Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: despicableandri    08/07/2013    5 recensioni
Ed io? Cosa farò quel giorno?
Ed io? Qual'è il mio posto?
Ed io? Quando arriverà il mio turno, il mio turno di sorridere?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'thought of you.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusa qui nella mia stanza, a piangere per te.
Le lacrime che solcano il viso, gli occhi appannati, la tua voce nella mia testa.
Una routine. È questo che è diventato.
Sono circondata da persone che ti vedranno, che ti hanno già visto, che verranno a quel fottuto concerto.
Ed io? Io cosa farò, quel giorno?
Probabilmente resterò chiusa in casa, a piangere sotto la doccia. Oppure non mangerò, non parlerò con nessuno.
Ma a nessuno importa cosa farò, dove sarò, cosa dovrò affrontare. Tutte si preoccupano perché dovranno alzarsi presto per il treno, perché forse non saranno loro la ollg o peggio, perché il loro posto è troppo lontano dal palco.
Ed io? Dov’è il mio posto?
Questa è più semplice, però. Il mio posto è qui, a casa, a piangere per te.
 
Just shout whenever, and I’ll be there.
 
Il forte bisogno di spegnere questa fottuta musica che contrasta il bisogno di sentire solo quella.
Ma quante parole al vento, quante bugie?
Sto urlando ragazzo, sto urlando con tutto il fiato che ho nei polmoni.
Eppure nessuno mi ascolta. Nessuno. Neanche tu. Soprattutto tu.
La canzone cambia mentre altre mille e mille lacrime mi sporcano il viso di tristezza. Ancora, e ancora.
 
Whenever u smile, I smile
 
Eccone un’altra.
Tu sorridi. Il tuo sogno si è realizzato, ed è giusto che quel sorriso venga mostrato al mondo intero.
Ed io? Quando verrà il mio turno, il mio turno per sorridere, eh?
‘Never say never’ mi diresti. Ma non basta, non basta.
Solo perché il tuo sogno si è avverato non puoi spingere gli altri a sperare, perché sperare fa male.
Prendi me.
Chiusa in una stanza a piangere anche l’anima per il mio sogno, da tre lunghissimi anni.
E cosa ho ottenuto? Non credo che tutto questo porti al sorriso. 
Ho smesso di credere in tutto ormai, tutto. Tanto non avrebbe senso.
Il mio unico sogno sei tu, e sei lontano quasi quanto la Luna lo è dalla Terra.
Anzi, molto di più, mia piccola stella. Sei lontano da me milioni e milioni di anni luce.
Un giorno ti vedrò? Nah, non credo succederà.
Ma io resterò per sempre un puntino nel mare di puntini ai tuoi piedi.



Buon pomeriggio ragazze e grazie per aver letto!
spero davvero che anche quest’altra pagina di diario vi piaccia come le altre, ma sarei davvero contenta se provaste anche voi a condividere con me i vostri, di sentimenti. Mi rendereste davvero felice se lascereste una recensione, giusto per farmi sapere cosa ne pensate, o cosa provate voi a riguardo!

spero che vi piaccia, a presto!
con amore,
 -Andrea.
@swagonciastin su twitter e su instagram, seguitemi!) ♥


passate anche per le altre storie!(lista in aggiornamento)

1
11 aprile 2012
2 23 luglio 2011.
3 24 novembre 2013.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: despicableandri