Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    13/07/2013    2 recensioni
Breve OS riguardante dieci anni, che è anche il prompt uscito fuori dalla Challenge sul faccialibro famoso! Ah, prendete un pacchetto di fazzoletti, vi servirà :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom:Pokèmon(contesto anime)

Pairing:Ash/Pikachu

Prompt: dieci anni 

Lanciata da La Morte fidanzata

 

Ricordo quando avevo dieci anni.

Tu non eri previsto, infatti quando il professor Oak ti ha fatto spuntare dal centro del tavolo ero felice, certo, ma anche un po’ stupito: non è da tutti partire con uno Starter come Pikachu!

Ci hai messo un po’ a fidarti, ma poi ne abbiamo passate un sacco insieme.

Non ti sei mai voluto evolvere, e adesso ho capito perché. Io ti conosco e ti voglio bene come Pikachu, non come Raichu o chissà quale altra evoluzione astrusa.

E anche tu hai capito che evolvendoti non sarebbe stata la stessa cosa.

Sono trascorsi anni e anni, e poi è normale che un Pokémon muoia.

Ma entrambi non eravamo preparati a questo evento.

Non riesco proprio a pensare al momento in cui i tuoi occhi si sono chiusi. Perdonami.

Sono passati dieci anni dal tuo addio, tuttavia ti rimpiango come il primo giorno, tu che sei stato lo specchio della mia infanzia.

Toh, comincia a piovere, e il tuo tumulo di conseguenza si bagna.

Ma non sarà solo pioggia oggi a bagnarlo.

Mi sento così ridicolo! Ormai avrei dovuto passarlo, questo lutto! Eppure tutti i ricordi si accavallano come se fossero appena passati!

Eppure, è come se fossi qui accanto a me, ancora una volta a sconfiggere il Team Rocket, ad esempio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aven90