Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Ricorda la storia  |      
Autore: Dida2000    07/07/2013    3 recensioni
Roger,David,Syd,Nick,Bob e Richard,sono stati proprio loro sei a cambiare il mio stile di vita e la mia musica.
Dark side of the moon,Another brick the wall,...oggi sono loro le mie canzoni preferite.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e i Pink Floid Torno a casa da scuola,mi sdraio sul letto,aspetto tre o quattro secondi e poi accendo lo stereo e metto " The foot in the door " ;vado avanti con la freccetta fino alla canzone numero cinque:" Another brick the wall " ,l' ascolto fino a che non mi scoppia  la testa per il volume troppo alto,allora faccio un po' di compiti e più tardi la rimetto. Quando sono triste metto "Wish you were here",che mi fa pensare. A me piaceva il Pop,però la prima volta che ascoltai una canzone dei Pink Floid mi venne subito la pelle d'oca all'assolo di David Gilmour,e da lì fù subito "mania" per loro,neanche preferenza,diventai una vera e propria appassionata dei " sei " . Quando litigo o sono arrabbiata,io ascolto i Pink Floid e mi rilasso per i loro magnifici inizi. Io pensavo che nessuna persona al mondo potesse farmi cambiare genere di musica,invece,loro ci sono riusciti e sono molto contenta di aver scoperto questo gruppo " speciale" .                                                                                                                                                        Elisa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: Dida2000