Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: nafy13    26/01/2008    12 recensioni
Un Paride tonto e un Achille vanitoso affronteranno una guerra di Troia fuori dal comune...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ΠΑΡΟΔΙΕΣ




Μιτι γρεκι ε λατινι αντιχι διστρυττι δα υν ιδιοτα ογγι...

Miti grechi e latini antichi distrutti da un idiota oggi...



Καπιτολο 1


Zeus sposò Era. E dalla loro unione nacquero innumerevoli figli. Alcuni erano giganti, altre ninfe, altre sirene, altri ciclopi, altri mostri e gli sfortunati erano uomini. Un giorno Zeus, non avendo nulla da fare, si trasformò in uomo per vedere come si comportavano i suoi figli nella terra. Appena scese dall'Olimpo fu colpito da una pentola.


Zeus: Ma... chi?


Poi vide una donna che correva verso di lui arrabbiata.


Donna: Cledeo, figlio di Cledende, che a sua volta figlio di Cledendente, figlio di Cledendendendente, figlio di Cledende Junior, che distrusse il padre del Minotauro,...


All'improvviso si bloccò...


Donna: Non ricordo più cosa volevo dire... Ah, già... Cledeo... va bene aver sposato altre settecentonovantasette mila donne, oltre a me... ma che ti sia sposato anche la settecentonovantotto millesima donna, oltre a me... mi da troppo rabbia!!!! Io ti uccido...


Zeus, cercando di stare calmo, disse:


Zeus: Io non sono Cledeo... sono...ehm...sono Imao...


Donna: Imao, chi?


Zeus: Beh... Imao, figlio di...


Donna: ... Puttana!!!


Urlo dopo aver visto la settecentonovantotto millesima, oltre a lei, moglie di Cledeo.


Donna: Ferma lì! Se ti pesco... dammi la pentola tu!!!


Strappò la pentola dalle mani di Zeus e scappò via.


Zeus: Beh... non è stata un ottima accoglienza ma ci sarà almeno qualcuno di buono qui... sono sicuro che la prima persona che incontrerò sarà una persona Pia e Onesta... ecco! Scusi?


Uomo: Si?


Zeus: Salve... posso sapere il vostro nome?


Uomo: Cledeo!


Zeus: ... Iella!



Intanto nell'Olimpo Teti,sposata Peleo, diede alla luce Achille! Il bimbo era cosi bello che sembrava una bambina... allora Teti, decise di fare una festa in suo onore. Andò da Ermes e disse:


Teti: Ermes mi faresti una cortesi...

Ermes: Nooooo!!! Basta!!!! Ma vi pare vita questa? Cioè voi tutti non fate nulla dalla mattina alla sera, mentre io dovrei lavorare tutto il giorno??? Ma scusa... per chi mi avete preso? Per il messaggero degli dei? Vi sembra che ho delle ali attaccate ai piedi... (Poi dopo aver riflettuto disse)... ehm... cosa desidera??


Teti: Sto preparando una festa in onore di questa nascita...


Appena Ermes vide Achille esclamò:

Ermes: ooooo! Ma che bella bambina!!!


Teti: é Maschio!


Ermes: Maschio? E' uno strano nome per una bambina!!!!


Teti: No... si chiama Achille!


Ermes: Si... Achille è un bel nome femminile... meglio di Enea!


Teti: Ma non è femmina...


Ermes: Lo so... si chiama Achille!!!


Teti: AHHHH!!! Vai ad invitare quanti più dei puoi immediatamente!!!!!


Ermes: Ok! Vado!


Ed Ermes volò via!




Fine capitolo 1



  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: nafy13