Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    23/07/2013    4 recensioni
Alcuni pensieri di Marzio su Bunny che ha trovato un coniglio, infatti il prompt era proprio quello.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: conigli

Fandom: Sailor Moon

“Guarda questo coniglio, Marzio! Che bello!”

Eccoti qui. Bunny in tutti i sensi.

Era ovvio che fossi attratta dai conigli, ma come lo tieni in mano, come lo coccoli, sei dolcissima.

Ti ho portato in questo posto proprio perché sapevo di trovare i conigli, e non sono stato smentito. A volte ci vuole una pausa da quello che stiamo facendo.

Tu impegnata contro le forze oscure, io altrettanto impegnato a salvarti.

Tuttavia, mi sento sempre incompleto. Mentre tu sei impegnata a fare la scema, io rifletto su molte cose.

Rifletto sul perché sono talmente impotente da non riuscire a salvare nulla.

Rifletto perché la nostra missione è troppo grande per noi due.

Rifletto perché forse non ne usciremo vivi.

E quindi tutto ciò mi porta a pensare che questi momenti in cui stacchiamo un po’ ci voglio0no.

Per il bene di entrambi.

Ecco perché ti abbraccio, mentre sei distratta dal coniglio.

Sappi che la mia rosa sarà sempre alla tua portata.

“Sei il mio coniglio preferito, Bunny” sussurro.

Tu sei senza parole e mi baci. È vero, ci vogliono questi momenti di relax.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Aven90