Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    23/07/2013    2 recensioni
Una breve introspettiva su Sanji e le sue poesie, che non verranno mai scritte perché... perché? Leggete!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: poesia

Fandom: One Piece

“Sono giorni e giorni ormai che ci provi, Sanji! Perché non ti dai una mossa e le tocchi le tette?” mi dice Franky.

Ma io sono troppo gentiluomo per farlo, dannazione! E al solo pensarci potrei esaurire tutto il sangue che ho nel corpo, e Chopper mi perseguiterebbe, infatti sta finendo tutti i sacchetti per òa trasfusione per colpa mia.

Ma Nami e Robin (di più Nami… o di più Robin? Aaaaah, che goduria!) sono talmente pazzesche che posso solo apprezzarle da lontano!

Anche se la proposta di Franky mi alletta, gli rispondo “No Franky, tu non capisci. Le donne non sono fatte per essere toccate”

Franky non mi capisce a sua volta e se ne va borbottando qualcosa sui corteggiatori inetti.

E allora scriverò una poesia, sperando che nessuno mi disturbi. Vado nella mia stanza, la Sunny ci offre camere così ampie che le parole per la poesia potrebbero sgorgarmi da sole!

“SANJI! LA CARNE DI MEZZOGIORNO!”

Oh, no. Rufy che reclama la sua porzione di carne del mezzodì.

“Ok, lascia fare a me” gli rispondo.

Dopo aver sbrigato anche questa pratica, torno nella mia camera, ma non faccio in tempo a intingere la piuma d’oca nel calamaio quando mi sento bussare.

“Cuoco, che ci fai lì tutto solo? Non è che ti stai masturbando?”

Zoro che mi cerca? E quando mai?

“Che vuoi, Marimo?”

“Dammi da mangiare. È ora di pranzo.” Mi risponde. Beh, in effetti sì. Quindi anche Rufy vorrà mangiare.

Passato il pranzo, vedo di scrivere almeno un fottuto rigo.

“Yohohohoho! Stai scrivendo una poesia, Sanji? Lasciamela musicare!”

Come fa Brook a sapere tutto?

In ogni caso, non è una cattiva idea.

Mi metto subito all’opera, quando Rufy mi interrompe di nuovo.

“SANJIIII! LA MERENDAAAAAA!”

Ma quanto mangia quel disgraziato?

Il tempo di preparare ed è già ora di cena.

Mi sa che non ce la farò mai a scrivere, e ammirerò le bellezze della Sunny in silenzio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aven90