Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess_Isotta    14/07/2013    2 recensioni
"-Tu vuoi essere amato!- esclamò - Io sono qui per te. Mi sono innamorata di te. Anche di quella parte che vuole nascondere il tuo lato migliore-"... Damon sorprende Stefan baciare Elena. Si è illuso di nuovo inutilmente? Oppure crederà alla sua principessa oscura?
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon Salvatore/Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I love every part of you.
 
Un battito d'ali rimbombó nel calmo silenzio del cimitero. Un corvo volava veloce,ora,tra gli alberi della foresta come se stesse scappando da qualcuno. Scappare..questo voleva: scappare dalla realtà e rifugiarsi solo nel piacere che gli provocava il sangue umano.
"Sono io il fratello cattivo dopotutto.." pensò.
È bastato poco per far gelare il suo cuore,di nuovo. Come aveva potuto credere che sarebbe stata sua? Ancora tra le sue braccia?
Rivedere Elena con Stefan sembrava fargli così male...
"No" urlò la sua ragione nella testa. Si aggrappó al ramo di un albero riprendendo le sue sembianze. La luce della Luna dava ai suoi occhi scuri gli stessi riflessi arcobaleno,che c'erano prima tra le piume del corvo.
Erano bellissimi. Lui lo era,forse più di suo fratello. Ma c'era sempre qualcosa in quello sguardo....qualcosa di misterioso e malinconico.
Elena era seduta accanto alla lapide dei suoi genitori. Era in momenti come quelli,in cui non sapeva dove andare,che si rifugiava ai piedi di quel marmo bianco.
Si chiedeva perché le facesse così male capire che Stefan non era ciò che voleva. Si alzò pigramente e iniziò a correre. Solo il nome di un certo vampiro si ripetava nella sua testa: Damon non poteva che essere nella foresta,e doveva trovarlo.
-Damon..se qui? Devo parlarti- lui poteva sentirla. Ma se non fosse stato davvero lì? Cominciava ad avere paura e sentirsi sull'orlo di una crisi isterica.
-Damon...DAMON!!- si voltò e lo ritrovò e pochi centimetri dalla sua fronte.
-Non devi parlarmi,ho visto già principessa..-
Elena aggrottó la fronte. -Vuoi che t'accompagni da Stefan? O forse no,é qui dietro di noi vero?-
Le passò una mano dietro la nuca e la guardava dritto negli occhi.
-Tu hai..- ansimava.
-Si. Io ho...-la allontano' bruscamente,quasi facendole perdere l'equilibrio -visto te e il mio caro fratellino,prima..- la ragazza aprì le labbra,come per iniziare a parlare e contraddirlo,ma i suoi sensi da vampiro gli permisero di riavvicinarsi di nuovo e continuare a fissarla negli occhi. Quegli occhi... grandi e blu come i lapislazzuli del suo anello. Parte della sua vita in quegli occhi. "Dannazione" pensò. Cosa stava per dire prima di sprofondare in quello sguardo?
-Ammettilo..tu hai paura di me- ammicó leggermente confuso- io sono la pecora nera,quello che uccide per il solo piacere,puoi riconoscere milioni di vite,sogni,rancori nelle mie vene. Sono colui che vuole farsi odiare...-
-Tu vuoi essere amato!- esclamò - Io sono qui per te. Mi sono innamorata di te. Anche di quella parte che vuole nascondere il tuo lato migliore-
Gli raccontò di quanto Stefan non riuscisse ancora ad accettare la sua decisione,e di come quel bacio le abbia fatto capire di amare solo lui realmente. Poi lo allontanó,e si sfilò la sua collana con la Verbena,lasciandola lentamente rimbalzare sul terreno,seguita dallo sguardo interrogativo di Damon.
-Adesso..- con voce sicura,incrociando le braccia - non ho più niente che mi protegga. Fai il tuo giochetto da vampiro e capirai che non sto mentendo-
Eccola,la sua Elena. Forte e sicura. Aveva aspettato tutta la sua non-vita alla ricerca di una donna così. Voleva baciarla. No,non era cosa da vampiri: gli avrebbe dato maggior piacere lo scambio di sangue,ma lei risvegliava la sua umanità. Voleva stringerla forte e averne cura.
La bació. Finché nei sui occhi color della notte non si riaccese una luce. Sorrise. Quel sorriso che faceva battere i cuori di tutte. Ed era più attraente del solito,perché era felice. Elena promise che si sarebbe presa cura di quel sorriso per sempre.
-Io ti credo principessa...-
 
Heilà guys! E’ la mia prima one shot su Delena. Come avete visto,mi baso sui personaggi del libro.
Se vi è piaciuta almeno un po’ RECENSITE! Ci tengo molto.
P.S. Credo che a breve pubblicherò un’ altra one shot su STEFAN E KATERINE. (:
RECENSITE!!!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Isotta