Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: ChiaDreamer    21/07/2013    9 recensioni
Benvenuti/e :) Questa è la mia prima storia. Spero che una volta giunti fino a qui, la leggiate seriamente ed attentamente. La protagonista è una ragazza insicura, un po' timida, e senza autostima. A partire dall'inizio della scuola superiore, molte cose cambieranno nella sua vita. Incontrerà tante persone nuove e ritroverà vecchi amici e amiche e da ognuno imparerà qualcosa. In qualcuno troverà delle amicizie profonde e in qualcun altro anche qualcosa di più. Ma la sua vita diventerà una vera e propria avventura. E sarà piena di avvenimenti. Buona Lettura ;)
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi presento, il mio nome è Chiara, ho 14 anni, la mia migliore amica si chiama Simona … Veniamo da un paesino della Calabria … Frequentiamo la scuola superiore al primo anno … Comincerò dall’inizio … Era Settembre 2012, i primi giorni, ci stavamo preparando per l’inizio della nuova vita alla scuola superiore … Se mi dovessi descrivere in poche parole: Sono una ragazza alta, mora, occhi color nocciola, e con quei classici chiletti di troppo che se non ci fossero sarebbe molto meglio, dico davvero … Anche se sembrerei una ragazza dura e forte, sono molto sensibile e senza la minima autostima, non credo in me stessa, ho sempre pensato di non avere nessun tipo di fascino, mi sono sempre sentita inadatta, brutta, insicura in tutto e con tutti. Non ho mai avuto un ragazzo. Simona è secondo me invece molto più carina, forse un po’ troppo timida, infatti quando ci troviamo in qualche situazione, lei fa sempre parlare me. Nemmeno lei ha mai avuto un ragazzo, ma ha avuto, a differenza mia delle richieste in passato, che ha rifiutato … L’estate tra la terza media e il primo superiore io ebbi l’unica richiesta della mia vita … Un mio compagno di classe … Ma siccome io non provavo niente per lui, dopo aver tirato troppo la corda si è spezzata, e dopo averlo fatto aspettare mesi e mesi per  una risposta definitiva che è stata “no”,  lui non volle più saperne di me. Se ci vediamo in giro di tanto in tanto ci scambiamo qualche saluto, ma niente di più … Lui ce l’ha ancora con me …
16 Settembre 2012
Era domenica 16 settembre 2012 … Il giorno prima del primo giorno di scuola nuova … L’agitazione era molta e io e Simona eravamo molto preoccupate per cosa sarebbe successo il giorno dopo … Allora quel pomeriggio preparammo ognuna le nostre borse con un paio di quaderni ed uscimmo a passeggiare un po’ per rilassarci e scaricare la tensione, per noi era davvero importante l’inizio della scuola superiore …


------ Spazio Autrice ---------
Ciaao a tutti e benvenuti nella mia storia, i primi capitoli saranno un pò noiosi e monotoni, ma vi prometto che via via la storia crescerà e si evolverà tantissimo, ma niente anticipazioni :P ... Bè, buon proseguimento di lettura a tutti *-* un bacione, Chiara
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ChiaDreamer