Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    09/07/2013    0 recensioni
Bernardo ormai è cresciuto e Diego consegna a lui la famosa maschera di Zorro.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bernardo era a cavallo di Zeta, il suo destriero e indossava la maschera di Zorro.
Ebbene sì, erano passati gli anni e Bernardo aveva raggiunto la stessa età di quando Diego vestiva i panni del giustiziere mascherato.
Aveva imparato tantissime cose da lui, come lottare con la spada, a districarsi in ogni venere di difficoltà ,a passare inosservato tra la folla. Tutto questo per poter ,un giorno, prenderne il posto.
Diego lo aveva addestrato bene e sapeva che non avrebbe continuato ad essere Zorro per sempre.
Dopo aver sconfitto Raimundo, si era sposato con Lolita ed era diventato padre, dunque, la famiglia si era allargata e con essa le responsabilità.
Bernardo rimase di stucco quando Diego gli diede la maschera. Era emozionatissimo perché, quel "passaggio di testimone", era come una sorta di iniziazione dal mondo dell'infanzia a quello adulto.
Zorro così non sarebbe mai scomparso e avrebbe continuato a vivere e a fare giustizia.
Viva Zorro!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85