Film > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: UmbrellaProject    08/07/2013    1 recensioni
Alice socchiuse leggermente le palpebre, ma la luce abbagliante la costrinse a coprirsi il volto. Forse era morta, magari uno scontro con le truppe dell’ Umbrella finito male. O forse no. Forse si trovava nei loro laboratori, il che era anche peggio della morte.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 - The Awakening


Alice socchiuse leggermente le palpebre, ma la luce abbagliante la costrinse a coprirsi il volto.  Rimase a terra, immobile,  stordita, per minuti che le parvero  anni. Uno stridio le tormentava le orecchie, su fino al cervello, costante, martellante, il cuore le pulsava nelle vene.
Non riusciva a capire dove si trovasse. Forse era morta, magari uno scontro con le truppe dell’ Umbrella finito male. O forse no. Forse si trovava nei loro laboratori, il che era anche peggio della morte. Troppo tempo aveva trascorso sui loro gelidi lettini di metallo, troppo dolore, troppa sofferenza. Le avevano rovinato la vita. Avere tutte quelle capacità non era affatto male, anzi. Poteva rompere il collo di un non morto solo accarezzandolo, pochi la eguagliavano in velocità, era immune alle malattie e resisteva a ferite che per i normali esseri umani risultavano fatali. Il prezzo da pagare, però, era troppo elevato. Avrebbe dato qualsiasi cosa per riavere indietro ciò che le avevano tolto.

Una dolorosa fitta le ricordò che si trovava ancora nel mondo dei viventi. La donna sollevò leggermente il busto e squadrò l’ambiente  circostante, cercando di capire dove si trovasse. Davanti a lei si ergevano imponenti delle barriere di contenimento. E dietro queste barriere Raccoon City, ormai in rovina. Colonne di fumo si sollevavano dai palazzi distrutti,  gli orribili gorgoglii degli infetti echeggiavano a gran voce  mentre gli spari dei sopravvissuti si facevano sempre più radi. Alice rimase ad osservare con ribrezzo il frutto dei test dell’Umbrella. Sulle barricate non c’era segno di soldati e gli sfortunati che al momento della chiusura delle porte si trovavano dentro erano destinati a rimanerci. Carne sacrificabile. Alice si alzò lentamente in piedi nonostante i capogiri. Osservando la città le venne spontaneo chiedersi come mai non era ancora stata distrutta, e decise che di certo non sarebbe rimasta li a scoprirlo.

Fu come una pugnalata al cuore sentirsi rimbombare nella testa una voce terribilmente familiare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: UmbrellaProject