Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Francy93_    14/07/2013    4 recensioni
E' una mia fantasia che ho voluto mettere su carta ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Can I Kiss You?
 

Sentirlo cantare mi era sempre piaciuto.
Ha una voce bellissima e dolce che ti fa rilassare non appena l'ascolti. Proprio come in questo momento.
Tenendo gli occhi chiusi, mi gustavo il suono della sua voce e le parole della canzone che stava cantando, la quale mi piaceva da morire.
Eravamo andati a mangiare fuori con gli amici, la serata era quasi conclusa e prima di andare via, gli altri gli chiesero di cantare una sua canzone. E ovviamente lui non si era rifiutato di fare una cosa che amava con tutto il cuore.
<< E' proprio bravo>> commentò uno di loro.
<< Si, è vero. E' bravissimo>> risposi io aprendo gli occhi e guardando verso il piccolo palco.
Quando la canzone terminò, ci fu un applauso generale da parte di tutti noi e degli altri clienti che si erano fermati ad ascoltarlo.
Poi ci preparammo per andare via ed io decisi di uscire dalla sala per prendere una boccata d'aria fresca. Dopo un pò qualcuno mi seguì.
<< Cosa ci fai qui fuori?>>
<< Prendevo un pò d'aria>> dissi voltandomi verso di lui.
<< Ti sei divertita stasera?>> chiese avvicinandosi a me.
<< Si, e tu sei stato bravissimo!>> sorrisi.
Lui ricambiò il sorriso e il mio cuore perse un battito.
Cominciai a mordermi il labbro inferiore senza un vero motivo, fino che lui non spezzò il silenzio che si era creato.
<< Sai, c'è una cosa che ho sempre desiderato fare>> disse portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e il mio cuore prese a battere come se fosse impazzito.
<< Cosa?>> domandai con il cuore a mille.
Si avvicinò sempre di più a me, al punto che le nostre fronti si toccavano.
<< Posso baciarti?>>
In quel momento, sentii come se il mio cuore si fosse fermato talmente che ero emozionata.
Le mie labbra si incurvarono in sorriso radioso e sincero: << Un bacio non si chiede, si dà e basta>> e alla mia risposta, le sue labbra si appoggiarono sulle mie.
Erano morbide e dolci, proprio come le avevo sempre immaginate.
Fu un bacio dolcissimo, come l'avevo sempre sognato.





Ok, non so perchè ma questa è una fantasia mia che mi passava per la testa da ieri e ho voluto metterla su carta. Spero tanto che vi sia piaciuta!
Un bacione!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_