Anime & Manga > Mirai Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeKikyo    09/07/2013    1 recensioni
La sua anima lo amerà per sempre, anche per i suoi errori
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aru Akise
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimi pensieri Ultimi pensieri

Si dice che il cervello di un umano rimanga cosciente per alcuni secondi anche dopo che la testa è stata staccata dal corpo.
Forse era per questo che Akise continuava a fissare il suo amato Yukiteru, nonostante la sua testa stesse letteralmente volando per aria.
Stava pensando a tutti i momenti passati insieme, lo aveva protetto, si era preso cura di lui cercando di dimostrargli il suo amore in tutti i modi possibili, aveva cercato di salvarlo fino all'ultimo, fino a rimetterci la vita.
Osservava il proprio corpo camminare stranamente ancora verso il moro, mostrando il cellulare, nella speranza che credesse a ciò che c'era scritto.
Era l'ultima possibilità che aveva di salvarlo, l'ultima chance per Yukiteru di proteggersi da quella pazza che si era scelta come fidanzata.
Sperava solo che funzionasse.
Lo aveva spiato a lungo, ci aveva parlato, lo aveva protetto, se n'era innamorato.
Era stato una sorta di amore a prima vista, Akise lo amava ancora prima di cominciare a parlargli.
Perché non aveva accettato il suo amore?
Lui poteva renderlo felice, Yuno voleva ucciderlo.
Se Yukiteru si fosse fatto avanti, Yuno non lo avrebbe potuto uccidere, e in due sarebbero riusciti ad eliminarla.
Lui lo avrebbe fatto felice, non avrebbe mai osato fargli le cose che gli aveva fatto Yuno.
La testa cadde per terra con un tonfo, lo sguardo di Akise diretto ancora verso il suo stesso corpo.
-Yukiteru...-

Sono tornata sul fandom di Mirai Nikki ^^
Credo che si capisca la mia fissa per Akise e Yukki, specialmente considerando che l'altra mia ff è sempre su loro due xD
Spero che abbiate apprezzato e abbiate voglia di recensire!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo