Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Segui la storia  |       
Autore: Vero Holmes    24/07/2013    2 recensioni
Salve a tutti!! Questa è la prima fanfiction che scrivo e spero tanto sia venuta decente!! XD Comunque non sò perchè ma come coppia mi piacciono da morire (c'è bisogno di un perchè???! ;) ) e mi era venuta appunto l'idea (pazza) di scrivere su di loro dall'inizio, insomma tipo una genesi per vedere come si svilupperà il loro rapporto insomma!! Sarò un pò lunga -credo- ma spero ne varrà la pena! xoxo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello everyone!! Mi scuso -di nuovo- per il ritardo!! Ma è stato un travaglio mooolto lungo per questo capitolo...poi mettiamoci anche che ho un pò di cose da sbigare a casa, la scuola-guida che ora inizierò e tanto altro ancora che non ho davvero potuto fare altrimenti!! :( Mi dispiaceeeeeeee!!! Però spero di soddisfarvi almeno la metà con questo nuovo capitolo...specialmente perchè mi è davvero venuto lungo!! XD Ah e la piccola novità sono le frasi in inglese che vedrete più in fondo...mi sembrava inutile metterle in italiano, in fondo sono le frasi simbolo che tutte (spero!) conosciamo e quindi non so mi sembrava più carino così ;)! Buona lettura...

 

.Capitolo 9. 

Con l'inizio delle riprese per la seconda stagione tutti sembravano essere più sereni, si respirava il classico clima familiare che accompagnava quelle squadre che da tempo ormai lavoravano insieme, poi dopo il successo della prima stagione erano tutti molto più elettrizzati di ricominciare questa "avventura". Certo questa "avventura" non poteva ovviamente iniziare senza qualche nuovo arrivato, come l'attrice Lara Pulver che avrebbe dovuto indossare i panni di Irene Adler "La Donna" meglio detta "Dominatrice", nella puntata che si apprestavano a girare, la prima quindi, dal titolo "A Scandal in Belgravia" in cui Sherlock Holmes veniva messo a dura prova dal suo lato umano, insomma non male come inizio stagione no? 
Ben e Martin invece stavano vivendo la loro situazione o meglio cercavano di viverla, quanto più normalmente possibile, ormai era stato tutto più o meno chiarito e si sentivano relativamente bene. Nei giorni prima dell'inizio delle riprese però avevano al contrario, deciso di non vedersi perché volevano darsi del tempo per assimilare questa loro a dir poco, travagliata storia.

Quel mattino quindi si ritrovarono tutti lì, come se nulla fosse cambiato, quel "mondo" aveva realmente la forza di fermare il tempo, facendo rivivere emozioni troppo a lungo assopite. Le scene da girare per l'episodio erano emozionanti al punto giusto per ricominciare. Il più entusiasta di tutti sembrava comunque Martin che non appena saputo che Ben avrebbe dovuto girare due scene col solo lenzuolo addosso non aveva fatto altro che prenderlo in giro, anche se in effetti sotto sotto non vedeva l'ora di girare quella dannata scena! Non riusciva nemmeno a rendersi conto di ciò che voleva, in fondo era spinto più per una sua curiosità personale che da altro, voleva veramente vedere con i suoi occhi la sua pelle, il suo corpo perché era forse l'unico modo per scoprire qualcosa in più su di lui, pura e semplice curiosità. 

Ben invece era ancora immerso nel suo copione, le parti deduttive erano così complicate da memorizzare che a volte non bastava un giorno per impararle! Venne però prontamente distratto da una tazza di caffè fumante e prima ancora di rendersi conto chi fosse stato, gli venne automatico rispondere "Ehy grazie mi serviva proprio Mar...-alzò gli occhi- ehm...Lara!" 
"Non ce di ché..."
"Scusa ma non ti ho proprio sentita arrivare..."
"Oh non preoccuparti capita...allora che parte è?"
"Ehm quella dove io e Martin ti ritroviamo nel nostro appartamento...ma nell'ultima parte dove cerchi di invitarmi a cena con tanto di capelli bagnati!"
"Oh si quella...mi piace anche più di quella in cui io sono praticamente nuda davanti a te..." lo disse con una normalità che prima lo sconcertò e poi lo sorprese positivamente, quella donna aveva tutte le caratteristiche per essere l'Irene Adler che volevano!
"Beh si anche quella scena non è male direi..! Insomma a Sherlock e John verranno i sudori freddi..."
"Sherlock posso capirlo direi, ma perché John?"
"Ehm...in realtà non so l'ho detto così non ci ho pensato in realtà è che per me se parli di Sherlock Holmes parli automaticamente di John Watson insomma viene automatico metterli insieme...cioè non in quel senso ovviamente!" stava andando in tilt, si era ingarbugliato con le sue stesse parole e forse lo capiva anche...in fondo Sherlock e John erano Ben e Martin no? 
"Ahah...beh sinceramente se fossero una coppia non mi dispiacerebbe, è vero che se parli di uno non puoi escludere l'altro quindi si, il tuo ragionamento funziona comunque e poi ho visto la prima stagione e voi due siete davvero bravissimi...ora capisco ciò che intendevi...ah direi che ti ho interrotto abbastanza e io devo tornare da Steven quindi ci rivediamo più tardi!"
"Ehm...si d'accordo mi ha fatto piacere parlare comunque..."
"Anche a me...sei una bella scoperta" detto questo gli sorrise e chiuse la porta dietro di lei. Rimase basito da quanto accaduto, era da molto che non si trovava a parlare così bene con una donna, e poi cosa voleva dire con una bella scoperta? Al massimo era il contrario, ma decise di tornare al copione, questa volta c'erano lui e Martin, sorrise.
 

Lara dopo aver parlato con Steven vide Martin che si dirigeva verso lo studio di Ben e lo fermò "Ehy ciao...sai non credo che voglia essere disturbato", rimase esterrefatto da quell'affermazione "Ciao...ma ehm..sai non credo ci siano problemi se invece entro...e poi perché me lo stai dicendo?"
"Beh scusa ma prima ero entrata per portagli un po' di caffè, una chiacchiera tira l'altra e nulla stava leggendo il copione quindi dato che già l'ho disturbato io, mettevo in guardia anche te..."
"Oh quindi avete parlato...bene...e dimmi come ti sembra?" non credeva veramente a quello che le stava chiedendo...si sentiva stranamente a disagio.
"Come gli ho già detto è stato una bella scoperta..."
"Bella scoperta? Credo mi sfugga il senso..." no, non poteva essere vero.
"Si beh un conto è vederlo come attore e un'altro è parlarci faccia a faccia...anche se non ci siamo detti molto mi è sembrato davvero una bella persona, sai sono contenta di far parte di questo cast anche se per una sola puntata!"
"Ah...certo siamo tutti molto uniti e felici di questa nuova stagione, anche se con alcuni imprevisti, ma questo fa parte del lavoro no? Comunque si è davvero una brava persona...ora se vuoi scusarmi...vado a disturbare il Re un secondo!" detto questo aprì velocemente la porta e la richiuse altrettanto velocemente dietro di se, lasciando una Lara alquanto perplessa ma che decise comunque di tornare dagli altri. 

Appena Ben alzò gli occhi vedendo Martin gli sorrise amabilmente, ma si accorse di una piccola increspatura sul suo volto, tensione...preoccupazione forse, non capiva, tanto valeva chiederglielo "Che cos'hai?". Non fu affatto sorpreso dalla domanda e arrivò subito al punto "No sai...mi chiedevo come stava andando la tua conoscenza con Lara...sono certo che approfondirete in questi giorni..." neanche lo guardò mentre glielo diceva. Dal canto suo Ben era rimasto scioccato da questa sua affermazione, non riusciva a capacitarsi che lo avesse veramente detto lui, non sapeva cosa rispondere, lo guardò a lungo negli occhi e disse: "Non capisco di cosa stia parlando...perché non c'è proprio nulla da dire infatti e non capisco nemmeno il tuo di comportamento entri così, arrabbiato, sputando sentenze che non si reggono nemmeno in piedi, per Lara poi? E cosa sarebbe successo fammi capire?!" ma non gli lasciò nemmeno il tempo di replicare tanto era sconcertato dalla stupidità della situazione "Ah...no aspetta ho capito, lei ha osato parlarmi e tu, proprio TU stai facendo veramente tutto questo? Dio..."
"Non provare nemmeno a far sembrare me nel torto, ciò che mi fa innervosire di questa faccenda è come lei mi ha parlato...come se io non fossi niente in confronto a te, cosa che come sai è impossibile, come se dato che lei ha osato disturbarti allora non dovevo farlo nemmeno io! Ma chi crede di essere!!"
"Tu e il tuo orgoglio ferito potete andare altrove a sfogarvi, ne ho avuto abbastanza! E ti sbagli su di lei...lo ha fatto con buone intenzioni, ma tu no come al solito devi andare sempre sulla difensiva e io devo sempre finirci in mezzo in un modo o nell'altro con le scuse più banali...come oggi, mi hai veramente lasciato senza parole"
"Questa poi...e sentiamo cosa ti avrebbe così tanto lasciato senza parole che, vedo al contrario, non ti mancano affatto?!"
"Beh in qualche modo mi dovrò pur spiegare no? E comunque non capisco il tuo essere così possessivo...inizialmente pensavo geloso ma...non riesco mai a capirti veramente...e mi disturba..."
"Io...non sono geloso...non c'è nemmeno un motivo reale per cui dovrei esserlo...e per il possessivo forse hai ragione...ma non posso farci nulla...sono fatto così!"
"Io non sono di nessuno sia chiaro!! Non sono un oggetto...e comunque è ora di iniziare, ma prima voglio dirti una cosa...il passaggio dall'essere possessivo all'essere geloso non è poi così tanto lontano...anzi oserei dire che sono sinonimi per quanto uno sia molto più esagerato, dovresti pensarci..." detto questo lo guardò un'ultima volta prima di voltargli le spalle ed uscire. 
Adesso era Martin ad essere rimasto senza parole...perché era sempre così complicato parlare con quell'uomo?? Comunque decise che al momento era meglio non pensarci e si diresse anche lui dagli altri, iniziava a pensare che queste riprese non sarebbero stata affatto facili da gestire, specialmente questa.
 

Dopo 2 settimane, iniziarono le prove generali con gli abiti di scena e lì radicalmente cambiava un po' tutto perché entravano veramente nel proprio personaggio, da sembrare quasi surreale per quanto in realtà magari Ben e Martin fossero l'opposto di Sherlock e John, per quanto riguardava Lara invece si sentiva stranamente a suo agio nelle diciamo...vesti e non delle Donna, ma in fondo chi non vorrebbe essere nei suoi panni almeno una volta? 

Ora però era giunto il fatidico momento per Martin di placare la sua curiosità con la famosa scena del lenzuolo e più nello specifico di Buckingham Palace, anche se a pensarci forse, dopo che le loro chiacchiere oltre che sul set si erano ridotte al minimo e tutto per colpa di quella sfuriata, -del tutto lecita poi- pensò, non era proprio una buona idea. Contrariamente al rapporto che Ben aveva instaurato giorno dopo giorno con Lara, si alla fine riuscì ad ammettere con se stesso che la gelosia lo stava divorando piano piano arrivando anche a credere che poi trasparisse sullo schermo e questo, ne era certo, iniziava a capirlo pure Ben che appunto non faceva nulla per fargli cambiare idea e questo lo mandava letteralmente in bestia. Ma doveva smetterla di pensarci o non ne sarebbe uscito, stavano per iniziare e passò vicino il camerino dell'altro senza pensarci e poi, lo vide dal riflesso dello specchio dove gli stavano finendo di aggiustare i suoi beneamati ricci. -Cavolo- pensò -è una visione...- quel lenzuolo bianco come la sua pelle quasi, erano una cosa bellissima, non si accorse però di essere osservato a sua volta proprio da lui con quegli occhi penetranti che lo scrutavano con particolare interesse, poi appena si incontrarono pensò di essere diventato rosso per l'imbarazzo e si diresse verso il set a passo spedito senza dire una parola e dandosi mentalmente dello stupido perché non si era reso conto di essere stato beccato e peggio non sapeva nemmeno da quanto! Così appena furono tutti presenti Ben compreso, cercò di far finta di nulla per quanto poteva, aiutato dal fatto che lui non sembrava interessato all'argomento, tirando un sospiro di sollievo. Ma la scena di Buckingham Palace lo aveva sempre divertito enormemente tanto che la risata che poi facevano anche se era da copione era così vera e reale da lasciar cadere le proprie barriere ogni volta, avevano una chimica tale che davvero non si riusciva a distinguere quando recitavano e quando erano dietro la telecamera...ogni gesto, ogni sguardo era ormai naturale tra loro, parola anche di Steven Moffat che poi non si meravigliava affatto se le persone ogni tanto pensavano a qualcosa in più fra di loro. Ma era ora di iniziare!
"You wearing any pants?" 
"No"
E risero, risero come se fosse sempre la prima volta, si sentirono liberi e sereni nonostante le telecamere a riprenderli...ma non era di certo finto lì il divertente doveva fare il suo ingresso Gatiss che ogni volta non faceva che rimproverarli perché lo prendevano sempre in giro! E infatti: "We have to meet the Queen?"
"Oh apperntly, yes!"
*risata*
"...Once  can you two behave like a grow up?"
"We solve crimes, I blog about it and he forgets his pants. So I wouldn't hold out to much hope..."

Poi ci fu la parte che più Martin aspettava ovvero in cui Ben si alzava di scatto per far arrabbiare Mark/Mycroft e lui gentilmente lo fermava pestandogli il lenzuolo con quel vedo-non-vedo che tanto lo incuriosiva. Inizialmente però ci fu un imprevisto, ovvero Ben mentre si alzava inciampò sul lenzuolo cadendo rumorosamente a terra, non facendosi nulla comunque, ma che a Martin già poteva bastare, poi finalmente arrivò il momento e lui poté godersi almeno con la coda dell'occhio gran parte del suo corpo, stando però attento perché stavano riprendendo e di fare la figura del guardone non era nei suoi interessi, anche se tutto sommato ne valeva la pena, cavolo iniziava a sembrare un maniaco...doveva assolutamente smetterla!
"Get off my sheet!!"
"Or what?"
Girarono fino alla scena prima di arrivare alla casa di Irene Adler che avrebbero concluso il giorno seguente. Martin era elettrizzato dal dover almeno far finta di dare un pugno a Ben specialmente perché poi doveva strangolarlo! 
"You are a doctor!"
"I have bad days!"

Le riprese non potevano finire meglio pensò Martin, anche se quelle di domani lo disturbavano alquanto ma si apprestò ad andarsene, quando Ben lo fermò "Sai ho avuto l'impressione che tu non volessi farmi male ma che la tua forza ti sia un po' sfuggita di mano..."
"Oh si, sono certo che sia così...comunque io sono stanco e vorrei andare a riposare se non ti dispiace!"
"Beh in realtà un po' si...non credere che volessi sorvolare su quanto successo in camerino..."
"Non capisco a cosa ti riferisci..."
"Oh non fare lo stupido! Ho visto il modo in cui mi guardavi..."
"Bene suppongo che tu ora sia soddisfatto..."
"Mi ha fatto sentire...bene e...desiderato..."
"Come????!"
"Hai capito...è stato strano, ma mi piace il modo in cui mi guardi...non lo fa nessuno così..."
"Ben...è che...la scena che dovevi fare aveva catturato così tanto la mia curiosità che non ho potuto fare a meno di assecondarla...ecco tutto!"
"Oh certo...posso capire...forse...e senti sei proprio sicuro di voler andare a riposarti? Perché io semmai pensavo..."
"No, lascia stare sono stanco...davvero e domani forse sarà ancora peggio...quindi ti saluto...ci vediamo domani allora!!"
"Ah...-peccato- sarà per un'altra volta si...ehm...a domani!" voleva avvicinarsi ma si allontanò come un fulmine andando via, alla fine era dispiaciuto per ciò che era accaduto tempo fa, ma se l'era cercata!

Il giorno seguente erano tutti più frementi per la scena di Ben e Lara, tutti compreso Martin ovviamente che oltre ad essere di umore nero, non vedeva l'ora che pure questo finisse, specialmente perché la scena di lei nuda davanti a lui e in cui doveva appunto entrare in quel momento gli sembrava un deja-vu anticipato, ovvero come se già sapesse che uno di questi giorni li avrebbe davvero sorpresi insieme...ma doveva farsi forza e pensare che alla fine non sarebbe durato per molto. Poi, ecco il momento...lei entra fa la sua apparizione in "grande stile" e lui la guarda allibito e sorpreso, lei le si fa vicinissima le strappa il colletto da finto prete...-si rifà tutta la scena mentalmente prima di entrare, cosa che in effetti non dovrebbe fare-...se lo mette tra i denti e poi "Right they should do it...I missed something...."-Dio dammi la forza di fare finta di nulla...-. 
Andarono avanti con le riprese con un Martin che cercava in tutti i modi di rimanere calmo e posato nella parte e Ben e Lara che oramai sembrava si conoscessero da una vita, ridevano, scherzavano come se nulla fosse per tutti i giorni a seguire, che diventarono una settimana e forse un po' di più, tutti comunque erano concentrati sul proprio ruolo, di fronte o dietro la camera che sia, iniziavano la mattina presto e finivano la sera tardi senza lasciare il tempo necessario per fare qualcosa, solo tornare nelle proprie case/appartamenti, farsi una doccia e a letto per un nuovo giorno. Ma la scena che più fece penare Martin era proprio quella con Lara che pensò non poteva capitare in un momento più sbagliato di quello: "You flirted with Sherlock?"
"You jealous?"
"We-we not a couple!"
"Yes you are..." quella scena per lui fu davvero un trauma in effetti, lo mise davanti ad una verità che ormai aveva messo da parte.
Finché non arrivò finalmente l'ultimo giorno di riprese di questa prima puntata: "When I say run...RUN!!".

Finalmente le riprese di quella puntata che sembrava infinita...potevano dirsi concluse! Dato però che per Lara era appunto il suo ultimo giorno sul set, volle invitare tutti a cena per festeggiare e salutare tutti, non si sarebbero visti per molto tempo. In realtà non molti accetteranno per via che erano ancora molto impegnati o perché le loro famiglie li stavano aspettando già da troppo tempo, perlomeno le persone "principali" avevano accettato, solo Martin ci mise un po' a rispondere ma appena seppe che pure Ben aveva accettato senza tentennamenti si decise subito, doveva tenerlo sott'occhio. 
Il ristorante era molto carino e accogliente, affollato forse, ma sembrava un buon segno. Martin si sedette in una posizione strategica, ovvero aspettò che Ben si mise a sedere e di conseguenza occupò il posto davanti a lui con un sorriso sornione in volto a cui l'altro però non fece caso iniziando a parlare con Lara e Steven, mentre Mark Gatiss era vicino a lui che lo fissò per 30 secondi buoni per poi iniziare a parlare: "Sai, stavo pensando che queste riprese sembravano non finire mai non trovi? Eppure abbiamo altri mesi davanti a noi..."
"Oh beh penso sia stato così un po' per tutti..."
"Forse...comunque ce li vedo bene quei due insieme..." facendo cenno a Ben e Lara "in fondo si conoscono da poco ma credo che tutti abbiamo visto l'affinità che c'è tra i due...la stessa affinità che vedo in te e lui in effetti..."
"Beh...certo...insomma ormai ci conosciamo da un bel po' e lui è così ingenuo alle volte che per me è naturale fregarlo ma, quello che intendo dire è che siamo diventati buoni amici col tempo e con Lara si, è vero...quello che dici..." un lampo di tristezza nei suoi occhi non sfuggì a Mark che subito continuò la frase "Si di solito ho ragione e in voi bene o male ci ho sempre creduto...e lo faccio ancora in realtà, non devi crearti problemi inutili, lei andrà via come è arrivata...come un ventata d'aria fresca che, specialmente in questo periodo non dura quasi mai..."
"Inizio a non seguirti più in effetti..." lo seguiva invece, pure troppo e non gli piaceva affatto quello che voleva andare a parare, per niente! 
"Io sono sicuro di si invece...ma fai come credi, oh guarda la cena ha inizio!" detto questo non gli proferì altre parole lasciandolo con più dubbi e problemi di prima. 
Terminata la cena Lara propose di andare a fare una passeggiata nei dintorni ma si rifiutarono tutti tranne Ben e di conseguenza Martin, con grande stupore di Mark che prima di andarsene gli disse: "Ricordati che durerà poco...a meno che tu non faccia avvenire il contrario, te l'ho detto quasi mai...buona serata!"
"Allora vogliamo andare?" disse Lara come se uscire con entrambi fosse normale ormai.
"Ma certo! Martin tu che fai?" 
"Io vengo ovviamente...come potrei non farlo! Lara è stata una grande compagna di viaggio quindi andiamo..."
"Oh ti ringrazio...mi ha sorpreso questa tua piccola confessione! Sentite andiamo a piedi fino al mio hotel e poi vi chiamo un taxi va bene?" 
"Di nulla Lara è la verità e comunque si per me è ok..." Martin non poteva chiedere di meglio.
"Oh...ecco...si d'accordo non c'è nessun problema, possiamo anche incamminarci..." -benissimo...sarà proprio una serata da ricordare- pensò Ben. 
 

La loro serata passò invece, piuttosto velocemente al contrario di ciò che pensavano ridevano e parlavano spensierati, fino a quando non arrivarono a destinazione "Bene miei cari, vi ringrazio per la splendida serata e la compagnia...ci rivedremo per le interviste..."
"Ma certo...! E grazie a te per la cena e il resto..." Ben era vicinissimo a Lara in quel momento, troppo, e Martin ovviamente in mezzo secondo si piombò in mezzo ai due -cavolo non posso lasciarvi soli un momento eh!- "Oh Lara, non sai il piacere che mi ha fatto conoscerti! Mi spiace che sia già tutto finito...speriamo di rivederci -mai- presto allora!" 
"Ehm...si certamente il piacere è stato mio comunque!" 
"Bene direi però che per me e Ben è proprio ora di andare! Sai..." come al solito però l'altro trovò l'appiglio per metterlo al suo posto.
"Ma in realtà domani è sabato e abbiamo anche domenica per riposarci...non capisco quale sia il problema...ma se tu devi andare allora ci vediamo lunedì!" si guardarono, c'era tensione nell'aria e Lara ormai aveva capito che non c'era più nulla da fare per quei due e quindi si congedò "Ma proprio perché avete 2 giorni a disposizione dovete goderveli! E poi in effetti inizio ad essere un po' stanca...quindi ci rivedremo!" disse sorridendo ad entrambi e rientrò in Hotel. 
I due rimasti fuori dopo averla salutata, rimasero a lungo in silenzio, poi arrivò il taxi per riportarli nei loro appartamenti. 
"Sei stato a dir poco esilarante oggi..." disse Ben scoppiando a ridere. 
"Non vedo cosa ci trovi di così divertente...e non mi pare di essere stato migliore di altre volte...non capisco la tua sorpresa!" non avrebbe ceduto. 
"Ma smettila sai benissimo di cosa parlo...ti sei seduto davanti a me per controllarmi e lo trovo molto ridicolo da parte tua...per non parlare di adesso, non ti è mai andata giù lei, eppure eccoti qui..." lo disse guardandolo negli occhi serio questa volta, era ora di smetterla e a questo punto lo aveva capito anche lui, oramai era finita, erano solo loro due.
"Beh si, forse hai ragione, non mi è mai stata troppo simpatica in effetti, ma oggi mi sembrava scortese rifiutare...per quanto riguarda il posto volevo stare vicino a Mark per parlare un po'..."
"E poi?"
"Cosa?"
"Cos'altro hai da dire in tua difesa?" si fece più vicino.
"Ah...io...mi dà sui nervi questo tuo comportamento...perché fai così?"
"Così come?" ancora un po' più vicino, lo guardò con aria innocente.
"Così!! Dio...Ben, e va bene...l'ho odiata dal primo giorno in cui vi siete parlati e così ogni volta, avevate una chimica insieme...davvero, non credevo potesse succedere ma è stato così e ho capito che non voglio più starti lontano...credevo che potessimo avere solo noi quel rapporto speciale agli occhi di tutti e invece quando ho visto il contrario...ho veramente creduto di perderti e non volevo, avrei rischiato tutto..." ora non lo guardava più negli occhi, era di nuovo spoglio di fronte a lui, senza nessun muro davanti, ancora una volta lui era riuscito ad abbatterli tutti. Ben, allora gli accarezzo il viso, delicatamente, per riportare quei bellissimi occhi di fronte a lui "Ci voleva che arrivasse una donna per fartelo capire? Sai credevo e speravo che ci arrivassi un po' prima...è vero sullo schermo io e lei possiamo sembrare davvero forti insieme ma dietro la telecamera...non è la stessa cosa, non come lo è con te, noi ci completiamo a vicenda...e questo non cambierà mai! Sappi che lei è una buona amica, tu invece sei di più...molto di più" detto questo avvicinò i loro visi e lo baciò con trasporto, per fargli capire quanto gli fosse mancato e che tutto quello che aveva detto era vero. 
Martin, si trovo come un fiume in piena, emozioni che lo assalivano e di cui non avrebbe più fatto a meno, non gli importava di ciò che il tassista poteva pensare, tanto aveva il vetro oscurato, poi frenò, erano davanti all'appartamento di Ben e con uno sguardo capirono che scendendo insieme da quella macchina avrebbero veramente sorpassato il confine...da cui non sarebbero più potuti tornare indietro. Scesero.
 

L'appartamento era piccolo ma ospitale e per una, o in quel caso due persone, poteva comunque andare bene. Continuarono ciò che avevano interrotto in taxi con molta più voglia l'uno dell'altro fino a quando Martin non vide qualcosa in lui...un lampo di preoccupazione che in quel momento proprio non ci voleva in effetti: "Cosa c'è che non va?"
"E' che...io, Dio Martin...è così sbagliato!"
"E' sbagliato amare una persona Ben?" detto ciò lo riprese a baciare ma questa volta sapeva di averlo convinto e lo strinse forte a sé come per non lasciarlo più andare, di rimando lui gli rispose: "Martin...va bene..." a quelle parole poteva dirsi la persona più felice dell'universo intero, provava davvero qualcosa per lui, qualcosa che mai aveva provato prima e ne era certo, mai avrebbe provato con nessun'altro al mondo, ed ora erano lì sul suo letto, insieme. Non avrebbero più potuto tirarsi indietro ora, il desiderio era forte e ora potevano davvero dire di essere l'uno il completamento dell'altro, quello che stavano facendo non era uno sbaglio, era amore che veniva fuori da ogni gesto sul corpo dell'altro, un bacio, una carezza, un morso, di nuovo un bacio e così all'infinito fino ad arrivare al culmine del loro amore sempre insieme, sorprendendosi di ciò che era successo, non si sarebbero mai più voluti rialzare dal letto ormai diventato la prova che erano veramente stati insieme e si addormentarono, sfiniti stretti l'uno a l'altro. Non potevano essere più felici di così.
 



Note dell'autrice: Bene allora cosa ne pensate? >-< L'ultima parte è stata ehm...come dire...un'illuminazione!! ahah...no ok a parte gli scherzi, non so essendo il rating verde dovevo gestirla bene e penso che più di così non potevo fare!! Anzi magari qualcosa in più chissà potevo mettere...boh! Comunque spero mi sia fatta perdonare almeno un po' e per il prossimo non so davvero ç_ç, vorrei dirvi tra una settimana a partire da oggi...ma come dicevo sono molto incasinata! *e io che pensavo che in estate ero libera...-.-* Beh allora al prossimo capitolo!! :D

-xoxo-

Vero Holmes
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: Vero Holmes