Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    23/07/2013    0 recensioni
Una notte. Strane movenze nel mio letto, e sono io che cerco di fuggire. O forse no? Forse c'è un'entità misteriosa che mi vuole far del male?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: incubo.

Fandom: Originale

Mi sembra di aver visto questo posto.

Ma certo! È il corridoio di casa mia!

Non so perché, ma ho voglia di aprire la porta del salone.

La porta cigola e in maniera molto graduale si apre. Forse è un po’ dura.

Una volta aperta, un mostro di fango si avvicina con passi pesanti alla soglia.

È decisamente spaventoso. Sembra umano, ma gocce di fango cadono con estrema lentezza verso terra.

Il tonfo dei suoi passi mi rimbomba nelle orecchie.

Oddio, so già che mi mangerà e mi farà diventare uno di lui! Ma com’è riuscito ad entrare in casa?

Forse c’è sempre stato. Forse è una parte della casa che non conoscevo.

Cerco di scappare, ma il panico mi tiene i piedi ben saldi sul pavimento.

Ormai ce l’ho vicinissimo. Io suoi occhi sono così magnetici.

Alza una mano, e altro fango gli cade confondendosi col resto del corpo. So già che una volta finito con me, abbandonerò questa mia vita per cominciarne una da Uomo/fango.

D’un tratto, apro gli occhi. È ancora tutto buio nella mia camera, ma so bene che sto guardando la sedia coi vestiti per domani messi sopra.

È stato solo un incubo. Non esitono i mostri di fango!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Aven90