Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie Arclight    26/07/2013    3 recensioni
Breve One Shot Sul Nostro Frost =w=
Mi è Venuta In Mente Mentre Ascoltavo Una Canzone Che Rispecchia Il Mio Stato d' Animo Attuale....
Spero Vi Piaccia.....
Buona Lettura a Tutti..Un Bacio
Me....Sophie Arclight
Genere: Fantasy, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Strange Jack?!...

Maybe..But To Me You're Perfect

 

 

*Winter's Pov*

 

«Diciassette anni Diciassette fottutissimi Anni che vivo, dieci che mi ricordo di lui come se l' avessi visto l' ultima volta ieri.

Io lo amo, l' ho sempre fatto....Dieci anni che lo amo che non penso ad altro che a lui.

Quei DANNATI occhi cobalto.

Ma lui è sparito...Non lo vedo più...Eppure ci credo, lo percepisco, lo sento vicino...Ma non riesco a vederlo...Perchè?!..Jackson....»

Mi immersi nella meravigliosa voce di Bill Kaulitz in ''Strange'' perchè era proprio così che mi sentivo...

Strana, diversa dagli altri.

Mi sembrava sempre di far parte di un altro Mondo, di un' altra parte di Universo......

Strana Strana nel vostro mondo perfetto,
Così strana, strana
Mi sento così assurda in questa vita.

Non mi sento adeguata...Non Abbastanza, poi sapendo che non posso più vederlo..Mi Manca...Dannatamente.....Dieci anni dieci fottuti anni...Mi Manca Troppo....

 

*Jack's Pov*

 

Non sa che sono qui...ma mi percepisce, io le sono sempre accanto.......

Non può vedermi solo perchè lei si ostina a credere che non può farlo....quando invece può eccome.... .

È in camera sua...Vicino alla finestra e io le sono seduto dietro.

Ebbi un' idea.

Toccai il vetro della finestra che si ghiacciò all' istante sorrisi e cominciai a scrivere....

 

 

*Winter's Pov*

 

La finestra si ghiacciò all' improvviso.

Mentre piangevo compulsivamente.

Mi concentrai su quello spettacolo meraviglioso.

Comparve una lettera.

«P.»

Poi man mano apparve una frase.

«Puoi vedermi....Devi solo crederci....»-Jack!-.

''J-Jack...D...Dove Sei!?''-riprese a scrivere-.

«Dietro di te....senti questo?»sentii come un braccio cingermi le spalle, e uno i fianchi-.

''S-Si....''-Fece uno smile e riprese a scrivere-.

«Ora Concentrati...e convinciti che tu puoi vedermi....»-annuii-.

Chiusi gli occhi e mi concentrai.

(Io posso vederti, io posso vederti, io posso vederti...IO DEVO VEDERTI!)

''Brava! Ce l' Hai Fatta Winter...''

''Jack! T-Ti Vedo!''-dissi girandomi-.

''Si...''

''Ti Vedo!''

''Lo So!''

''Ti Amo!''-sorrise-

''Lo So....''-Arrossii e arrossì anche lui-.

''Ho Diciassette anni, ascolto i Tokio Hotel e Marilyn Manson,adoro il Cappellaio Matto e Vorrei vivere a Gotham per poter vivere al sicuro con Batman che mi protegge.

E ho sempre creduto in te......e ti ho sempre amato...e-e....Volevo vederti...Da anni.....Dici che sono strana?!''-dissi continuando a piangere-.

Mi accarezzò il viso,togliendomi le lacrime......

''Forse....Ma sei perfetta per me''

''C-Cosa vuoi dire con quest-''-Non finii che mi baciò molto teneramente-.

''J-Jack''

''Anche io ti amo....''

''D-Davvero?!''

''Davvero Davvero...''-disse per poi baciarmi una seconda volta.

 

 

Spazio Rebel Alien xDDDDDDDD

 

Ehyyyy Eccomiii..Non So Come E Neanche Il Perchè..Solo IO Posso Venire Fuori Con Stè One Shot Che Vengono Fuori Mentre Ascolto Le Canzoni Rispolverate.

Questa è Davvero Bella Però...

E La Volevo Dedicare In Particolare a

CobaltEclipseDream , Clacli frost ( Che è in vacanza :( Mi manchi tesò) e New Moon Black

Che mi hanno supportato e incoraggiato ad andare avanti con la mia adorata fic......<3

Vi Adoro Tutti....

Un Bacio

Vostra...

Sophie Arclight <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Arclight