Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: Helloblueeyes    20/07/2013    4 recensioni
«I can live without money, I can live without
the fame and if every day was sunny
I can live without the rain and if I ever
went up to heaven I will fall right back
down that life wouldnt be living,
cause your the one I couldn't live without. »
Quella sua voce mi faceva sentire viva,non avevo mai sentito queste parole da un ragazzo,aveva una voce da rendere felice tutti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE STORY.

Rose,una ragazza dicottenne,vive con una famiglia orribile,con due genitori che a volte non si sopportano o meglio,loro non si sono mai sopportati e Rose su questo,soffre molto.
Nei tre anni delle medie,Rose è stata vittima di bullismo,molte cose sono successe nella sua vita..ma ormai è tutto passato da quando ha iniziato le superiori,ma molte ferite sul cuore sono rimaste come i tagli sui polsi e il vizio del “fumo”.


Il “fumo” è tutto nato quando un ragazzo le disse “sai se fumi sei più bella,così nessuna ti insulterà più”.
Rose non c’è la faceva più degli insulti quindi fumò,come gli consigliò il ragazzo.
Il giorno dopo,Rose iniziò a fumare davanti scuola e ad un certo punto il ragazzo che gli consigliò di fumare per essere più bella,disse davanti a tutta la scuola “Vedete questa ,fuma solo per essere figa ma infine non lo è,è solamente una cicciona schifosa” e tutti si misero a ridere.
Rose,non c’è la faceva più a sentire che tutti la deridevano quindi se ne andò in bagno,c’erano tre ragazze che si avvicinarono subito a lei.
“E tu saresti quella che fumi per essere figa.” gli disse una bionda ossigenata,dandogli un calcio facendola cadere a terra.
E così continuarono anche le altre due a picchiarla e Rose rimase senza forze,come sempre;senza forze per difendersi da quel incubo.
Ritornava a casa fingendo uno dei suoi falsi sorrisi,per non farsi accorgere di tutto quel incubo che stava vivendo.

Ma ormai è tutto passato,è finito questo incubo ma ne sta ricominciando un altro, quello dei suoi genitori.
Litigavano sempre,la madre aveva scoperto che il marito le tradiva con delle ragazze che si incontravano ai soliti pub,ritornava a casa tardi,sempre ubriaco.
La madre di Rose iniziò a bere sempre quando il vicino di casa gli portò delle foto dove ritraevano il marito quando andava nei stipper club,che baciava tutte le cubiste e tante altre cose…
Da quando inziò a bere,la madre di Rose trattava sempre male a Rose,picchiandola e dicendogli cose orribili,il padre di Rose aveva lasciato la casa,osservava quelle scene orribile dalla moglie e della sua figlia innocente e non faceva niente,osservava solo l'incubo di Rose.

Questa è la vita di Rose,una vita piena di esperienze che ancora deve vivere e anche quelle brutte.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: Helloblueeyes