Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DalmausitaSonadora    05/07/2013    7 recensioni
Cos'è che succede ad una giornalista quando non ha più spunti per scrivere uno dei suoi tanti articoli rinomati nel mondo femminile? Nel nostro caso, la famosa giornalista Maryon Esposito, scrittrice per Cosmopolitan, si rifugia in Internet, cercando le notizie ed i sondaggi più svariati del mondo rosa.
E trovò una cosa molto interessante: “dimmi com'è e ti dirò com'è a letto”.
Lesse tutti i punti del sondaggio ed un'idea le passò per la mente... un articolo più “caliente”, forse avrebbe risvegliato l'interesse delle sue lettrici...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prologo: L'articolo.

 

Va bene, Maryon, l'articolo sembra promettente. Mi fido di te.” - mi dice Rose, la capo-redattrice di 'Cosmopolitan', rivista per cui scrivo da anni.

Sai che di me ti puoi fidare. Sperimenterò di persona le mie teorie.” - le rivolgo un sorrisino malizioso.

Ma sei tremenda!” - dice lei ridendo, versando del Martini in due bicchieri e porgendomene uno.

Per questo sono tua amica.” - rispondo, e facciamo toccare leggermente i due bicchieri, che producono un suono breve e tintinnante, prima di sorseggiare il drink, il quale scende giù per la gola che è una bellezza.

Allora, dammi più informazioni...” - mi chiede la mia bionda amica.

In pratica, in questa ricerca che ho fatto su internet, ho scoperto che la personalità di un uomo riflette il suo modo di comportarsi a letto. Io dovrò solo 'sperimentare' la teoria e scriverci su un articolo”.

Quando puoi mischiare lavoro e piacere, no?” - replica Rochi con lo sguardo talmente malizioso che mi fa ridere.

E che male c'è?! Non siamo tutte fortunate come te ad avere un marito tennista, sportivo, bello e appassionato come Paul. Quindi, lascia che io cerchi il mio uomo ideale, mentre ti scrivo un articolo con i fiocchi”.

Cos'è tutta questa modestia?!”

Il sarcasmo è la forma più bassa di ironia, capo”.

Già, ma devo pur abbassarmi ai livelli di voi mortali, no?”

Touchée. Ora, se non ti spiace, devo andare a farmi bella. Il primo 'punto' mi aspetta.” - le faccio l'occhiolino e, con in mano la mia pochette, esco dall'ufficio e mi dirigo verso il mio appartamento nel bel centro di Manhattan.



Bene, questo è il prologo della prima storia che scrivo su efp.

Spero vi piaccia. Lasciate tante recensioni, appena posso

posterò il primo capitolo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DalmausitaSonadora