Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fs_rm    21/07/2013    5 recensioni
Natsu e Lucy si troveranno ad affrontare una missione diversa dal solito.
Un passato che nemmeno Loki sapeva di avere e un conto in sospeso tra lui e una strana maga.
Un bambino che Aries dice di conoscere e i ricordi degli spiriti.
Ma quando in rischio sará la vita di Lucy, Natsu dovrá fare una scelta sofferta.
Riusciranno a superare tutto insieme anche stavolta?
Dal Prologo:
[...]Gli spiriti hanno sentimenti perché anche loro sono giá stati umani.
Loro vivono,sentono, amano per in un'altra vita aver vissuto, sentito... amato[...]

Dal primo capitolo:
[...]Lei otteneva sempre ció che voleva.
In un modo o nell’altro.[...]

[Nalu e Lories]
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries, Loke, Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Sora ni fureru koto ga dekinai sutā - Insieme

Prologo - Mae ni hoshi
Fu quando la magia fu creata e dalla magia fu creato il mondo, forse per sbaglio fu creato un altro mondo specchio del primo, ma allo stesso tempo diverso.
Fu molto prima di Zeref, quando i draghi volavano ancora nel cielo, liberi.
Dodici spiriti, gli spiriti delle stelle, furono donati ai primissimi maghi per aiuto reciproco.
Ma quella non era tutta la veritá.
Gli spiriti hanno sentimenti perché anche loro sono giá stati umani.
Loro vivono, sentono, amano per in un’altra vita aver vissuto, sentito… amato.
Gli spiriti nascevano dal sacrificio che avevano fatto per prottegere qualcun altro.
Ma c’era uno spirito che era lí per amore.
Uno spirito che aveva perso il suo amore.






*-*-*-*

Ciao :D Questa é la prima ff che scrivo nel fandom di Fairy Tail (se non si conta quella che é della mia amica) inizialmente volevo scrivere la raccolta di one-shot che ho iniziato ma visto che la prima delle one-shot non era completa (Riesco a scrivere varie one-shot ma non quella iniziale :P)
Non so da dove mi é uscita questa idea, ma per capire la storia dovete sapere che é inspirata a un libro che ho letto una volta, la leggenda del Ariete (Ma non so il titolo con precisione :P fanno 7 anni che ho letto quel libro)
In cui una donna nuvola si innamora di un principe e ha dei gemelli ma essendo una nuvola non poteva rimanere (non mi ricordo con precisione il motivo) quindi lui si risposa, ma la donna é orribile con i bambini cosí la donna nuvola chiede ad un ariete di portarli lontano ma (per un motivo che non ricordo) l'ariete viene ferito e per aver salvato i bambini la donna nuvola trasforma l'ariete in stelle.
Ho mischiato la leggenda a Fairy Tail, Lories e Nalu ed é venuto questo intruglio :/
Il titolo della storia significa "
Stelle che non possono toccare il cielo" perché mi sembrava adatto al Lories (Insieme a causa del Nalu *-*) mentre quello del capitolo significa "Prima delle stelle"
Non ho letto quello del leone (Ho letto solo del ariete e del sargittario perché sono il mio e di mia madre peró non ricordo quello del sargittario) quindi naturalmente non só come sia u.u
Il primo capitolo (oppure due, non ho ancora deciso) sará ambientato nell anno x91 quindi ipotizando che gli spiriti stellari abbiano 700 anni (Lol XD) e poi si sposterá ai "giorni attuali"
Anticipazione del titolo del prossimo cap (Non mi piacciono gli spoiler quindi dovrette immaginare cosa succederá dal titolo XD): 
Sore wa watashitachidatta ( che significa "Eravamo noi")
Spero che vi piaccia :D
Al prossimo cap

fs_rm
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fs_rm