Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    30/01/2008    10 recensioni
Che cos'è?
Si, insomma, quella piccola luce che vedo in fondo a questa sotto specie di tunnel...
Ma soprattutto... perchè non c'è più quella specie di acqua ad avvolgermi? Mi divertivo a galleggiarci dentro!
Oh-oh, no, non provateci! Non osate tirarmi fuori da quì!
è casa mia, non potete sfrattarmi, dannati bastardi! Giuro che vi denuncio!
-Forza Sharpay,spingi!-
COSA? NO, SHARPAY, NON SPINGERE! NON PROVARCI!
Dedicata a Barbycam, spero che ti tiri un po' su di morale tesoro!^^Ti voglio tanto bene!
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita di una giovane bambina Che cos'è?

Si, insomma, quella piccola luce che vedo in fondo a questa sotto specie di tunnel...

Ma soprattutto... perchè non c'è più quella strana acqua ad avvolgermi? Mi divertivo a galleggiarci dentro!

Oh-oh, no, non provateci! Non osate tirarmi fuori da quì!

è casa mia, non potete sfrattarmi, dannati bastardi! Giuro che vi denuncio!

-Forza Sharpay,spingi!-

COSA? NO, SHARPAY, NON SPINGERE! NON PROVARCI!

Cazzo, perchè tutte a me? Perchè mi sento scivolare sempre più in basso?

-Avanti amore, puoi farcela!-

Hey, questa voce la conosco... è quella del mio papà!

O almeno lui mi ripeteva sempre, quando mi agitavo " Piccola ciao, sono il tuo papà! Dai, fai la brava, manca poco e nascerai!"

Si, ok, faccio la brava ma... NASCERE DA COSA?

-Troy, va al diavolo!Tu la fai tanto facile, ma non sei te che stai partorendo nostra figlia!-

Ecco, questa è la mia mamma!

Però ha la voce tremante, come se stesse per piangere... oddio! Non sarà per colpa mia, spero!

No, impossibile, deve essere per colpa delle altre voci, sisi...

STRONZI! NON FATEMI PIAGERE LA MAMMA O APPENA ESCO DI QUì VI STROZZO CON IL CORDONE OMBELICALE!

Grrr!Maledetta luce, devo chiudere per forza gli occhi!

Sento che sono quasi fuori, o per lo meno, la testa lo è...

Hey, che freddo che fa. Accendere i riscaldamenti o una stufetta no? è chiedere troppo eh?

Poi non vi lamentata se mi ammalerò e  mamma e papà chiederanno un risarcimento, così imparate, teste di sugna!

La luce si fa sempre più forte e poi... CHI CAVOLO è CHE MI TIRA PER LE BRACCIA?

-è quasi fuori, avanti Sharpay, un' ultima spinta!-

Sento solo dei gridi strozzati e le maledette mani che avvolgono le mie braccia tirarmi sempre di più.

-è nata! è una bellissima femminuccia!-

Ecco, perchè mi ritrovo e testa in giù?

AHIA!

Maledetti bastardi, mi hanno dato uno schiaffetto sul sedere... ecco, ora piango!

Nessuno vi ha mai detto che non si fanno piangere i bambini?!

CHIAMO IL "TELEFONO AZZURRO" E PURE IL "WWF" E LA "PROTEZIONE ANIMALI" SE è NECESSARIO!

Oh... dolce tepore! Almeno il buon senso di avvolgermi in una coperta lo hanno avuto!

Sento due persone ridere di gioia. Apro leggermente i miei occhietti e vedo una ragazza stesa sul letto mentre ha la fronte appoggiata a quella di un ragazzo seduto al suo fianco.

-Gli vedi quelli piccolina, sono i tuoi genitori!-

Mi sussurra una donna senza farsi sentire dagli altri.

-Signori Bolton, ecco la vostra bambina!-

Subito vengo messa tra le braccia di quella che dovrebbe essere la mia mamma.

Ho il capo appoggiato sul suo petto e mi calmo, riconosco il battito del suo cuore, sisi, non c'è dubbio, è la mia mamma.

-è bellissima!-

Ecco la voce del mio papà! Allora quella lì aveva ragione, sono i miei genitori!-

-Oh Troy, è orrendamente sporca di sangue e placenta ma si, è bellissima lo stesso!-

Entrambi hanno la voce emozionata e... HEY ORRENDAMENTE SPORCA DI SANGUE E PLACENTA A CHI?

Tsk, neanche dieci minuti che sono nata ed ecco che mi insultano, ma non sanno chi sono io!

Perchè io... io sono... sono... ehm... ma avrò pur un nome ed un cognome no?!

-Come la chiamiamo?-

Ecco mamma, brava, domanda intelligente!

-Non lo so... hai idee?-

VOGLIO UN NOME DECENTE SA!

-Che ne dici di... Elise Bolton?-

Vedo mio padre sorridere e annuire.

-Si, mi piace, vada per questo!-

I loro visi si avvicinano e... no, per favore, non fatemi vedere queste scene disgustose, sono ancora troppo giovane per vedervi scambiare saliva!

-Signori, dobbiamo portarla via per dei controlli, tra mezz' ora potrete rivederla!-

Hey, no, no mamma no, non farlo, non lasciare che mi portino via da voi!

Ecco, riprendo a piangere, ma tutti sembrate infischiarvene... VI STRA ODIO!

Continua...

Dedicata a Barbycam, spero che ti tiri un po' su di morale tesoro!^^Ti voglio tanto bene!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow