Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Eldest93    07/07/2013    1 recensioni
Non sono mai stata come gli altri e mai lo vorrò essere. Io rimango ciò che sono nel bene e nel male......
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Energy ho 19 anni ed ormai secondo i miei genitori e tutto il villaggio sono in età da marito......... purtroppo io non voglio prendere marito!!!!!!!!! Mia madre è una fissata con il paranormale, tanto che crede di poter parlare con gli spiriti. Mio padre è il sommo membro del consiglio del villaggio. Comunque niente è più come prima da quando mio fratello, partito per cercare la propria strada, è stato trovato morto. Infatti tutte le speranze della mia famiglia convergono su di me, ma io non soddisferò mai le volontà della mia famiglia né quelle del villaggio, che vede obbligatoria la mia unione con il figlio del capo villaggio. Per mia fortuna le cose sono andate come volevo io........ o quasi.
Era una giornata piovosa quando lui arrivò nel nostro villaggio, aveva gli occhi di un blu elettrico che mi rapirono. Mi sono innamorata ancora prima di notare il resto e lo notai, non tanto perché volevo notarlo, ma perché qualcuno gridò:" Uccidete quell' angelo ". Solo in quel momento le vidi. Un paio di grandi, soffici e candide ali. Non sapendo bene come comportarmi agii di istinto e creai una barriera di energia attorno a me.Chi ha detto che seguire l' istinto è la cosa migliore da fare? Non l' avessi mai fatto. Gli uomini del villaggio mi accerchiarono con i bastoni in mano pronti a colpirmi. La barriera era svanita ed io aspettavo il mio destino, ma nessuno mi colpiva. Aprii timidamente un occhio, ma non vedevo altro che un muro bianco davanti a me. Guardai dietro di me e vidi quegli occhi blu che mi suggerivano sicurezza e protezione. Poi quando il muro si aprì mi accorsi che erano le sue ali.
Uno dei più potenti tra i nostri nemici mi salvò la vita, avevo una sola domanda.............perchè?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93