Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: LucyWriites    20/07/2013    4 recensioni
Avete presente quando Cassie dipinge le unghie dei piedi di Maxxie? Volevo riavere un momento per questi due personaggi assolutamente adorabili.
La volgarità del linguaggio di Cassie è unicamente per ricreare l'atmosfera di Skins, se a qualcuno dovesse turbare mi scuso molto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cassandra Ainsworth, Maxxie Oliver
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Wow Maxxie!- esordì Cassie con un sorriso meravigliato – Se non fossi gay ti scoperei- disse con quell'innocenza folle nei grandi occhi scuri. Il ragazzo rise mentre sfilava nel suo nuovo smoking da divo del cinema -Grazie Cass- disse -tu mi soddisfi sempre- e rise ancora per poi concludere la frase con una piroetta. Non era stata male l'idea di sua madre di andare a comprare l'abito per il Ballo con una persona diversa da Anwar e non aveva voglia di disturbare Chelle e Tony e nemmeno Jal e Chris e Sid bhé... Sid era Sid: chiedere consiglio a lui su abiti da sera sarebbe stato peggio di chiederlo alla sua prozia di novantanove anni. -A proposito- interruppe la passerella per rivolgersi alla bionda -tu con chi ci andrai?- chiese -Oh- iniziò Cassie con un sorriso più simile ad una paralisi facciale -non penso di andarci perché... sai, Michelle è con Tony e Chris porta Jal a cena quella sera e Sid non credo che mi voglia...invitare- disse abbassando la testa, giocherellando con un lembo del vestito da cerimonia che aveva provato, le stava troppo grande, ovviamente.

Maxxie si sedette accanto a lei nel divanetto color nocciola e le scostò i capelli color paglia dal viso, la guardò e notò le lacrime che le rigavano le guance -Ehi, bionda- disse dolcemente -solo perché un idiota non vuole invitarti, non vuol dire che tu non sia adorabile-

Cassie sorrise -Sei un buon amico, Maxxie- disse e gli diede uno dei suoi baci speciali, quelli sulla guancia destra, che non finiscono se non nel momento in cui devono finire.

Maxxie si alzò in piedi e le porse la mano -Le andrebbe questo ballo?- disse con una voce bassa e formale che non gli si addiceva per niente, Cassie ridacchiò civetta per poi alzarsi in piedi a sua volta. Salì sulle scarpe di Maxxie e si aggrappò in punta di piedi al suo collo, appoggiando la testa al petto del biondo mentre ciondolavano a ritmo di una musica inesistente.

-Cassie?-

-Sì?-

-Ti scoperei anche io se non fossi gay-

-Oh. Wow-

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: LucyWriites