivata."mi dice.
"Si sono appena arrivata, non sai quanto sia contenta di essere ritornata." 
"Anch'io non sai quanto. Quando Kostantin ti vedrà sarà felicissimo.." mi dice.
"Si .A proposito dov'e'?" le chiedo.
"Adesso e' a Monaco ma stasera ritorna . E' andato a trovare un suo amico che e' appena arrivato in Germania."
"Ok allora aspetterò stasera." le dico.
" Hai un posto dove stare.?" mi chiede.
"In realtà no, penso di prendere una camera in hotel...." le rispondo.
"Io avrei un' altra idea, perché non vieni a stare da noi..?"  "Non vorrei disturbarvi."
"Nessun problema ... Dai vieni da noi,a  Kostantin farà piacere." mi dice. 
" Va bene non posso rifiutare il tuo invito così gentile." Marlene mi invita ad sistemare le mie cose nella camera degli ospiti, la stessa camera in cui avevo dormito tanto tempo prima quando Moritz stava con Kristin. Sistemo tutte le mie cose e mi sdraio sul letto per riposarmi. Dopo dieci minuti esco dalla camera e vado da Marlene. Parliamo un po' di noi, di lei e Kostantin che sono sempre più innamorati. Sono felice per loro, finalmente Kostantin ha trovato la donna della sua vita ed e' riuscito ad andare avanti dimenticandosi di me. Sono quasi le sette e Marlene ed io andiamo al ristorante per cenare. Lì incontriamo il signor Saalfeld e suo fratello Andre'. Ora sembrano andare d accordo. " Sono felice che sei tornata " mi dice Andre'. Ormai e come un padre per me e sapere che ha amato mia madre con tutto se stesso mi rende felice. "Anch'io sono felice di essere ritornata a casa." gli dico. I due vanno via salutandoci. Durante la cena parliamo di molte cose ed il tempo passa velocemente. Cala la notte ed ormai stanca vado a farmi una doccia prima di andare a dormire. Mi spoglio ed entro nel box, apro l' acqua ed il getto freddo dell' acqua mi colpisce all' improvviso. Quando ho finito esco e mi cambio e prima di andare a letto vado a salutare Marlene.  " Io vado a dormire sono esausta. Buona notte!" le dico. "Notte ! Kostantin sta tornando da Monaco ora, si e' trattenuto con il suo amico quindi penso che vi vedrete domani mattina." mi dice ." Sono d accordo con te, ora vado notte ."  "Notte Nina. A domani."  Vado in camera mia e mi stendo sul letto. Mi addormento quasi subito pensando alla nuova vita che mi aspetta qui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tempesta d'amore / Vai alla pagina dell'autore: alepattz