Anime & Manga > Romeo x Juliet
Segui la storia  |       
Autore: LadyTsuky    15/07/2013    6 recensioni
ho deciso di raccontare in modo molto diverso il continuo di questo anime stupendo. romeo e giulietta sono sopravvissuti e adesso vivono felicemente insieme nel loro castello come sarà questa nuova vita? ci saranno sicuramente alti e bassi continueranno ad amarsi per sempre e voi? ci sarà una sorpresa ad aspettarli sicuramente....
dal testo: la sognavo da tanto quella vita....avevo sempre desiderato accarezzare i suoi capelli e dire "ti amo" ogni volta che volevo, senza avere paura di dirlo in mezzo ad una strada affollata senza più nascondermi sotto quei vestiti da uomo..ormai tutto era finito ero libera e sapevo che lui mi avrebbe sempre amato.....e io lo amavo alla follia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A














Rosa x Iris







La sognavo da tanto quella vita....

avevo sempre desiderato accarezzare i suoi capelli blu e ammirare i suoi occhi azzurri come il mare e dire "ti amo" ogni volta che volevo, senza avere paura di dirlo in mezzo ad una strada affollata senza più nascondermi sotto quei vestiti da uomo..ormai tutto era finito ero libera e sapevo che lui mi avrebbe sempre amato.....
e io lo amavo alla follia.

Il nostro amore era eterno ci aveva salvato dall'inferno e insieme stavamo ricostruendo la nostra città...tutti i miei amici mi avevano aiutato e lui mi aveva salvata....si mi ha dato la forza di vivere insieme,  e di avere la famiglia che non avevo mai avuto...il mio Romeo lui aveva scelto me anche se ero dei Capuleti nemici di suo padre, ma lui mi amava lo stesso indistintamente dal mio nome.
Adesso governavamo insieme Neo Verona ed eravamo felicemente sposati da ben quattro mesi...

La nostra separazione forzata ci aveva uniti ancora di più e adesso vivevo la vita che desideravo da molto tempo.
Ero lì in giardino con il mio libro in mano, e lo ossevavo intensamente rapita dal suo volto. ero seduta su una delle mie panchine preferite del giardino che si trovava dietro al castello, stava volando con il suo cavallodrago Cielo, era ritornato insieme alla sua nuova famiglia...e quando Romeo li ha visti arrivare tutti insieme gli è saltato addosso dalla felicità...ero vederlo ritornare bambino, e io non la smettevo di sorridere ero proprio felice per lui per cielo per i miei amici e per me...
Willy aveva  già capito tutto ... sapeva che prima o poi saremmo arrivati a questo punto...

"ehi a che pensi?"
Mi voltai verso quella voce e dissi: " sei tu Antonio?"
"nonno è impazzito ti cerca da ore così mi ha mandato in missione speciale non fa altro che sbraitare , dov'è dov'è la nostra signora? Cordelia non sa più come calmarlo"

Antonio era cresciuto adesso andava all'università ed era un uomo, non più il mio piccolo aiutante...era diventato bellissimo, molto alto, più alto di me e adesso che aveva trovato la sua nuova fiamma aveva messo la testa a posto..Ah quante ne avevamo combinate insieme, quante marachelle e quante sgridate avevamo ricevuto!

" sempre il solito! volevo solo rimanere un po in giardino a rilassami non mi è più concesso ormai?"
"credo proprio di no  ma se vuoi dico che non ti ho trovata"
"no no così poi ti tocca subire la predica di un'ora!"
" e già ogni volta la stessa storia ma mancano le nostre avventure" disse sorridendo.
" ma adesso che ci penso...tu che ci fai qui? Non dovresti studiare?"
" sto facendo una  lunga pausa o stasera non riuscirò a reggermi in piedi per il troppo studio!"
"sei sempre il solito! pur di non studiare faresti di tutto!" e poi notai qualcosa di strano in quello che aveva detto "scusa che c'è stasera?"
"come? non ricordi? il ballo delle rose ti dice niente?"
" è vero come potevo dimenticarmene!"

Quel giorno era già arrivato! Il giorno in cui vidi per la prima volta Romeo....quel meraviglioso giorno! Ricordo ancora il vestito rosso che Emilia mi aveva obbligato ad indossare, quella era la prima volta che mi vidi allo specchio con indosso abiti femminili ed ero stupita,  in quel momento mi sentivo veramente una ragazza! ero rimasta lì ferma e immobile davanti al mio riflesso...

"Giulietta? Giulietta? ehi mi stai ascoltando?"
"o si scusa stavo pensando al ballo"
" ultimamente ti vedo assente come se avessi la testa da un'altra parte e poi sei sempre così pallida!"
" perdonami, non so ultimamente mi sento un pò strana...stavo pensando alla serata che mi aspetta e a tutta la gente che dovrò salutare...mi viene la pelle d'oca se ci penso non avrò un attimo di pace!"
" si devi pensare anche al tuo povero maritino..."
" chi è il povero maritino qui?" disse ridendo una voce troppo armoniosa.
" Romeo!" mi alzai in fretta per salutarlo per bene, ma ebbi un capogiro e caddi per terra. Romeo mi aiutò a rialzarmi e disse:"Giulietta stai bene?"
"si si solo ho preso una pietra e sono inciampata la mia solita sbadataggine perdonami" gli accarezzai il viso. Se gli avessi detto dei continui capogiri che avevo e nausee sicuramente si sarebbe preoccupato come al solito e avrebbe chiamato tutti i medici del paese, ma io non volevo assolutamente questo, così preferì mentire.
"ti prego mi hai fatto preoccupare è da giorni che inciampi ovunque!" se ne era accorto allora...
" e già..." dissi sorridendo.
" non lo fare più " era diventato serio...
"promesso" dissi "adesso mi dai un bacio?"
" non devi chiederlo!"

E subito mi baciò. Le sue labbra erano calde e morbide, e le mie labbra erano come argilla che si modellavano sotto il suo tocco, non mi sarei mai abituata a quei baci!...rimanemmo così a lungo finchè Antonio non disse: "ehm scusate allora io vado vi lascio soli"

se ne stava per andare finchè non mi ricordai di Corrado.
"aspetta vengo con te"
lasciai mio marito e dissi: "tesoro devo andare, mi vuole Corrado e poi devo iniziare a preparami per il ballo!"
" Evidentemente è qualcosa di importante ti lascio andare allora" era un pò dispiaciuto.
"dai ci rivedremo fra un pò"
"si .."
" se vuoi puoi venire con me ma ti avviso che passerò ore e ore a provare vestiti quindi non credo che ti divertirai tanto"
" lo sai che passare il tempo con te mi piace tanto e non mi annoierei mai lo sai benissimo"
"anche voi vi dovete preparare vostra maestà perciò sbrigatevi a spazzolare il vostro destriero che l'aspetto nelle mie camere!" dissi sorridendo seguendo Antonio.
" come volete Madonna Giulietta!" disse ridendo a sua volta.

e già mi aspettava una lunga serata.....



















_______________________________________________________________________________

NOTE DELL'AUTRICE

questa è la mia prima ff quindi siate clementi vi prego!!! questo anime è uno fra i miei preferiti e ogni volta che vedo l'ultima puntata piango sempre! siccome amo i lieto fine ho deciso di cambiare un pò la storia....mi raccomando aspetto con ansia le vostre recenzioni!
a presto Lady T :)
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: LadyTsuky