Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tyara Riddle    31/01/2008    0 recensioni
I Green Leaft era la squadra di Rugby che rappresentava il paese del fuoco, era stato grazie agli insegnamenti rudimentali del mister Kakashi che ora potevano definirsi veri giocatori. Molti di loro avevano iniziato a praticare questo sport da bambini senza grandi pretese, infondo erano anni che Konoha non aveva una squadra decente. Poi era arrivato Sasuke Uchiaha che si poteva definire un mago del pallone ovale. Non per nulla nella sua famiglia vi erano generazioni di grandi rugbisti. L’ultimo era stato suo fratello maggiore Itachi, finito poi a giocare nel campionato mondiale con gli Akazuki Terror. Beh poi ovviamente come in ogni squadra che si rispetti c’era pure la schiappa … Naruto Uzumaki.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREFAZIONE

PER COLORO CHE NON CONOSCONO IL RUGBY

 

Lo sport scelto per questa fanfic è il Rugby e pochi di noi riescono a non confonderlo con il Football americano.

Sono due sport  totalmente differenti senza contare che il Rugby rimane uno sport nobile per eccellenza ed ha origini inglesi.

Il Torneo delle sei Nazioni è una competizione europea che si svolgerà a partire dal 2 febbraio fino al 15 marzo. Le partite le si possono vedere sia su La7 che su Sky.

Gli Stati che partecipano a questo torneo sono appunto sei:

Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia,Scozia

Vi sono vari sotto-trofei in questa competizione:

Grande Slam per chi vince tutte le partite

Calcutta Cup incontro tra Inghilterra e Scozia

Il Trofeo Giuseppe Garibaldi tra Francia ed Italia introdotto nel 2007

Wooden Spoon per la squadra ultima in classifica

White Wash per la squadra che perde tutte le partite del girone.

Vi specifico queste cose per il semplice motivo che potrebbe accadere che i personaggi ne parlino.

Però nella fanfic questi paesi sono stati trasformati in Stati Ninja per meglio adattarli al mondo di Naruto anche se vi saranno riferimenti alla realtà sportiva.

Qualche nozione in più su questo sport verrà fornita con il procedere della storia. Comunque potete trovare un sacco di notizie anche su internet.

                                                                                                       Tyara

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tyara Riddle