Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |      
Autore: avagke    11/07/2013    3 recensioni
Bene Bene Bene.Dopo l'inizio della mia prima FF c'ho preso gusto..ed eccomi qua!!Piccola one shot liberamente ispirata da..beh..non ve lo dico!=P dovete leggere!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Agron, Diona, Donar, Duro, Nasir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola One Shot più o meno Nasir POV,nel senso che è la storia come la vede Nasir ma invece di scrivere robe tipo '' Io..'' e di scrivere in prima persona o scritto in terza (si scrivo pensieri senza senso logico,lo so)....ecco cosa faccio invece di studiare....XD in 3 ore avrò fatto si e no tre pagine..meglio spendere il tempo in maniera proficua no?ecco cosa ha partorito il mio cervellino..spero vi piaccia!

 

''Tesoro mi spiace ma non possiamo andare al cinema,esco con Crixus''

 

Nasir non si prese nemmeno la briga di rispondere.

 

Ok,sei fidanzata ma non è che puoi mollarmi queste sole solo per andarti a imboscare con il tuo ragazzo!!Naevia ti odio!!

eh,almeno lei il ragazzo lo ha!!si prospetta una serata di depressione totale su facebook,perfetto...

 

Passarono alcuni minuti nei quali Nasir non fece altro che cercare qualcosa di interessante nella sua home di facebook,ma trovandosi davanti solo foto di coppiette decise di chiudere quando..

 

Ding!-messaggio da Donar-

-Ciao Nasir,che fai??mi hanno appena invitato a un falò stasera ma tutti sono occupati e quindi ho pensato di scriverti!vieni??=)-

 

-oh,quindi mi stai dicendo che sono la ...quinta?sesta scelta?sempre il solito =P-

 

-Daiii ti prego non fare il difficile!vieni e basta!passo a prenderti tra mezz'ora!-

 

-Va bene!a tra poco!-

 

 

 

''Quindi...chi ci sarà??''

 

''Beh un paio di amici miei,qualcuno della squadra di calcio a 5 ..insomma i soliti!''

 

..già,i soliti che ridono alla mie spalle,bella gente!!

 

I due si stavano dirigendo verso la spiaggia,peccato che non avessero avuto la premura di chiedere prima come ci si arrivasse.

 

''Oh,ecco qualcuno,chiediamo indicazioni!!''

 

''Ma Donar,è una macchina ferma li nel buio..non è che staranno umh..insomma...hai capito..'' Nasir arrossì furiosamente...'' o peggio ancora magari sono dei maniaci!''

 

Donar si lasciò scappare una risata ''si Nasir caro,sono dei maniaci e verranno qui a stuprarti!!''

 

La risata provocò molto disappunto,tant'è che uno stizzito Nasir si accucciò nel sedile incrociando le braccia e sbuffando '' beh perchè?non potrei essere ..stuprabile io???''

 

Donar in realtà gli stava prestando poca attenzione intento ancora a cercare la strada giusta,finchè non passò davanti alla macchina che lui e Nasir avevano avvistato poco prima ''siii si certo,se tu fossi una donn...'' rendendosi conto di chi ci fosse sopra si fermò di colpo e con uno sguardo divertito si rivolse prima a Nasir ''Guarda Nas,se ho capito chi c'è su quella macchina direi che non sono maniaci...e soprattutto che non stavano scopando!'' E subito dopo allungò il collo fuori dal finestrino lasciando Nasir un po' perplesso per quella affermazione ''..Ragazzi!!ciao!!finalmente una faccia conosciuta!!''

 

La strada era buia e i lampioni funzionavano appena,ma Nasir riuscì a rendersi conto che Donar stava parlando con un ragazzo molto alto e due ragazze,tutti quanti in tenuta da mare con shorts e canottiere.Giusto per non sembrare troppo asociale si sporse in avanti e mormorò un flebile ciao,più per educazione che per altro.

 

''Ehi amico vi siete persi anche voi?dai Donar,parcheggia e vieni con noi,ci uniremo a un gruppetto di altra gente che sta per arrivare''

 

''Benissimo parcheggio e arriviamo''

 

 

Nemmeno il tempo di raggiungere il gruppetto di persone che stavano sotto la luce dell'unico lampione che paresse funzionare che Nasir si ritrovò davanti un omone enorme,molto palestrato,con dei dread locks e una tenuta da mare degna di un surfista californiano.

 

''Ciao!!'' ..ouch,che stretta di mano,ma chi è?? '' tu sei Nasir giusto??mi ricordo di te!!Io sono Duro!prendevamo lo stesso bus per andare a scuola ..ti ricordi??''

 

Nasir era un po' frastornato dall'entusiastico benvenuto di questo sconosciuto ''no,mi spiace...davvero andavamo sullo stesso autobus??''

 

''Si'' rispose il ragazzo '' mi ricordo di te perchè una volta litigasti con l'autista che da dietro ti aveva scambiato per una ragazza!!e tu gli rispondesti per le rime...da quel momento non mi sono più scordato di te!'' finendo la frase con un occhiolino diretto a Nasir,il tutto accompagnato da un ampio sorriso.

 

ma ma...sta flirtando con me o cosa??

 

''Beh ma lascia che ti presenti la mia ragazza.. '' il ragazzone allargò le braccia indicando una ragazzina minuta poco lontano da Nasir,ma con un bel corpo quasi maturo e un bel davanzale .. ugh,ma come possono piacergli queste cose?tanto era ovvio fosse etero.. ''..Diona,e quella biondina li è Chadara mentre lui è...'' Duro si sporse per introdurre Nasir a suo fratello ma i due ragazzi erano come pietrificati.Nasir aveva velocemente passato in rassegna tutti i presenti senza prestare molta attenzione a nessuno di loro,ma quando vide questo enorme ragazzone con un costume a fiori ..pessimo gusto .. pensò,non riuscì a togliergli gli occhi di dosso.Era come se fossero finiti in una bolla,solo loro due,senza nessuno,era come se il tempo si fosse fermato finchè..

 

''Agron,il mio fratellone!!''

 

Al suono squillante della voce di Duro i due vennero come risvegliati da un incantesimo e si strinsero la mano nervosamente,per poi ritornare a parlare col resto del gruppo come se nulla fosse successo ma non era cosi.Continuarono a scambiarsi occhiate fugaci e sorrisi per tutto il tempo in cui si trovarono li,Nasir facendo finta di essere interessato a ciò che Duro aveva da dire e Agron facendo lo stesso con Donar.

 

Dopo poco arrivò un gruppetto di persone,gli organizzatori del falò,che trascinarono tutti in una radura poco lontana a prendere la legna da ardere.

Nasir decise di prendere un grosso ciocco di legno,così,giusto per rendersi utile e portarlo alla spiaggia,ma sabbia e infradito non vanno d'accorso,soprattutto quando devi scendere da un grosso dosso cercando di non cadere e di non sprofondare sotto il peso del ciocco che,a quanto pare,è più pesante di te.

 

''Deduco che non sei abituato a portare pesi ''

 

Un divertito Agron lo guardava dalla base del dosso,dove aveva agilmente riposto tutti i ciocchi che aveva portato … in una volta sola wow..però..

Nasir era sia impressionato che superimbarazzato ''emh..io...ecco''

Non abbandonando mai il suo sorrisino Agron gli porse la mano,come un moderno principe azzurro,per aiutarlo a scendere da quel dosso come se stesse aiutando una principessa a scendere dalla carrozza ''tranquillo vieni,ti aiuto io Nasir''

Indeciso se arrabbiarsi per essere stato trattato come una donnicciola o ringraziarlo Nasir venne tradito dal suo viso che arrossì furiosamente e suscitò in Agron un'occhiata molto dolce.

 

 

Mentre gli altri accendevano il fuoco Donar trascinò un riluttante Nasir a fare il bagno

 

''No Donar sul serio...è gelata!'' il freddo dell'acqua gli aveva quasi fatto perdere un piede!.

Poco prima Donar gli aveva confidato che Agron è gay e anche dichiarato ..almeno lui ha avuto il coraggio di fare coming out.. e ora che si era accesa dentro al suo petto una piccola fiammella di speranza l'unica cosa che voleva fare era stare li a consumare il bellissimo corpo di Agron con lo sguardo e osservarlo da lontano nella speranza che facesse lui la prima mossa,non di certo stare li a morire di freddo!!

Ma non fece nemmeno in tempo a finire il suo pensiero che Nasir sentì un sonoro Splasssh e dovette scansarsi per non venire infradiciato dagli schizzi.

 

''Ehiii Agron ci ha raggiunto e si è tuffato con la sua solita leggiadria!'' Donar stava già uscendo dall'acqua mentre continuava a prendere in giro il suo amico e a lanciare occhiate a Nasir come a voler dire ''fai qualcosa !!''

 

Quando Agron uscì dall'acqua -eggià nemmeno lui riusciva a sopportare la temperatura polare-lanciò un occhiata divertita a Nasir che era quasi raggomitolato su se stesso e si diresse verso Donar ma mantenendo sempre gli occhi su Nasir.

 

''Niente bagno piccoletto??''

 

..piccoletto???ma come osa...??

 

Non ebbe nemmeno il tempo di pensare a una risposta che Donar pensò bene di partire all'attacco iniziando a toccare scherzosamente gli addominali di Agron.

Nasir sapeva che Donar non era minimamente interessato a lui in quel senso,ma venne pervaso da un'improvvisa e immotivata (?) gelosia

 

''D-Donar...smettila!non è roba per te!''

 

Nasir avrebbe voluto picchiarsi mentalmente per ciò che aveva detto,ma la risposta gli causò quasi un infarto '' beh...vuoi toccare tu allora piccoletto??'' disse l'omaccione con un ghigno,e quando vide Nasir iniziare a balbettare e ad arrossire furiosamente ridacchio quasi contento di se stesso,come se avesse raggiunto il suo scopo.

 

 

Quando ormai tutto era pronto e il fuoco era stato accesso tutti avevano iniziato a parlottare tra di loro,chi si appartava,chi beveva,chi strimpellava canzoni alla chitarra per intrattenere le persone di cui sopra.Ovviamente,come Nasir aveva previsto,Donar era alle prese in una specie di corteggiamento ai danni di Chadara,che OVVIAMENTE si sarebbe concluso dietro qualche cespuglio a fare chissà cosa.

Il tentativo di scambiare qualche parola con gli altri era miseramente fallito;vuoi perchè erano persone davvero poco interessate a fare nuove conoscenze,vuoi perchè per chissà quale motivo non vedevano Nasir di buon occhio...ma sopratutto perchè Nasir era stato impegnato per tutta la sera a guardare Agron e ad arrossire furiosamente guardando in basso quando i loro sguardi di incontravano.

 

...mamma mia..è bellissimo...non riesco a smettere di guardarlo..ma sicuramente non potrà mai interessarsi a me...non mi resta che stare qui ad annoiarmi finchè Donar non finisce di fare le sue zozzerie da eterosessuale..

 

''Io mi sto davvero annoiado..''

 

Nasir non si accorse di aver pensato ad alta voce...e la risposta che ottenne lo fece quasi saltare fuori dalla sua stessa pelle

 

''Andiamo a fare una passeggiata io e te?''

 

Agron??che vuol fare una passeggiata?da soli?al chiaro di luna?con me??

 

''..I..Io...SI!!!''

 

..ma bene Nasir,continua a renderti ridicolo!!

 

 

Erano seduti li,su uno scoglio,al chiaro di luna..e no,non è l'inizio di un film romanticamente melenso,ma stava succedendo davvero..lui...Agron..era li,bellissimo,con la leggera brezza della sera che gli asciugava la salsedine sul corpo scolpito e perfetto..e Nasir,raggomitolato vicino a lui a guardarlo perso nella sua bellezza.

 

Parlarono per ..minuti?ore? Di tutto..dei loro gusti in fatto di musica,di cibo,della passione per il teatro,persino di come avevano capito e affrontato il fatto di essere omosessuali...della loro vita,della loro famiglia.Sembrava cosi facile parlare con Agron,era come se le parole uscissero fuori dalla bocca da sole.Nasir non poteva fare a meno di guardarlo,di sorridergli timidamente e di accarezzargli i capelli mossi dal vento,sembrava quasi che Agron si sciogliesse sotto il suo tocco.Si misero addirittura a abbozzare una specie di ballo insieme quando Agron fece partire una canzone dance sul suo cellulare con il volume al massimo.Alla fine di quel ballo stranissimo erano entrambi senza fiato e ridevano..ridevano..senza smettere di guardarsi negli occhi.

 

''Vuoi...che torniamo a sederci sullo scoglio??''

 

Agron lo fissava,sperando in chissà quale risposta.La tensione era lampante

 

''N-No...io..credo che mi siederò qui sulla sabbia..è morbido...ti va di sederti qui vicino a me??''Nasir accarezzò con il palmo della mano lo spazio accanto a lui,sorridendo timidamente e mordendosi un labbro.

 

...oddio..ma quest'audacia??che sto facendo??

 

Senza nemmeno rendersene conto si ritrovo Agron cosi vicino.. troppo vicino... poteva sentire il suo sguardo trapassarlo...poteva sentire il suo respiro caldo sulla pelle e quando Agron iniziò ad accarezzargli la guancia con il palmo della mano gli sembrò quasi di morire.

Il suo cuore batteva all'impazzata,sembrava volesse uscire fuori dal torace..teneva gli occhi fissi su Agron..che dopo poco ..lo baciò!!!

Nasir fece un suono tipo ajsdisospsdkfioemds nella sua testa..lo stava baciando!si stavano baciando!e in men che non si dica si sciolse in quel bacio magnifico.Non passò molto che quelle labbra morbide poggiate prima così dolcemente sulle sue ora chiedevano di più,e dopo poco Nasir si ritrovò con la schiena sulla sabbia e Agron sopra di lui che lo baciava ancora più profondamente di prima.Era come stare in paradiso.Le mani di Nasir vagavano su e giù per la schiena muscolosa e scolpita di Agron,e il ragazzone ora era alle prese con il collo di Nasir,che omaggiava con dolci baci e piccoli morsi.

Passarono alcuni minuti paradisiaci in cui Nasir non pensò ad altro che a loro,ai baci che si stavano scambiando,al rumore dei loro respiri che si stavano facendo sempre più pesanti e affannati,finchè Agron non si puntellò sui gomiti e lo guardò dall'alto in modo dolcissimo,come se fosse ammaliato da ciò che stava guardando..

 

''Ho desiderato baciarti sin dal primo momento che ti ho visto sulla macchina di Donar...ho pensato..wow ma quello chi è??''

 

Il cervello di Nasir ormai era in totale corto circuito

 

''...è solo che..''

 

..ecco,lo sapevo,doveva esserci per forza qualcosa di brutto alla fine..

Agron stava arrossendo per la prima volta dall'inizio della serata

 

''Tu mi piace ..ok??io..insomma non credere che non mi piacerebbe continuare a baciarti all'infinito ..però sei così bello...e so che non riuscirei a controllarmi ...e lo faremmo..e io non voglio..''

 

Lo sguardo di Nasir si incupì ''..Oh...capisco''

 

''NO!'' Agron gli prese il viso con la mano destra,continuando a sorreggersi con la sinistra per non gravare tutto il suo peso sul piccolo corpo sotto di lui ''...hai frainteso!io non voglio farlo adesso perchè voglio conoscerti Nasir!voglio fare le cose per bene,corteggiarti,portarti fuori.ecco..io voglio che sia amore tra noi due ..non sesso''

 

La bocca di Nasir si allargò istintivamente in una grossa O,lasciando trasparire il suo stupore che dopo pochi secondi di tramutò in un sorriso dolcissimo ''..anche io voglio conoscerti Agron,uscire con te,farmi corteggiare ma..''

''Ma?'' Adesso era il turno di Agron di essere preoccupato

''...ma non possiamo continuare a baciarci per adesso??'' Nasir era sempre più sorpreso dall'audacia dimostrata quella sera,e anche se forse non stava dando davvero una bella impressione non voleva rinunciare alla sensazione magnifica delle labbra di Agron,e il ragazzone non se lo fece ripetere due volte,gettandosi di nuovo a capofitto sulla bocca morbida e soffice di Nasir.

 

Passarono altri lunghi,accaldati,appiccicosi minuti fino a quando da lontano nel buio non si udì Duro gridare ''Agron!lo so che sei li!sono le due di notte!dobbiamo andare!sono le due di notte!!''

La coppia,ancora avvinghiata,si ritrovò a ridacchiare sommessamente finchè Nasir non si rese conto di quando detto da Duro ''..le due di notte??o cielo!!mia madre mi ucciderà!!è tardissimo!!''

Agron aiutò Nasir ad alzarsi e gli tolse dolcemente la sabbia dalle spalle,provocandagli un brivido lungo la schiena ''vuoi un passaggio??'' Nasir sorrise dolcemente ''magari!!''

 

 

Il viaggio in macchina fu davvero imbarazzante.Duro e Diona continuavano a fissarli dallo specchietto retrovisore,e Nasir e Agron,seduti dietro,non sapevano se dovessero fare i vaghi o potessero baciarsi.Alla fine stettero tutti in silenzio..finchè le mani di Agron e Nasir non si sfiorarono involontariamente provocando in entrambi un vistoso sobbalzo e tanto imbarazzo e in Duro un sorrisino di approvazione.

 

''Beh Nasir,eccoci,sei a casa '' Duro si era fermato proprio sotto casa di Nasir,mentre il fratello lo guardava come se non volesse farlo andare via,sentimento tralaltro reciproco

 

...no,non voglio che finisca...

 

''Umh..Nasir..mi..mi dai il tuo numero??'' le mani di Agron tremavano per l'emozione,ma riusci ugualmente a scrivere il numero di Nasir sul suo cellulare e a dargli il proprio.I due si guardarono per un po',e Nasir sembrò davvero titubante

 

...beh..e adesso cosa faccio??

 

Alla fine dopo un momento di stallo decise il da farsi..di avvicino alla bocca di Agron,gli diede un bacio veloce,salutò tutti e scappo via ''Beh ciao..e grazie!!''

Corse fino all'angolo,e per fortuna,una volta averlo girato,nessuno al di fuori del gatto randagio che era solito stare fuori dal suo portone,potè vedere il suo ridicolo balletto a metà tra la felicità e l'isteria.

Nemmeno 5 minuti dopo il cellulare di Nasir suonò

 

Sms da Agron

-è stato bello averti vicino-

 

-Anche per me..buonanotte mio gigante buono-

 

-Buonanotte piccoletto-

 

Finalmente anche Nasir aveva avuto la sua serata da favola..e forse avrebbe potuto essere l'inizio di qualcosa di più.

 

 

 

 

 

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh curiosi di sapere a chi/cosa mi sono ispirata??se raggiungo..umh..le 3 recensioni ve lo dico =D

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: avagke