Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: winner_    23/07/2013    11 recensioni
PERICOLO SPOILER 4X22!!!
Salve a tutti! Ho voluto scrivere questa storia per fare come sempre un piccolo omaggio a Kol (credo che non mi rassegnerò mai alla sua morte).
Questa shot narra di un ipotetico incontro tra Elijah e Kol una volta caduto il velo. Penso che Kol sia stato molto trascurato e anche un po' trattato male diciamocela tutta oltre che dimenticato con una velocità disarmante. In questa mia piccola storiella lo faccio incontrare col suo Big Brother dato che la reazione di Elijah alla sua morte è stata completamente trascurata. Che dire? Se vi ho incuriosito leggete e una recensione è sempre gradita :D
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Kol Mikaelson, Mikael
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Greeting from the dead Big Brother

 Image and video hosting by TinyPic Grazie alla fantastica autrice ELLEcrz ( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=203297 ) per questa bellissima immagine ti adoro <3

Avviso: Ringrazio vitamina (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=35578) per aver betato il capitolo questa storia è dedicata anche a te cara. Il velo è caduto ed Elijah si trova a Mystic Falls  per convincere Rebekah a venire con lui a New Orleans, per aiutare Klaus.

 

 
 
Elijah Mikaelson camminava per le strade di Mystic Falls con la sua indiscutibile e indistinguibile eleganza. Improvvisamente il suo cellulare vibrò ,segno che doveva essergli arrivato un messaggio.
L'ennesimo di Klaus che gli chiedeva novità sulla decisione della sorella, di Silas o ,persino ,di Caroline.
Prese il cellulare dalla tasca dei suoi pantaloni e aprì il messaggio. Era di Rebekah.
<< Il velo è caduto. Ho rivisto Kol>> lesse sul display.
Non ebbe neanche il tempo di metabolizzare il messaggio che una voce alle sue spalle, incredibilmente familiare nonostante non la sentisse da tanto tempo, lo fece voltare.
"Saluti dalla Morte, Fratellone" disse Kol ,con il suo tipico sarcasmo ,guardando tra il divertito e l'offeso l’espressione stupita di Elijah.
"Kol!" esclamò il fratello, rimettendo il cellulare in tasca e concentrandosi su quella figura che gli era sempre stata cara.
"Come va la vita, fratello? Ho saputo di Klaus e del bambino. Congratulazioni!" ma non c'era nessun augurio nel suo tono di voce.
Prima che Elijah potesse rispondere, Kol lo precedette.
"Non sei contento?Hai realizzato il tuo sogno, anzi, il vostro sogno. Ora potrete essere di nuovo una famiglia ,sempre e per sempre, come vi siete promessi sulla tomba di nostra madre(*)" il sarcasmo della sua voce era intriso di rabbia.
"Sai ,mi sarebbe piaciuto fare parte del vostro trio. I tre fratelli che si amano sopra ogni cosa, che si difendono e si vendicano a costo della loro stessa vita. Guarda come ti sei ridotto Elijah.
Hai rinunciato alla donna che ami e alla tua libertà per fare l'aiutante di Klaus… Di nuovo." la cruda verità di quelle parole colpì Elijah come un pugno in pieno viso, o peggio, in pieno petto.
Katerina. ..
Per un momento gli ritornò alla mente quando l'aveva supplicato di restare con lei, di smetterla di seguire Klaus nelle sue missioni e di pensare alla sua vita.
E  lui cosa aveva fatto? L'aveva baciata sulla fronte e se n'era andato prima di compiere qualche sciocchezza, prima di accettare la sua proposta, prima che cedesse e la mettesse al di sopra della sua famiglia.
"La verità fa male ,no?" continuava imperterrito Kol ,ignaro della lotta interiore di Elijah. Era sempre la stessa: sentimenti contro codice d'onore.
"Ma sai qual' è la cosa che mi ha fatto, in assoluto ,più male? Non è stata essere stato pugnalato e rinchiuso in una bara per oltre un secolo da Niklaus ,o essere stato usato da Rebekah per i suoi giochetti.
No,è stato quando tu ,Elijah, il mio fratellone, l'unico che reputassi degno della mia stima, non hai mosso un dito per vendicarmi. Io c'ero quando Klaus ti ha chiamato per informarti della mia morte(**) e tu cosa hai fatto? Sei rimasto al fianco di Katherine, cercando di ottenere la cura.
Persino la cura era più importante di me vero ,Elijah? Di tuo fratello, di un membro della famiglia." urlò l'ultima frase,avvicinandosi al fratello che lo guardava con un misto tra compassione e tristezza. Compassione perché il fratello si era sempre sentito escluso dalla famiglia. Tristezza perché quello che diceva Kol era vero.
Ma ,non sapeva che ,dopo che aveva chiuso la chiamata con Klaus ,aveva preso la sua giacca e, senza dire niente a Katherine, era uscito fuori.
Non sapeva delle lacrime che avevano bagnato il suo viso mentre camminava e pensava a quel fratellino sarcastico e senza rispetto che se n'era andato.
Non sapeva che quando era rientrato a casa(***) Katherine gli aveva sussurrato un "mi dispiace", abbracciandolo da dietro ,mentre lui continuava a soffrire.
"Hai perso l'uso della lingua ,Elijah? Oppure la verità delle mie parole ti ha lasciato disarmato?" gli chiese Kol ,arrivato a pochi metri di distanza da Elijah.
Elijah, che da quando l'aveva rivisto era rimasto nella stessa posizione,come pietrificato,decise finalmente di rispondergli.
 "Kol,non parlo perché hai ragione. Ti ho messo in secondo piano per cercare la cura, ti ho messo in secondo piano per aiutare Niklaus e ti ho messo in secondo piano davanti a Rebekah e alle sue pretese e mi dispiace,fratello."
"Ti dispiace? E' tutto quello che hai da dire? Non sai come ci si sente soli dall'altra parte(****) …
Vedere i tuoi cari o i tuoi nemici che ti passano accanto e non poter far nulla per farti notare. Ti senti invisibile, impotente, inutile. Quando quel paletto ha colpito il mio cuore il mio primo pensiero, oltre a tentare di liberarmi dalle fiamme, siete stati voi. Tu, Rebekah e Niklaus, la mia famiglia. Ho pensato che mi avreste vendicato.
Ho aspettato con ansia quel momento che non è mai arrivato. E ,mentre io aspettavo la vendetta per la mia morte ,voi collaboravate con i miei aguzzini. Divertente ,non trovi? No,Elijah non è stato divertente. E' stato tremendamente frustrante osservare la velocità con cui mi avete messo in secondo, e poi in terzo ,e poi in quarto piano … E ,alla fine, mi avete dimenticato".
"No, Kol non avremmo mai potuto dimenticarti" lo interruppe Elijah ,con le lacrime agli occhi. La lotta all'interno di lui stava avendo un vincitore: il sentimento.
"Ah no? Neanche un giorno. Non avete pensato a me neanche un giorno. Neanche un misero giorno per progettare una vendetta o una veglia funebre. Dove si trova il mio corpo ,Elijah? A marcire in una delle bare di nostro fratello(*****). Davvero fantastico. Proprio quello che avrei voluto".
Questa volta Elijah decise di parlare col cuore.
"Noi ti abbiamo amato Kol e ti amiamo ancora e ,nonostante la tua morte, nonostante il fatto che non ti abbiamo vendicato ,questo sentimento non potrà mai cambiare, fratello".
Kol rimase smarrito. Si aspettava tutto,tranne una risposta del genere da Elijah. Magari da Rebekah, ma non da lui,sempre così compito ed imperscrutabile.
Così, non potè impedire ad un piccolo sorriso di formarsi sulle sue labbra, un sorriso sincero al pensiero che la sua famiglia lo amasse.
 Ma fu solo un attimo prima che anche questo sorriso, quest’unico  atto di umanità, venisse spazzato via dalla rabbia e dal rancore.
"Sono qui per dirti che non c'è più bisogno. Mi vendicherò da solo e lo farò a modo mio! Farò patire a Elena Gilbert le pene dell'inferno. Dovrà supplicarmi di ucciderla, di farla  fare parte di questo posto e la cosa che non sa è che la tormenterò anche qui ,fino alla fine dei tempi" espresse il suo odio a voce bassa e in tono minaccioso, come se Elena fosse a pochi passi da lui, come se questa non fosse la prima volta che dicesse quelle frasi.
"Kol non…" tentò di dire Elijah, ma il fratello lo interruppe.
"Il nostro tempo è finito ,fratello. Addio Elijah … Abbi cura di te".Detto questo, com'era apparso,sparì, lasciando Elijah solo.
"Mi manchi , fratello…" sussurrò al vento, inconsapevole del fatto che Kol l'avesse sentito e che stesse sorridendo.
Di nuovo quel sorriso ,autentico e pieno di umanità ,sulle labbra.
 
 
 
(*) In uno dei flash-back della 3x08 Rebekah, Klaus e Elijah si promettono di rimanere uniti "Always and Forever" sulla tomba della madre ,appunto.
(**) Ho ipotizzato/inventato che Klaus chiamasse Elijah, dopo essere uscito da casa Gilbert (4x14) per informarlo della morte del fratello.
(***) Nella 4x18 Katherine,insieme a Damon e Rebekah ,entra nella sua momentanea casa. Ho ipotizzato che lei e Elijah ogni tanto si incontrassero lì.
(****) Frase detta dallo stesso Kol a Elena, nella 4x22. Quanta tenerezza che mi ha fatto in quel momento :’(
(*****) Altra cosuccia che ho ipotizzato ,poichè non abbiamo mai saputo che fine avesse fatto il corpo del nostro caro Kol  :(
 
Angolo di winner_
Ciaoo a tutti:) Okay chi già mi conosce sa quanto adori il Team Originals <3
Non potevo non scriverla. Da un po' mi frullava sulla testa come sarebbe stato un ipotetico incontro tra Elijah e Kol essendo che lui fosse il fratello preferito di quest'ultimo. La reazione di Elijah alla sua morte è stata trascurata e questo mi dispiace tantissimo, come mi dispiace che tutti si siano dimenticati di Kol con una velocità disarmante e su questo elyforgotten (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=83942) mi capisce (vendetta!) u.u
Questa fan fiction è dedicata a te tesoro così come a tutte le persone che pensano che Kol e la sua storyline siano stati trascurati e trattati con leggerezza.
Che dire? Spero vi sia piaciuta e che i personaggi siano venuti più IC possibili. Lo so che non ho fatto parlare molto Elijah, ma la shot è soprattutto dal suo punto di vista e le parole o accuse che gli lancia Kol, servono a farlo ragione e a farlo arrivare alla conclusione che gli manca suo fratello. Poi da inguaribile Kalijah quale sono non potevo non inserire qualcosa su di loro e ho ipotizzato che Elijah avesse già iniziato questa chiamiamola relazione con Katherine.
Non mi dilungo oltre se questa storia vi è piaciuta ne ho scritta un altra comica su Kol (è a più capitoli): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1224705&i=1
Se volete leggere un'altra mia storia dove sia Kol che Elijah appaiono, ma i pairing principali sono Klaroline, Delena passate qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1123359&i=1
Bacii e spero di non aver offeso nessuno :*
La vostra winner_
 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: winner_