Fanfic su attori > Jaden Smith
Segui la storia  |       
Autore: singinbabe    19/07/2013    0 recensioni
[Famiglia Smith]
La mia vita stava per cambiare da un giorno all’altro…
Sono Ester… Una ragazza di 16 anni… Ho iniziato, con la mia migliore amica Giada, il liceo linguistico due anni fa.
Abbiamo deciso di cercare la fortuna a Los Angeles, perché io voglio diventare un’attrice e una cantante e lei vuole fondare una casa discografica. E’ sempre stato il nostro sogno sin da piccole. Partiamo domani, senza genitori, senza amici, solo io e lei...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita stava per cambiare da un giorno all’altro…
Sono Ester… Una ragazza di 16 anni… Ho iniziato, con la mia migliore amica Giada, il liceo linguistico due anni fa.
Abbiamo deciso di cercare la fortuna a Los Angeles, perché io voglio diventare un’attrice e una cantante e lei vuole fondare una casa discografica. E’ sempre stato il nostro sogno sin da piccole. Partiamo domani, senza genitori, senza amici, solo io e lei.
All’inizio ero un po’ spaventata dall’idea di andare a vivere da sola a 16 anni, ma poi i nostri genitori ci hanno detto di aver assunto una “tata” a tempo pieno per 3 anni, in modo da aiutarci fino ai nostri 19anni.
Inoltre hanno detto che andremo a vivere in una villa bellissima a tre piani. Io mi sono chiesta: “come è possibile?!”.
Allora ci hanno spiegato che avevano potuto permettersela perché i vicini (quelli di fronte) facevano troppo rumore e i padroni di casa la vendevano per pochissimo!
Io e Giada sappiamo l’inglese alla perfezione, perché abbiamo fatto molti scambi culturali e vacanze all’estero (inoltre lo abbiamo studiato a scuola dalla prima elementare).
Eravamo prontissime, all’aeroporto, con i nostri biglietti, i nostri bagagli e i nostri sogni.

Salutammo calorosamente i nostri parenti e ci avviammo all’imbarco del nostro volo, il B112.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jaden Smith / Vai alla pagina dell'autore: singinbabe