Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Feffelovefeffe    07/07/2013    2 recensioni
Un'ipotetica sesta stagione nella quale ci potrebbe essere un bel finale per Marco ed Eva c: ! Ci potrebbe!!! ;-) So che ce ne sono altre 500 ma ho provato a non raccontare solo la loro storia ma anche i rapporti che hanno con gli atri personaggi e la loro vita ! Spero vi piaccia ... come si dice provare per credere! Buona lettura c:
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre stava arrivando.Tra qualche giorno sarebbero tornati tutti.
Eva aveva deciso di passare l'estate con la figlia a Parigi ma tutto il mese di agostolo trascorse a Roma da sola nella grande casa Cesaroni. Ogni cosa le ricordava Marco...era diventato quasi un'ossessione..ma sapeva che per lui ormai era solo la madre di sua figlia e Marta era l'unica cosa che li legava.Eva aveva anche un'altro pensiero che la logorava dentro, il pensiero che Maya oltre ad aver preso il suo posto nellla vita di Marco avesse preso anche il suo posto in casa Cesaroni.Questo non poteva sopportarlo ma per lei era diventata una certezza.Rudy , Alice e Mimmo non le parlavano quasi mai e rispondevano raramente ai suoi messaggi...avrebbe tanto voluto non essere mai partita per Parigi ma purtroppo le scelte sbagliate non si posso cancellare.ù
Alice aveva trascorso la vancanza al mare con Francesco che non le faceva mancare niente ma lei non riusciva da essere felice.. continuava a pensare che per Rudy non fosse più niente dato che non era andato al porto a salutarla ignara del fatto che lui non ha mai letto la lettere ed è partito con Diego Miriam Jolanda Mattia Regina Budino per una vacanza all'insegna dell'amicizia.
Infine c'era lui Marco sicuro della sua scelta ,almeno pensava di esserlo nonostante il pensiero di sua figlia lo assillava , voleva chiamare Eva per parlare ma non aveva il coraggio di affrontare Eva e le domande della piccola.
La prima domenica di settembre Eva era a casa Cesaroni con Gabriella e stavano preparando il pranza,quel giorno sarebbero tornati tutti.. per la felicità di Eva anche Marco e Maya.""DRINN DRINN"
Eva rispose:-Pronto?.-Oi Eva sono Alice,può venirmi a prendere al porto?-.-Certo!Tra dieci minuti sono li- -Grazie ti aspetto-.prese le chiavi ed usci di casa.Nel frattempo Giulio Lucia e Mimmo stavano tornado a casa quando Mimmo ricevette una chiamata. Erano Marco e Maya che chiedevano al padre se poteva andarli a predendere all'aereoporto.Giulio un pò controvoglia spinto da Lucia accettò!
Eva arrivò al porto e vide la sorella.Alice la salutò calorosamente. Francesco inizio a parlare :-Tu dovresti essere Eva?. Eva rispose.-Si piacere. E tu dovresti essere Francesco?!- Francesco :-Esatto! bhè la bellezza vedo che è di famiglia!.- Eva sorrise ed aggiunse:-AH grazie ma allora sei proprio un don Giovanni!!Comunque oggi mangiamo tutti insieme a casa , tornano tutti vuoi venire anche tu?.- Francesco guardò Alice , le fece senno di si e lui rispose:-Va benissimo ansi ne sarei onorate ! .- Eva:-Se babbè! Andiamo che è meglio!-. I tre risero salirono in macchina e si diressero verso casa Cesaroni.Marco,Maya,Lucia , Giulio  e Mimmo arrivarono insieme a Rudy ed invitarono gli amici di quest'ultimo  a pranzo da loro. Tutti accetarono.Dpo una mezzoretta bussarono alla porta ando Matilde ad aprire.
Disse:-Ciao Ali! Francesco!-.
Francesco :-Saalve a tutti.-Marco gli saltò quasi addosso e si salutarono vivacemente :-)
Alice :-Ciaoo a tutti -. Salutò la mamma, i fratelli , Giulio e gli zii . Rudy ed Alice non si guardarono nemmeno. Gabriella disse:- Ali ma Eva?-. All'udire Eva Maya iniziò a preoccuparsi e disse:- Ma c'è anche Eva?- Mimmo rispose prontamente:- E' nostra sorella è normale che sia qui-. Alice capi la tensione e disse :-Vabbè , si comunque nonna è andata a posare la macchina-. Giulio Ezio e Cesare andarono ad accendere la bracie e Cesare sbuffò:- Non c'a faremo mai en tempo per magiare!.- Eva entrò in casa e disse :- Io credo di si stamattina io e la nonna abbiamo già acceso la bracie dovete solo alimentarla!-. Giulio la vide e l'abbracciò e disse:-Eva che bello vederti!-. Ezio anggiunse:- Queste donne di oggi tutte entraprendenti!!-. Eva entrò in casa ed il suo sguardo caddè subito su Marco e Marta abbracciati! Distolse lo sguardo quando vide Rudy venirle incontro.
Disse:-Ciao sorellona -. 
Eva rispose :- Ma ciao!. - Poi aggiunse guardando da un'altra parte:Oddio Mimmo ma sei cresciuto in tre mesi?-. 
Mimmo sorridente disse:- Ma dato che sono cresciuto non lo merito un abbraccio?!-. Eva lasciò Rudy e strinse forte Mimmo. Gli erano mancati , pensava che puano piano le cose sarebbero tornate normali!
Si presentò ai nuovi amici di Rudy ed Alice , ma non disse neanche un piccolo "Ciao" a Marco , figuriamoci a Maya....
Alice prese Jolanda e se ne andarono in camera sua. 
iniziò dicendo:-Jole mi sei mancata tanto mi dis...-
L'amica la bloccò : Non devi scusarti Ali! E' normale che tu abbia voluto passare le vacanze con Francesco... ti capisco?
-Davvero?-
-Certo!!VIeni qui!-. Si abbracciarono.
-Rudy non è venuto alla fine al porto ...- Disse l'amica 
- Già... non so perchè ci penso ancora ! Con Francesco sono Felice... almeno credo!...-
-Rudy era strano, gli dovresti parlare!-
-No non è ho il coraggio Jole!!!_
-Va bene comunque ho un notizione!-
-Dimmi tutto!!-
-Ali reggiti forte perchè....-


Allora??!!?! Cosa ne pensate ?!?! Cosa dovra dire di cosi importante Jolanda ad Alice!! Maya sta iniziando ad essere un pò scomoda nella famiglia Cesaroni, è solo un pensiero di Eva o è la verita? E Marco ed Eva?? Riusciranno a comunicare fra di loro ?



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Feffelovefeffe