Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: SarettaCullen_98    10/07/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfic,quindi per favore abbiate pietà...
La storia narra di Sophie Montgomery,una ragazza nata e cresciuta a Seattle,che grazie alla sua migliore amica Charlotte,è una fan di Twilight Saga.
In estate le due ragazze decidono di partire per Los Angeles per vedere la Premiere di Twilight,si accampano per 3 giorni,ma purtroppo non riescono a vedere i loro idoli...
Così deluse tornano a casa...le due ragazze crescendo,perdono la passione che avevano per la Saga.
Iniziano una nuova vita,prendendo strade diverse,Charlotte si laurea in legge,mentre Sophie segue la carriera della madre facendo la fotografa per un giornale molto famoso della sua città.
Però qualcosa nella sua vita cambierà quando...
Vi ho incuriosito...
continuate a leggere e scoprirete...
Mi raccomando recensite in tanti!!!! :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mie care lettrici!!
dopo molto tempo sono tornata a scrivere!
Mi dispiace molto per il ritardo,ma con la scuola e altre cose nn ho avuto molto tempo per scrivere il capitolo!!
Ora vi lascio alla lettura!!
P.S.ci sarà un salto temporale!!
P.S. Tra pochi capitoli la storia finirà,ho già qualche idea sul finale,ma so già che molte mi vorranno uccidere!!

Alla ricerca dell'attore perduto!


Erano ormai tre mesi che non vedevo Robert,dopo quella sera in cui Franz mi si parò davanti e lui andò via,non mi chiamò più nè mi mandò messaggi,ormai sentivo parlare di lui solo in tv e sulle riviste di gossip!
Almeno sapevo che stava bene!
Era inizio maggio e tra qualche giorno sarei dovuta partire per il matrimonio di mia madre a Forks,nella casa dei miei adorati nonni!!
Non mi dspiaceva andarli a trovare,anche se ero cresciuta li volevo ancora bene come quando ero piccola e mi regalavano le caramelle alla fragola,le mie preferite.
Il mese scorso Jason mi ha chiesto nuovmente di uscire e io ho accettato,quella sera mi sono divertita come non mai,Jason è un bello e bravo ragazzo,ma per adesso ho altro in mente.
Franz invece non mi lasciava un attimo di pace,dopo quella sera diventò molto insistente,mi mandava rose ogni giorno,ma io ormai non voglio più avere a che fare con lui.Ieri dopo la millesima rosa blu l'ho chiamato e l'ho pregato di uscire dalla mia vita per sempre,e cosa strana,ma vera,lui ha esaudito il mio desiderio ed ha chiuso la chiamata dicendo:"Se ami davvero una persona lasciala andare,se è vero amore tornerà da te.Io ti lascio libera Sophie,e ti aspetterò per sempre".
Il giorno dopo mi chiamò Char dicendomi che Franz era tornato e stava uscendo con una nuova ragazza!
Charlotte e Sam invece si sono lasciati,misà che la ragazza con cui era uscito non era veramente sua cugina!
Io invece sono a casa con la radio accesa e preparo le valigie,partirò prima della data prevista,devo andare a Vancouver alla ricerca dell'attore perduto,poi andrò direttamente al matrimonio con un pensiero in meno.
Robert è un vero amico,anche se ci siamo conosciuti e frequentati per poco tempo mi è sempre piaciuto,non so cosa sia,ma sicuramene non è lo stesso sentimento di amicizia che provo per Jason ,con lui mi sento diversa,come se avessi trovato l'altra metà della mela!
Quindi ho deciso di andarlo a trovare e di chiarire tutto,ma prima devo trovarlo!
Accipicchia...mi sono dimenticata di Miriam!
Lei è felicissima,la bimba sta benissimo,la chiameranno Taylor,il nome lo avevamo scelto tempo prima,perchè andava bene sia per maschi che femmine,ma credo che per la figlia di Miriam sia perfetto!
A Vancouver porterò anche la mia macchina,si,ho una macchina,me l'hanno regalata i colleghi per il mio compleanno,ma credo che sia stata un'idea di Jason per non farmi arrivare sempre tardi a lavoro.
Sono molto spaventata,quando arriverò a Vancuover non saprò dove andare,ma grazie a Miriame a Rose riuscirò a trovarlo,almeno spero.
La mia sorellina è sicura che al matrimonio ci sarà anche lui,e io non voglio deluderla dicendole che probabilmente lui avrà altro da fare,ma non risco a dirle di no,sa essere molto persuasiva,quindi le dico sempre che cercherò di convincerlo,ma non le assicuro niente.
Mia madre non sa che parto prima,lei crede che arriverò a Forks il la settimana prima del suo matrimonio,solo i nonni lo sanno,apparte Rose,loro mi dovranno ospitare a casa se qualcosa andrà storto,non gli ho raccontato tutta la storia,ma come sempre mi hanno accontentato promettendomi di non dire niente a mamma.
Driin Drinn!
Quella mattina non potevo avere un attimo di pace,prima le valige,poi il meccanico e adesso mio padre.
<< Pronto?! >>
<< Ciao piccola,sono papà!Tutto bene? >>
<< Ciao papà!!Tutto bene,a te?Come mai mi hai chiamato? >>
<< Quì non va tanto bene!Rose vuole venire a trovarti,è chiusa in camera da due giorni,non mangia,è sempre attaccata al telefono!Perfavore falla ragionare! >>
<< Ok,passamela! >>
Aspettai qualche momento e la voce che sentii non poteva essere quella di mia sorella,era strana,come se le fosse captato qualcosa di orribile.
<< Rose sei tu?! >>
<< Certo, chi può essere!Cosa vuoi? >>
<< Rose,che ti è successo,papà dice che non mangi e che non ti stacchi mai dal telefono!Ti va di parlarmene? >>
Dall'altro lato del telefono sentii un singhiozzo,ma lei non parlava.
<< Rose,facciamo così!Io domani parto e vengo a Seattle a prenderti,parteciperai anche tu alla ricerca di Robert,ma solo se mangi e poi mi devi raccontare tutto! >>
<< Ok!!A domani! >>
E attaccò il telefono senza nemmeno salutarmi,quella non era mia sorella,dove era andata a finire la ragazza solare e allegra che mi rompeva le scatole?!
********************************************************************************
Era la mattina del 12 maggio e io mi trovavo all'aereoporto di Los Angeles per la terza volta da quando ero atterrata nella città.
Mi aveva accompagnata Miriam,che poi sarebbe venuta anche lei con Morgan al matrimonio di mia madre.
In quel momento chiamarono il mio volo.
<< Ok tesoro!!Fai buon viaggio e chiamami appena arrivi! >>mi disse Miriam.
<< Ok,mamma! >>
<< Hey,non prendermi in giro! >>
E come due sceme ci mettemmo a ridere attirando l'attenzione di mezzo aereoporto.
<< Dico sul serio, chiamami!E trova quell'attore per il quale hai perso la testa!Ti chiamo appena ho novità sui suoi spostamenti! >>
<< Ok!Grazie di tutto,ma non ti affaticare troppo,non vorrei che la mia figlioccia si faccia male! >>
<< Certo,non preoccuparti!Ti voglio bene!Ci vediamo a Forks! >>
<< Ciao!Ti voglio bene anche io!! >>
Detto questo mi imbarcai per andare a prendere la mia sorellina e sapere che fine aveva fatto "quell'attore che mi aveva fatto perdere la testa"!

Arrivai a Seattle in un tempo che mi parve infinito e dopo aver preso il bagaglio andai nel parcheggio a recuperare la mia macchina,che avevo fatto spedire il giorno prima dal mio "adorato" meccanico.
Dopo aver bussato al citofono un pao di volte,Rose mi disse che stava scendendo.
Entrò in macchina dopo aver caricato il bagaglio nel cofano e senza nemmeno salutarmi si mise la cintura.
<< Hey,ciao sorellina,quanto tempo!Tutto bene?? >>
Ma lei non rispose.
<< Rose!Vuoi dirmi cosa non va?E' colpa mia?Ti ho fatto qualcosa?!Dimmelo,perchè non mi piace vederti così! >>
<< Non è colpa tua!Vuoi sapere davvero cosa è successo? >> mi chiese con le lacrime agli occhi.
<< Certo che lo voglio sapere,mi hai fatta preoccupare,papà è preoccupatissimo,per non parlare di tua mamma! >>
Dopo qualche attimo di silenzio iniziò a raccontare.
<< C'è un ragazzo a scuola che mi piace molto,ci ho parlato un paio di volte e lui mi ha invitato a uscire.Ti starai chiedendo dov'è il problema?!Il problema è che la sera prima del nostro appuntamento sono uscita con mamma e papà e indovina chi ho visto!?Lui con Lily,la mia migliore amica,capisci!Lei sapeva che a me piaceva George,eppure ci è uscita lo stesso!Così per il tuo compleanno pensavo che saresti tornata,ma quando non sei arrivata mi sono sentita sola il doppio,perchè anche tu sei andata via! >>
Io mentre ascolatavo il racconto avevo fermato la macchina e in quel momento la stavo abbracciando con tutte le mie forze mentre lei piangeva.
<< Rose,io non ti lascerò mai sola,ci sarò sempre per te.Puoi sempre chiamarmi,e puoi chiedere a papà di venire oppure a Char di portarti con lei,non ti dirà di no,e io non ti caccerò di casa!Sei e sarai sempre la mia sorellina e io ti vorrò sempre bene!! >>
Quando si calmò ricominciai a guidare per arrivare a Vancouver,e le chiesi se aveva novità su Rob.
<< Allora,le riprese finiranno la settimana prossima,quindi lo dovresti trovare sul set,a meno che non deve girare le scene,ma credo che lo troverai comunque.E...guarda cosa ho!Due pass per entrare,così non ti dovrai infiltrare come una ladra! >>
<< Dove li hai presi?! >>
<< Me li ha dati mamma,lo sai lei lavora come poliziotta nei set a Forks e le hanno dato dei pass per Vancouver per conoscere meglio il cast,ma io le ho detto che volevamo andare noi due e lei me li ha regalati! >>
<< Sei la sorella migliore del mondo! >>

Arrivammo a Vancouver dopo 4 ore,e grazie al gps sul telefono di Rose sapevamo dove si trovava il set,tra qualche minuto forse avrei incontrato Robert dopo 3 mesi!
Ero felicissima!!
Dopo aver fatto vedere alle guardie i pass entrammo sul set e tra parrucchieri , fotografi , telecamere   e  sceneggiatori dovevo solo riuscire a trovare la sua chioma ramata.
Magari fosse tanto facile!
<< Andiamo alla ricerca dell'attore perduto!Forza Rose! >>
E insieme ci addentrammo in quel nuovo mondo fatto di mostri come telecamere e trucchi,sperando di trovare l'attore che avevo perso.


Note
Ecco il nuovo capitolo!Spero vi sia piaciuto!
Alla fine ho deciso che è femmina la figlia di Miriam,grazie del consiglio!
Spero di non farvi aspettare troppo per il prssimo capitolo!

Kisses :* :*
 Saretta <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: SarettaCullen_98