Fanfic su artisti musicali > Cradle Of Filth
Segui la storia  |       
Autore: GothicAngel    06/02/2008    0 recensioni
Siamo nella londra settecentesca e la giovane Lenore lavora per un'associazione segreta... I vampiri sono ormai estinti, ma una nuova debole specie sembra essere sopravvissuta... Forse però il fascino di uno di questi esseri attirerà la nostra protagonista...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni seguenti continuarono le spedizioni alle rovine, riuscirono ad uccidere alcuni di quegli esseri malvagi, ma non sapevano quanti ce ne fossero… Ipotizzavano però che non dovessero essere molti

I giorni seguenti continuarono le spedizioni alle rovine, riuscirono ad uccidere alcuni di quegli esseri malvagi, ma non sapevano quanti ce ne fossero… Ipotizzavano però che non dovessero essere molti.

Lenore era da sola con Elizabeth, stavano perlustrando una galleria quando sentirono delle voci… Si avvicinarono alla stanza da cui provenivano e si posero vicino alla porta ad osservare: nella stanza vi era un fuoco acceso, seduto su una sedia in un angolo c’era l’uomo che aveva lottato con Lenore, e dall’altro lato della stanza vi erano due figure che le due ragazze non vedevano bene, ma sembravano altri 2 uomini. “Che hai Dani? Ti vedo pensieroso… Vedrai che li uccideremo tutti, e ce li appenderemo ai muri come trofei!” disse uno rivolto all’uomo seduto nell’angolo. Egli, Dani, rispose “Non ho dubbi, certo che li faremo fuori. Ma non capisco come pensino di sconfiggerci… Devono essere dei malati di mente”

“Immagino siano quelli che hanno sterminato i nostri padri poco tempo fa, se ben ricordi…”

Dani guardava fisso il fuoco, finchè il suo sguardo non si spostò verso la porta e vide le due donne… Elisabeth stava guardando preoccupata il corridoio per paura che arrivasse qualcuno e quindi non lo notò, ma Lenore venne presa dal terrore… Incredibilmente, però, Dani tornò a guardare il fuoco e a parlare con gli altri due come se niente fosse. Lenore prese l’amica per un braccio e la trascinò via, finchè non tornarono dove avevano lasciato i cavalli.

Nelle spedizioni seguenti, mentre Lenore camminava cauta per i sotterranei, le sembrò più volte di vedere degli occhi che la osservavano nell’oscurità all’inizio di alcune gallerie, ma poi non notava più nulla.

Una sera si trovava sola nella sua stanza che puliva con un panno la spada, perché quel giorno era riuscita ad uccidere uno dei suoi nemici… Regnava il silenzio, e solo la candela illuminava un po’ la camera… A un certo punto la lama di un pugnale le venne poggiata sul collo, obbligandola a stare ferma immobile, avvolta dal terrore. Chiunque fosse il malintenzionato che era dietro di lei, era entrato dalla finestra ch’ella aveva lasciata aperta per cambiare un po’ l’aria. I due rimasero fermi in silenzio per parecchi secondi, finchè l’assassino avvicinò le labbra all’orecchio di lei dicendo “Buonasera”.

Lenore era quasi sicura di sapere chi era che le puntava il coltello sul collo… Dopo qualche attimo Dani allontanò la lama e la ragazza si voltò verso di lui “Perché sei qui?”

“Io posso essere dove mi pare e fare quello che mi pare” rispose lui con un ghigno.

Lenore stava solo pensando a come fare per raccogliere velocemente la spada che si trovava sul letto e non badò più di tanto al fatto che Dani la stava osservando immobile, ma all’improvviso, capite le intenzioni della donna, egli afferrò subito la spada e la fece cadere a terra, lontano da lei.

“Sei disarmata, vedo…” le disse sorridendo...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cradle Of Filth / Vai alla pagina dell'autore: GothicAngel