Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MusicDanceRomance    19/07/2013    8 recensioni
Avete voglia di giocare agli investigatori? Da una drabble di 90 parole esatte sareste capaci di riconoscere il personaggio che vi descrivo?
Forza, fatevi avanti!
La prima drabble di questa raccolta ha partecipato al contest "In sintesi, ovvero tutto in una frase" indetto da GinevraCorvino sul forum di Efp e si è classificata seconda.
La seconda drabble ha invece partecipato alla seconda edizione dello stesso contest, indetto da Tamar10, e si è classificata terza.

La seconda drabble si è classificata prima al "Drabble Flash Contest" indetto da RoseDust sul Forum di Efp.
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stelle e destino
 
Scalpiti fiero mentre le stelle innanzi a te prolungano la tua sensazione di libertà, ricordandoti chi sei e perché credi a ciò che esse scrivono sul vostro destino.
Fiorenzo è solo un rinnegato da cancellare, si fa galoppare dagli esseri umani e ammaestra gli scolaretti di Silente, divulgando i vostri segreti. Traditore.
Tu invece ascolti il canto degli astri e i loro responsi li tieni per te,  non replichi sul serio a nessuna domanda che ti viene posta ma affermi ancora una volta, laconicamente, che “Marte è molto luminoso stasera”.
 
 
 
Sogno del mare
 
L’odore di salsedine si espande nella stanzetta ad un semplice schiocco delle tue dita. Percepisci il fragore delle onde.
A casa tua volevi il mare e sei riuscita a ricrearne l’atmosfera. E quando sarai in quella scuola imparerai ad eseguire mille altri incantesimi, perché tu sei diversa, sei fatta di magia.
-Sei un mostro, sei un’anormale!- ti sbraita contro tua sorella mentre sbatte con violenza la porta della camera.
Sospiri scrollando le spalle. Ti prepari ad uscire con il tuo nuovo amico, almeno per lui sai di essere davvero speciale.
 
 
 
 
 
Salve, popolo di Efp! Siccome avevo lasciato in sospeso questa raccolta, mi sembra giusto concluderla, e ho scritto velocemente queste due drabble sui primi due personaggi che mi sono passati in testa. Li avete indovinati? Ma sì, sono Cassandro, il centauro laconico che non risponde sul serio a nessuna domanda, e la nostra piccola Lily Evans. Chissà se un giorno l’ispirazione tornerà a colpirmi con questo gioco dell’indovinello, ma per il momento passo e chiudo, ringraziando GinevraCorvino per l’idea di queste drabble e tutte le persone che mi hanno letta e recensita e le giudici dei due contest a cui ho partecipato con soddisfazione! E se volete farmi sapere se avete azzeccato questi ultimi due personaggi o se vi è piaciuto qualcosina della raccolta, io sono qui che vi attendo! Kiss ;)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MusicDanceRomance