Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |      
Autore: valeria martucci    18/07/2013    3 recensioni
La protagonista è Cristina una ragazza italo-inglese di 16 anni che vive a Londra,insiema al padre,di nome Josh.Il padre di Cristina doveva andare per lavoro in italia per 7 anni quindi cristina venne ospitata da una famiglia, la ragazza sapeva solo di avere un cugino di nome Liam poi non sapeva niente più.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo1... Il padre mise Gli scatoli in macchina per andare a casa di questa famiglia. Arrivò e un ragazzo le venne ad aprire la porta, era un ragazzo non molto alto con i capelli castani e gli occhi marroni intenso. Liam disse:"ciao tu devi essere Cristina io sono Liam Payne" Cristina:"ciao liam tu dovresti essere mio cugino di quarto grado??? " Liam disse :" si propro cosi vieni entra ta faccio fare un giro nella casa e poi ti porto nella tua camera vieni dammi le valigie! Io dissi:"Liam non ti preuccupare faccio da solo" Liam:" da non ti preoccupare faccio io. principessa e mi diede un bacio sulla guancia e io mi arrossii. Andammo a fare il giro in casa e vidi una porta e dissi:" Liam cosè quella porta liam rispose:" mi fai una promessa io dissi:" si certo. e liam disse:" non attraversare quella porta io risposi:" perchè Liam:" non te lo posso dire io:"ok"mi accompagnò nell mia camera e gli dissi:liam tu credi nella magia liam diventò rosso liam: perchè hai visto qualcosa?!? In realtà si perchè mio fratello paul. Lo visto Fare una magia. disse liam: ora dove sta: in una scuola.Io:-Posso andare a fare una una doccia?-. Liam:- Certo, io vado in cucina-. Dopo che Liam scese Cristina tornó davanti alla porta "proibita". Cristina'sPOV dico sussardo come farò ad aprirla vorrei tanto che si apra. Poof si aprì io dalla paura chiusidi nuovo la porta e mi andai a lavare poco dopo andai in cucina e io gridai:"Liam..." e lui rispose:" cosa è sucesso chi è morto," risposi:" ma dopo esci?" Rispose: certo! Vuoi venire con me? Risposi:" siiiiiii!! Ok andiamo uscimmo e mi presentò i suoi amici i suoi amici Louis Niall Zayn mi salutarono e io li salutai loro 3 entrarono e io e Liam aspettavamo Harry,arrivò e pensai:" oh mio dio! È bellissimo! Liam disse questo è Harry io:"ciao!" E rispose ciao piccola! Liam disse:"entriamo ragazzi andiamo ha mangiare se no Niall mancia tutto! Finito la pizza andammo a casa e vidi i miei zii ciaooo! Dissi loro mi salutarono con affetto poi dopo i saluti. Mi andai a mettere il pigiama e andai a dare la buona notte a Liam dissi:" notte! A domani e gli diedi un bacio sulla guancia e andai a dormire.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: valeria martucci