Anime & Manga > Hamtaro
Ricorda la storia  |      
Autore: Deidara89    05/02/2008    14 recensioni
Un misterioso (?) ragazzo (??) si aggira nel bosco, alla ricerca della sua prossima vittima.
Bugia. In realtà vuole solo ammazzare i criceti che infestano i suoi (e i nostri) incubi.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TORNO ALL’OCEANO

Buongiorno o Buonasera o Buon pomeriggio a tutti! Questa è la mia prima fict.

Questa fanfiction è sconsigliata ai fan di questo cartone animato.

BUONA LETTURA

 

KILL HAMTARO

 

Hamtaro insieme alla sua inseparabile banda di rompi balle sfigati, stava costruendo un parco divertimenti gigantesco, che gli esseri umani (tutti cechi, naturalmente) non avrebbero mai visto.

Quel giorno, non si sa perché, passava di li un ragazzo come tanti, perché aveva un naso, due occhi, una bocca, un corpo, due orecchie, due braccia, due gambe, due piedi e...si anche quello per fortuna delle giovani. L’unica differenza dagli altri ragazzi è che questo aveva una grande avversione per i criceti, soprattutto per Hamtaro e i suoi amici (e certo...li vede continuamente in Televisione! Che palle con quegli ekkè!). Era più che deciso a scovare il loro covo.

Camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò...(cazzo...ma dove si sono ficcati quei bastardi???)... camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò, camminò...e li vide! Tutti felici che costruivano un castello. O un parco. O una giostra. Insomma! Una cazzata! (chi è l’architetto vorrei proprio saperlo...).

Il giovane si avvicinò con passo felpato ai 45678 criceti. Ne afferrò uno a caso e lo pestò (nel vero senso della parola), fino a che non vide il sangue scorrere sotto le sue scarpe. Il criceto (Ghiotto) esalò l’ultimo respiro dicendo: “Noooo...non avevo mangiato tutta la scorta di girasoli invernali” e morì. (EVVAI!!!)

Il giovane afferrò altri due criceti (gli altri continuano a lavorare come se non fosse successo niente). I due malcapitati, Bijou e Timidi, in questo caso le due, furono date in pasto ai galli della scuola di Laura, che gli cavarono gli occhi e poi mangiarono il resto del corpo. Non contenti questi galli si mangiarono anche Tricky (quello con il grembiule...il trans) e Tantasà.

Poi venne la volta di Tigra. Il giovane afferrò quel maledetto nastro che ha rotto le balle a tutti e la impiccò su un albero davanti a tutti gli altri criceti (decimati) che fecero spallucce e continuarono il lavoro...sempre più pesante.

Dopo aver ucciso tutti gli altri, il giovane si occupò di Hamtaro...finalmente! Il criceto iniziò a scappare, ma disattento, finì sotto una macchina (Pandino Verdino) e schiattò.

Il giovane, disperato di non aver ucciso Hamtaro con le sue mani, si mise a fare m’ama non m’ama con il suo corpo. Prima un braccio, poi l’altro, poi una gamba e poi un’altra...poi la coda, le orecchie e i denti.

Infine, Caplin (quello con la padella) riuscì ad arrivare a casa sano e salvo...ma visto che noi siamo proprio bastardi, decidiamo di obbligare la padrona del ratto a prendere “per errore”la pentola che ha in testa di metterla sul gas e di bruciare vivo Caplin.

 

Finalmente tutti morti!!!!!!!

 

Abbiamo però l’obbligo di rivelarvi un segreto. Il ragazzo in realtà è Teo, che ha deciso di uccidere tutti i criceti perché la sua morosa (Laura) non lo cagava mai, perché voleva più bene al suo topo.

 

 

 

 

THE END

(EKKE’!

BANG!

MORTO ANCHE BOSS)

 

Una cazzata più cazzata non potevo scriverla, vero??? Va bhe! Non fan di Hamtaro recensite numerosi!

 

Bye

Deidara89

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Deidara89