Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: mary_92 violetta    26/07/2013    1 recensioni
Se per incontrare i Jonas Brothers non bastasse vincere un m&g o avere un biglietto ma servisse uno scontro internazionale senza esclusione di colpi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'INIZIO

 

Il cellulare squillò e stranamente risposi .

'Violet,ti è arrivata per caso  una lettera ?'

'Cosa scusa?'

Mi avviai alla cassetta della posta e aprendola la mia attenzione cadde su una busta con i  i bordi dorati.

Il mio nome  e cognome  erano scritti con inchiostro nero.

Scartai delicatamente l'involucro  e lessi.

'Gentilissima sign.Green,

è stata scelta per i settimi Jonas Games che si terranno a Londra il 29 luglio.

Nella busta troverà un biglietto aereo e una prenotazione per l'hotel,ulteriori informazioni le verranno fornite appena arrivata a destinazione.'

 

Non c'era scritto altro.

Vidi il biglietto di sola andata e la prenotazione,mandai un messaggio a Melody per dirle di incontrarci subito.

Nell'arco di pochi minuti mi chiamò Priscilla:anche a lei era arrivata la stessa lettera.

'Cerchiamo di ragionare:cosa sono i Jonas Games?'dissi  appena arrivò la mia amica.

'Non ne ho la minima idea.'rispose lei.

'Priscilla cosa ha detto?'

'Non sa nulla nemmeno lei.'

La lettera era arrivata anche ad altre mie amiche di Milano guarda caso tutte fan dei Jonas.

Melody mi guardava preoccupata.

'Come è possibile che sia arrivata a tutte persone che conoscono i Jonas? Chi avrebbe mai potuto saperlo? Per quale motivo poi?'

Non risposi.

'Non sappiamo nulla,chi sono,perché andiamo,cosa dobbiamo fare,per quanto dobbiamo restare.' continuò lei.

Era il 20 luglio,la partenza sarebbe stata  il 22.

'Tu partiresti?'

Lo sguardo che le rivolsi  fece capire tutto.

'Vado a preparare la valigia.'

Chiamai Priscilla,lei già era in pieni preparativi.

 Nessuno avrebbe potuto immaginare cosa ci avrebbe riserbato quel viaggio.

 

 

 

 

 

                                                                        

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: mary_92 violetta