Videogiochi > Tomb raider
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    06/07/2013    0 recensioni
Una nuova avventura attende l'archeologa Lara Croft... questa volta in Siberia dovrà recupare un antico manufatto che resuscita gli animali preistorici morti, per farlo deve chiedere aiuto al suo amico Werner... le ricerche lo porteranno ad essere ucciso! Lara verrà incolpata dell'omicidio. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: SYBERIA, TOMB RAIDER E JURASSIC PARK.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lara Croft
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

Lara Croft da San Diego va a New York, là studia archeologia... nella stessa classe c'è Kate Walker la sua migliore amica dall'infanzia, finita l'università prendono due strade diverse... una va nel paese di Valadilène in Francia dalla nonna è 4 anni che non la vede, invece, l'altra resta in America presso uno studio legale. L'archeologia la stufata... ha chiuso con lei o forse no? Una circostanza apparentemente casuale data da un messaggio registrato le fa incontrare ancora.

Si conoscono nell'ora di diritto... Lara vuole diventare avvocato, poi vede che non le piace, perciò studia archeologia... quello lo fa con grosso interesse, ama i misteri e viaggiare in posti sempre diversi, anche se pericolosi... sono l'occasione perfetta per mettersi alla prova, ecco perché quando c'è un nuovo viaggio organizzato dalla scuola va sempre volentieri. L'amica non è spericolata, infatti evita di andare sul campo, preferisce i libri alla pratica... in classe Kate aiuta sempre Lara, se non lo facesse ripeterebbe gli esami all'infinito!

Kate, arriva sull'isola Nublar vicino il Costa Rica.”Benvenuta signorina Walker... sono John Hammond!”dice l'uomo sorridente.

“Sono qui per la sicurezza del parco. Non voglio altri problemi.”dopo l'incidente ad un operaio mangiato da un Velociraptor... non può permetterne altri o il parco resterà chiuso! L'addetto mentre guida il furgone ascolta con le orecchie tese i suoni dell'isola all'esterno, dentro invece sente gli animali nelle gabbie... vuole solo essere pagato! Ha superato il limite d'orario di almeno 5 ore, sono le 2.00. E' notte. L'umidità rende l'aria irrespirabile... deve scaricare ancora altre 18 gabbie tra cui i carnivori... essi sono addormentati e chiusi a chiave, l'idea lo agita... finché quegli occhi gialli non si accorgono della carne che hanno davanti stanno zitti... poi, però, sentono l'odore dell'uomo, un Velociraptor comincia a soffiare dal naso.
Gli addetti ignorano l'avviso, procedono tranquilli ma attenti lo scaricamento degli animali... noncuranti della loro aggressività, questa distrazione porta il rettile ad uccidere, squartare ed infine mangiare l'uomo più vicino non lo fa con gli altri semplicemente perché fuggono... le zampe anteriori spellano l'operaio, dopo divora le parti interne famelico, i tendini essendo molli li tiene per ultimi, sono buonissimi! Da lontano gli uomini sentono lo scricchiolio delle ossa rotte.
Arrivano all'albergo con la jeep, poi, sale nella sua camera e lancia sul letto la borsa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: hola1994