Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: BlackSwan96    07/07/2013    4 recensioni
Mike, Jeff e Liz, in una calda serata, decidono di dimostrare il loro coraggio entrando nella casa abbandonata degli Hamilton, avente la fama di essere stregata.
Genere: Drammatico, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da 20 anni, cioè tutta la sua vita, che Michael viveva a Wichita, Kansas.
Viveva in un assolato quartiere di periferia in cui c'erano al massimo un centinaio di case, di cui solo una dozzina erano abitate da ragazzi della sua età.
Michael aveva i capelli castano chiaro, dei meravigliosi occhi verdi e un fisico piuttosto gracile.
Passava le giornate a zonzo per il quartiere con i suoi migliori amici Jeff e Liz, due fratelli gemelli.
Entrambi avevano liscissimi capelli neri e occhi blu, carnagione chiarissima e labbra rosse.
Jeff si vestiva in modo semplice, indossava solamente t-shirt e jeans larghi, per non evidenziare le caviglie sottili;
Liz, invece, indossava sempre graziose magliette e gonnelline, accompagnate con un paio di ballerine della sua collezione.
Tutti e tre andavano nella stessa scuola, la Wichita State University.



Michael, come tutti, era sempre stato a conoscenza della vecchia casa abbandonata degli Hamilton, e purtroppo anche della sua fama di casa stregata.
Era una villetta fatiscente, adatta a seminare terrore nelle menti ancora ingenue dei bambini.
Lui stesso, da piccolo, ogni volta che doveva passare davanti a quella casa, accelerava il passo.
Si diceva che fosse appartenuta ad un appassionato di magia nera e affini, che impazzì quando sua moglie fu uccisa.
Nessuno aveva mai avuto il coraggio di entrare in quell'abitazione.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: BlackSwan96