Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: coco95    11/07/2013    0 recensioni
Dopo la morte di Ren i Blast e i Trapnest devono tronare alla vita quotidiana, i Blast devono debuttare e i Trapnest devono decidere cosa fare. Intanto Hachi partorisce a Nagoya e ad assisterla c'è solamente Nobu. Nana invece inizia ad allontanarsi sempre più dal gruppo diventando silenziosa e solitaria... Il Grande Demone Celeste ha in serbo molte sorprese per tutti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima, Reira Serizawa, Shinichi Okazaki, Takumi Ichinose
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyosuke: Hey Junko, ti è piaciuto questo primo capitolo della FF su Nana?
Junko: Mica tanto, sono stati commessi molti errori.
Naoki *piagnucolando*: E io non sono stato nemmeno menzionato.
Junko: Chisseneimporta di te! Ti faccio notare che rivesti un ruolo secondario.
Naoki *con aria di superiorità*: Perché tu invece? Tu rivesti un ruolo ancora più secondario del mio…
Junko: Io sono la migliore amica di Nana Komatsu, tu sei solo un batterista. Comunque, l’autrice ha commesso parecchi errori, passiamo subito a elencarli…
Kyosuke: Che palle, è il suo primo capitolo, lasciala in pace.
Junko: Neanche per sogno! Bisogna puntare dritti alla perfezione, dicevo, a un certo punto Hachi dice “mi CHIEDEVO e crucciavo” quando in realtà doveva essere scritto “mi INTERROGAVO”.
Kyosuke: Ma sono piccolezze!
Junko *arrabbiandosi*: Zitto e non interrompermi, dicevo, sempre Hachi, parlando del passato, dice “Quando eravamo soliti A passeggiare”, non si deve mettere la “A”, si dice “Quando eravamo soliti passeggiare”.
Naoki: Mamma mia Junko, come fa Kyosuke a sopportare una donna come te?
Kyosuke: Anche io spesso mi chiedo come faccio a non impazzire…
Junko: Siete solo due uomini che vi accontentate di tutto quello che passa il convento, dovreste essere più critici!
Naoki: Uff, quando uscirà il prossimo capitolo?
Junko: Beh, essendo una FF con aggiornamento settimanale suppongo lunedì prossimo…
Naoki: Il 15 luglio?
Junko: Esatto.
Naoki *sognando*: Chissà se avrò anch’io una parte nel prossimo capitolo…
Junko: Non saprei, anche perché è un capitolo abbastanza di passaggio, è un capitolo che funge da preparazione al capitolo n.III, dove li si che ci saranno tantissimi colpi di scena e vi invito a non perdervelo.
Naoki: Sai Junko, sembri una di quelle presentatrici di nuovi elettrodomestici che sono tutte esaltate nel presentare il loro prodotto. *ridacchia*
Junko: Come prego?
Kyosuke *interrompendo*: E noi quando torniamo?
Junko: Beh, ecco, noi siamo “l’Intermezzo settimanale”, quindi fra una pubblicazione e l’altra. La prossima uscita de “La stanza di Junko” vi attende quindi giovedì 18.
Junko, Kyosuke e Naoki *in coro*: Ciao, ciao! A giovedì prossimo!!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: coco95