Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: BebaTaylor    18/07/2013    3 recensioni
Piccola flashfic su come Celeste ha detto a Duncan che Veronica era sua sorella.
«Veronica Mars,» Celeste pronunciò quel nome con disprezzo, «è tua sorella.» aggiunse e se ne andò, il suono dei suoi tacchi era l'unico rumore che si sentiva.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan Kane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"È mia sorella"

Duncan posò la borsa per terra e aprì il frigo, afferrò la bottiglia di succo d'arancia e richiuse lo sportello, prese un bicchiere dalla credenza e lo riempì. Lo sorseggiò lentamente, ripensando agli allenamenti di calcio.
Si riscosse quando sentì i passi di sua madre Celeste.
Poco dopo la donna gli fu davanti e sorrise.
«Devo dirti una cosa.» esclamò Celeste.
Duncan annuì e posò il bicchiere sul ripiano, vicino al lavandino.
Celeste fissò il figlio per un paio di secondi, in silenzio. «Veronica...»
«Sta bene?» la interruppe lui, preoccupato che fosse successo qualcosa alla sua ragazza.
«Per quanto ne so sta bene.» rispose lei. «Tuo padre ha avuto una relazione con Lianne.» Celeste si fermò e guardò Duncan. «Sedici anni fa.»
Duncan la guardò, non riuscendo a capire cosa volesse dire sua madre.
«Veronica Mars,» Celeste pronunciò quel nome con disprezzo, «è tua sorella.» aggiunse e se ne andò, il suono dei suoi tacchi era l'unico rumore che si sentiva.
Duncan fissò il bicchiere per qualche istante e poi alzò lo sguardo. Non riusciva a crederci. Non poteva essere vero, Veronica non poteva, non doveva essere sua sorella.
La sua Veronica, la sua ragazza, colei che amava, era sua sorella.
“È mia sorella.”
Sentì lo stomaco stringersi in una morsa dolorosa mentre la bile gli saliva in gola e corse fuori dalla cucina, diretto verso il bagno.

***

La mattina dopo andò a scuola con un peso sul cuore.
Aveva passato la notte sveglio, indeciso su cosa fare. Alla fine aveva optato per non dire nulla a nessuno, sapeva quanto fosse legata Veronica a suo padre e non voleva dargli un dispiacere.
Così aveva deciso d'ignorare la ragazza che amava.
“È mia sorella.”
Veronica gli passò accanto al corridoio ma lui non la guardò neppure e continuò a parlare con Logan. La cosa gli fece male, ma sapeva che l'unica cosa da fare era smettere di amare Veronica anche se non era sicuro di riuscirci.
Amava Veronica. Non avrebbe mai smesso di amarla, non l'avrebbe mai dimentica.
“Ti amo, Veronica.” pensò.
“Veronica è mia sorella.”

Salve :)
Mi sono sempre chiesta come Celeste avesse detto a Duncan che Veronica era sua sorelle ed è uscita sta roba.
Spero vi sia piaciuta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor