Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    23/07/2013    8 recensioni
Mastuda ed L sono due personaggi talmente distanti fra loro che a volte potrebbero trovare qualche punto d'incontro... o forse no? Nel frattempo, che Matsuda vada a prendere un po' di caffé!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Tota Matsuda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: zucchero.

Fandom: Death Note.

“E così se mangi zucchero usando la testa non ingrassi, Ryuzaki?” mi chiede Matsuda.

Io lo guardo. “Tranquillo, con te non succede”

“Stai forse dicendo che non uso la testa? Sei davvero antipatico!”

Ha pure il coraggio di offendersi.

“Toh, qualcosa l’hai capita. Adesso portami dell’altro caffè.” Gli ordino.

“Immagino che lo annegherai di zucchero! Sai che si beve amaro?” mi dice.

Non posso credere che stia sostenendo una conversazione così. Io che sono chiamato a rappresentare la Giustizia.

“Tu fa’ come ti dico e non pensare a me. Sono vicinissimo alla risoluzione del caso Kira.” Gli dico, sperando che si quieti, ma lui torna a insistere.

“Quindi mi stai dicendo che se ti porto lo zucchero col caffè risolvi il caso Kira?”

Annuisco. “Certamente mi è molto più utile di te”

Matsuda sta per colpirmi, ma Aizawa lo richiama all’ordine “Avanti, Matsuda! Non importunare Ryuzaki e dacci una mano con questi documenti!”

Meno male che c’è gente che funziona fra le tante.

E fra l’altro non ho ancora il mio zucchero.

Quanta inefficienza, in Giappone!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Aven90