Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: giulylicata    26/07/2013    0 recensioni
Giulia, una ragazza innamorata di Nate e dei fun, tenta di tutto per partecipare a un loro concerto e per abbracciare nate. Il suo sogno sembra essere perduto, ma..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei i giorni successivi mi divetì moltissimo, Ludo mi portvava in giro per quella bellissima città e giocavamo, scherzavamo e approfittavamo di ogni momento passato insieme.
Sembrava di essere in un film. Era davvero fantastico. Ricordo bene il giorno ci fermammo davavtia una vetrina che conteneva la stessa borsa che possiede mia mamma.
Così pensai a cosa stesse facendo la mia famiglia.. Non avevo nostalgia,per niente.
Ma volevo alemeno la consapevolezza che loro ci tengono minimamente a me..

Ludo mi guardò e mi saltò addosso, mi strinse fotissimo, io avvolsi le mie braccia intorno a lei.
Poi ci gurdammo e scoppiammoa ridere, non sapevo perchè, ma con quell' abbraccio e con quel sorriso mi ero sentita meglio, mi ero sentita
di essere importante per qualcuno.. non riscivo a smettere di sorridere.

Entrammo in una specie di galleria molto illuminata,tipo quella di Milano, all'interno c'erano molti negozi e molti ristoranti,essendo sera, c'era pochissima gente, lei mi guardò e disse 'ralleriamo sta cazzo di città!'

Così accendemmo al musica al massimo e percorsimo tutta la galleria cantando a squarciagola e ballando come due ubriache. Mi resi conto che non potevo desiderare nient'altro in quel momento. Quando passavamo la gente ci guardava male, noi ricambiavamo lo sguardo, ci giravamo e continuavamo a ballare e cantavamo più forte.

Quello era stato il giorno migliore, ma ci divertimmo in tutti i giorni,era impossibile non farlo!
Dovevo estare da lei 4 giorni, quello era stato il 3 giorno passato lì.

La sera stavo pensando al concerto, io ero li solo per Nate?
No.. quella era diciamo 'la scusa' in realtà ero li per tutto, avevo bisogno di una pausa, avevo bisogno di vedere Ludo e Nate.
Era per tutto, non solo per lui.
Ma nel silenzio, ripensavo a tutto e mi promisi che non me ne sarei mai pentita.
Ero sicura, non potevo pentirmene.

La mattina dopo facemmo colazione e andai a prepararmi, alle 5 saremmo partiti.
Ah,mi sono dimenticata di dire che il 2 giorno arrivarono i biglietti.


Tra poche ora avrei visto Nate.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

ciaaoo continuo appena posso
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: giulylicata