Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Elise 94    22/01/2008    2 recensioni
Piccola One-Shot....la mia prima in Hsm!! le protagoniste sono Taylor e Gabriella...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze.......questa è la mia prima One-Shot per cui non so assolutamente cosa è uscito fuori......è dedicata alla mia best friends......Jessica!!
Io impersonificherò Gabriella, Taylor sarà Jessica!!
............................................................................................................................
Sono nella mia stanza a guardare le foto di quand'ero alle elementari mentre ascolto il mio Ipod.
Che bei ricordi.....!!! Ogni foto mi ricorda un periodo della mia infazia.
Ma proprio mentre ascolatavo, True friends di Hanna Montana, trovo una foto dove sono con la mia migliore amica: Taylor Mckessy.
Era estate ed eravamo nella sua casa  a mare, avevamo 13 anni. A lei era appena nato il fratellino e stavamo aspettando i miei genitori che volevano vederlo.
In attesa, ci siamo scattate delle foto.
Quell'estate è stata la più bella della mia vita e lo devo a lei: alla mia migliore amica!!
Avevamo fatto l'esame di terza media da un mese. L'ultimo anno delle medie è stato atroce per me......ho avuto dei problemi con un ragazzo di nome Ryan Evans.
Io ero innamorata pazza di lui, ma Ryan non ricambiava. Alla fine dopo aver parlato molte volte su msn di questo problema, abbiamo deciso di rimanere amici.
Ma, dopo aver trovato questo piccolo accordo, ecco che si mette di mezzo una bambina di primo anno. Sono stati insieme per una settimana.......poi si sono lasciati.....poi io e lui abbiamo litigato.........insomma!!!!! E' successa una tragedia......avevo paura di non riuscire tutto questo!!
Ma grazie a Taylor, mi sono tirata su. E' stata lei ad aiutarmi in quei momenti.
Grazie a questa esperienza ho capito il vero valore dell'amicizia.
Continuo a guardare le foto........alla fine dell'album trovo un foglio con scritto.


*...GABRY E TAY
BEST FRIENDS 4EVER...*


Ed è proprio vero....BFF!! In questo momento se fosse qui accanto a me le direi solo una cosa "GRAZIE"....perchè senza di lei non sarei mai riuscita ad apprezzare il valore dell'amicizia e non sarei riuscita a superare momenti di tristezza......la canzone dice:

*...You're a True Friends
      you're here till the end
        you pull me aside when something ain't right
          talk with me naw and into the night
            til it's alrigh again
              YOU ARE A TRUE FRIEND...*

Grazie Tay.... grazie di esistere!!!!
..............................................................................................................................
Bene...è finita!! che ve ne pare? non è che sia il massimo.......ma spero che vi piaccia lo stesso!!
Aprofitto per dire due parole alla mia best...(non è iscritta la sito)
" Ciao stellina.....ti piace la storiella che ti ho dedicato? Spero di si.....ricordati che TADBTTTTTTTTTTTTTTTTT e che niente e nessuno potrà mai separarci....*Sister4ever*..... TVBTTTTTT!!!"
Recensite in tanti.....

eLiS







  

 
        
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94