Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Andrea__oc    10/07/2013    3 recensioni
Dopo che qualcuno ha fatto andare fuori strada Ryan e Marissa in qualche modo lei viene salvata da un misterioso uomo che Ryan riconosce
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts | Coppie: Marissa Cooper/Ryan Atwood, Seth Cohen/Summer Roberts
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queste ore sono volate.
 

Pensò Marissa mentre si trovava nell'auto insieme a Ryan.

"Spero che tornerai presto a trovarmi. Insomma non so quanto posso sopravvivere senza vedere il tuo sorriso." Furono le uniche parole di Ryan nel tragitto per andare all'aereoporto. Con quelle parole una lacrima cadette sul viso di Marissa fino ad arrivare alle sue labbra e bagnarle. Era giusto partire? Lasciare tutto.Ryan voleva dirle di non andare via. Come avrebbe fatto senza di lei? Come sarebbe stata la sua vita senza il suo grande amore? Non riusciva a credere che Marissa se ne stesse andando. Non riusciva proprio a pensare a una cosa simile...Però era li in quella macchina insieme a lei... E ormai mancava poco all'ultimo saluto.

"Ryan io non..." Marissa non ebbe il tempo di finire la frase. Qualcosa li fece andare fuori strada. La macchina fu capovolta sbattendo più volte sull'asfalto. Ryan riuscì in qualche modo a uscire e tolse Marissa dal vetro rotto. La prese in braccio,era zuppa di sangue sul viso. Lui aveva una ferita sulla fronte e il sangue arrivava fino al mento e le piccole gocce macchiavano la sua canottiera. Non riusciva a reggersi in piedi.. L'impatto fu cosi forte che perse tutte le sue forze.L'appoggiò per terra tenendole la testa.

"Marissa.. Marissaaa." urlava.. per farle aprire gli occhi. "Vado a cercare aiuto." "No,no.. resta qui." le rispose lei con un filo di voce.Non poteva restare li a guardarla morire. Ma anche volendo cercare,correre per trovare qualcuno.. era impossibile. TUTTO ERA DESERTO.

Si sedette al suo fianco e le loro dita si intrecciarono quando lui delicatamente le prese la mano. Urlava disperatamente:"Aiuto"con le poche forze che aveva.Ryan socchiuse gli occhi.

 

I ricordi.. la sua mente era piena di ricordi:

 La sua prima sera qui a New Port:
 

 "Chi sei?"

"Chiunque tu vuoi che io sia"
 

L'abitazione tipo:
 

 "Siamo di due mondi diversi."

"Non è vero."

 

Ryan sentiva soltanto la sua voce che piano piano inziava a cedere. Le forze lo stavano abbandonando ma doveva lottare.. lottare per lei. Doveva salvarla.  Poi una macchina si fermò ma proprio in quel momento che il tizio scese dall'auto i suoi occhi si socchiusero.. riuscì a intravedere solo un uomo molto familiare... e svenne come se si fosse addormentato in un sonno profondo. 

"Ryan apri gli occhi.. RYAN.. RYAN"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Andrea__oc