Fumetti/Cartoni americani > American Dad
Ricorda la storia  |      
Autore: mizuki95    20/07/2013    5 recensioni
[American Dad]
Discussione immaginaria a senso unico con Roger.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua! Sono l'autrice della storia! Per quei pochi che stanno leggendo, rispondo alla domanda "Perché scrivere su Roger?": ebbene, Roger è il personaggio con più sfumature di tutti quelli presenti nel cartone. Questo è dato dalle sue mille e più vite, che gli danno la possibilità di muoversi nel pianeta come se fosse davvero un suo abitante. Ma questo suo continuo recitare parti ha un lato negativo, ed è la perdita della propria personalità nell'acquistare sempre nuova personalità. Sarà una banalità, ma per me è un tema molto importante. Non ho gli strumenti adatti per affrontare un tema così delicato, per cui mi sono limitata ad una specie di "tu per tu" con il personaggio. Ora vado, ditemi che ne pensate! :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Tu chi sei?

Un alieno, certo. Ma questo non spiega il tuo vero io.

Tu chi sei?

I terrestri ogni giorno indossano maschere, tu indossi parrucche.

Tu chi sei?

Un giorno sei l’alieno di casa Smith, un altro sei un impiegato, un altro sei una manager, un altro sei un detective, un altro sei un’organizzatrice di matrimoni con due figli, un altro sei un famoso giocatore di hockey, un altro sei una donna della malavita, un altro sei un ladro, un altro ancora un bastardo cinico e sadico.

Tu chi sei?

Ogni giorno, o ancora più frequentemente, sei una persona diversa. Ti aiuta la pansessualità? Perché cambi identità?

Tu chi sei?

Hai avuto tante vite, e tante altre hai finto di averne.

Tu chi sei?

La gente crede sempre ai tuoi travestimenti, ormai lo fai anche tu.

Tu chi sei?

Hai un armadio da far mangiare le unghie a Lady Gaga; hai più parrucche, accessori e vestiti di quanto i membri della famiglia Smith possano immaginare, più di quanto chiunque possa mai immaginare.

Tu chi sei?

«Sono Roger Smith, piacere di non conoscerti»

Chi? Ti sei perso nella moltitudine di identità che hai inventato.

Tu chi sei?
 




THE END

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > American Dad / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95