Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Lea_z_98    29/07/2013    7 recensioni
È una mattina come le altre e i nostri amati Mugiwara passano una "tranquilla" giornata. Come sempre, dopo tutto.
Però immaginate cosa potrebbe succedere se, all'improvviso, apparissero dal nulle due autrici pazze con la proposta di vivere una grande avventura.
Nulla, penserete. O almeno: succederà quello che succede sempre.
C'è solo un problema: le nostre amiche pazze hanno appena rubato un'anima di una strega, dunque sono seguite... dai personaggi di Soul Eater!
Condite il tutto con un narratore un tantino (un tantino, neh...) fuori di testa e la minestra è pronta (?)!
Riusciranno i nostri eroi ad esplorare l'Isola delle Streghe?
Note: questa fanfiction è stata scritta dalla collaborazione di Lia_Op e Lea_z_98
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE PIECE in

 

 

 

Avventura sull’Isola delle Streghe

 

 

di Lia_Op & Lea_z_98

 

 

 

 

 

 

Premessa: a discapito del titolo, questa è una fanfiction demenziale. È una storia a quattro mani, ovvero scritta da due persone, anche se pubblicata da un unico account.

Qui sotto vi metteremo una legenda che potrà servirvi per orientarvi con i nomi.

Grazie per l’attenzione.

Vostre,

 

Lia & Lea

 

 

 

 

Legenda:

- Lia (autrice): viola

- Lea (autrice): blu

- Rufy: rosso

- Zoro: verde

- Sanji: giallo

- Nami: arancio

- Chopper: fuxia

- Robin: viola scuro

- Franky: azzurro

- Brook: nero

- Usop: marrone

- Soul: grigio

- Maka: rosa

- Black*Star: questo colore che non sappiamo definire

- Tsubaki: rosa scuro

- Kidd: nero chiaro (?)

- Liz e Patty: arancio chiaro

- Narratore: corsivo

- Esplosioni e scappellotti: GRASSETTO CUBITALE

 

E adesso… godetevi lo show!

 

 

 

 

Capitolo uno:  

Tutto ciò è molto poco fico

 

 

 

 

 

 

Spesso possiamo sentire il detto "il bel giorno si riconosce dal mattino".
L'avrete mai sentito almeno una volta, no?

Credo proprio di sì.
Anche se... direi che non è questo il nostro caso.
Dunque dimentichiamoci questo detto e andiamo a cercarne un altro. Uno del tipo: "se ti ritrovi su una nave pirata la cui polena ha la forma di un leoncino sorridente, non aspettarti serietà, né tantomeno un momento di vera tranquillità".
Lo so che state pensando: e questo che diavolo centra col precedente?.
Capirete, cari miei. Capirete.
Ergo, dopo tale premessa, suppongo che sia il caso di iniziare a narrare. Ovviamente, se non l'avete ancora capito, io sono il narratore. E per di più sono un narratore onnisciente, ovvero dal sapere illimitato, colui che conosce tutto della storia.
... Beh? Che avete da guardare? Non avete mai visto un narratore onnisciente prima d'ora?
... Aaaah, voi volete leggere la storia!
Scusate, talvolta tendo ad essere un po' prolisso.
Dicevamo...
Era una bellissima giornata sulla Thousand Sunny, la nave del celebrerrimo Monkey D. Rufy, alias Cappello di paglia.

Il sopracitato individuo stava allegramente giocando con un cecchino dal naso lungo di nome Usop ed una renna parlante chiamata Chopper.
Rufy: Ti ho preso, Chopper! Adesso subirai la mia ira!
Ed iniziò a fare il solletico alla renna.

Chopper: AHAHAHAH! BASTA, TI PREGO!!!
Insomma, tutto procedeva pressoché regolarmente: Nami, la navigatrice, sbraitava ordini a destra e a manca senza venire minimamente calcolata; Sanji, il cuoco di bordo, era in cucina a preparare deliziosi manicaretti; Robin, l'archeologa, esplorava con meticolosità certosina le pagine di un libro antico; Franky, il carpentiere, faceva giustamente il suo lavoro di carpentiere; Brook, infine, sperimentava un nuovo modo per suonare il suo violino.
Ah, e Zoro dormiva.
Tutto procedeva alla grande. Finché...

BROOOOOOOOOOOOOM!!!

Nami: *si volta di scatto* Che cos'è stato!?

BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!

Tutti tranne Zoro: *si voltano di scatto* Ma che...!?
Il cielo divenne scuro e un fulmine si abbatté sul ponte della Sunny.
Rufy: AAAAAAH!!! LA MIA NAVE!!! *si dispera*
Franky: AAAAAAAH!!! LA MIA CREAZIONE!!! *si tira i capelli*
Sanji: AAAAAAAH!!! LA MIA CUCINA!!! *si morde il colletto dello smoking*
Nami / Usop: AAAAAAH!!! LA MIA VITA!!! *piangono copiosamente*
Chopper: AAAAAAAH!!! LA MIA CODA!!! *salta avanti e indietro per spegnere la sua coda in fiamme*
Brook: AAAAAAAH!!! ... Aspetta, io perché sto urlando? O__o
Zoro: zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......

Robin: ... Ehi, guardate...

La nube di fumo che si era creata si diradò e ne uscì una ragazza impolverata da capo a piedi.

Ragazza impolverata: Cought, cought... Devo dire che è stato un atterraggio piuttosto esplosivo...

Si sentì stranamente osservata e i suoi occhi finirono sulla ciurma dei nostri Mugiwara.

Ragazza impolverata: ... Ah, ecco i pirati di Cappello di paglia! Vi stavo giusto cercando...

Rufy: ... E tu chi sei? °-°

Ragazza impolverata: Oh, scusate, non mi sono presentata… io sono Lea! ^__^

Usop: … Aspetta, ma io ti conosco! Tu sei la pazza che ci tortura tutte le volte!

Tutti tranne Zoro: No! Lei no T___T

Lea: Eh, ma come siete noiosi! E pensare che volevo proporvi una bella avventura sull’Isola delle Streghe…

Rufy: *si illumina* hai detto avventura?

Lea: Esatto! ^__^

Gli occhi del capitano brillarono di un entusiasmo che fece terrorizzare i restanti membri dell’equipaggio… intendo quelli svegli.

Lea: Solo che dobbiamo aspettare la mia Lia

Nami: l’altra pazza!?

Tutti tranne Zoro: No! Anche lei no T___T

Lea: State calmi! Era andata a prendere una cosa nel mondo di Soul Eater che ci servirà per raggiungere l’isola in un battibaleno…

Chopper: … Cos’è Soul Eater? °-°

Lea: È lunga da spiegare… per dirla in due parole, un altro manga che parla di shinigami e ragazzini con poteri assurdi che possono trasformarsi in armi, per esempio in una katana…

Zoro, sentendo quella magica parola, si risvegliò dal suo sonno eterno.

Zoro: Katana?

Si guardò attorno, ma, non vedendo altro che i suoi compagni di ciurma e una strana ragazza, si risedette e tornò a dormire.

Nami: … Non ci credo -_-

Robin: … E dimmi, quando dovrebbe arrivare Lia?

Lea fece sbucare dal nulla un orologio da taschino e controllò le lancette.

Lea: … Proprio…

 

BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

 

Lea: … ora.

 

KATABROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!

 

Il cielo si squarciò di nuovo e apparvero improvvisamente un gruppo di persone.

La prima, una ragazza piuttosto strana come Lea, teneva in mano una sorta di fiammella sfavillante, rossa come il fuoco e terribile come il sangue.

Corse ad una velocità sorprendente e raggiunse Lea, poggiandole poi una mano sulla spalla.

Lea: Lia-nee! Finalmente… vedo che hai preso l’anima! Molto bene ^w^

Ragazza che abbiamo saputo si chiama Lia: Ciao Lea…. *anf, anf* sì, emh… però… abbiamo un problema…

Indicò dietro di sé il gruppo rimanente.

Erano in tutto sette ragazzi dall’aria piuttosto bizzarra… e anche piuttosto arrabbiata.

Uno aveva dei terrificanti occhi color rubino ed i capelli bianchi circondati da una strampalata fascia.

Il suo nome era Soul.

La seconda, affianco a lui, bionda e con gli occhi verdi, era una ragazzina dall’aria piuttosto innocente, purtroppo tradita dal ringhio stampato sul volto.

Si chiamava Maka.

Il terzo, un tizio dai capelli color acquamarina, era vestito in un modo piuttosto eccentrico, molto punk, oserei dire.

Questo era Black*Star.

La quarta, una ragazza slanciata e prosperosa dai capelli scuri, gli teneva una mano sulla spalla. Sembrava l’unica con un’aria per lo meno gentile.

Lei era Tsubaki.

Il penultimo, un ragazzo con tre strisce candide sulla nuca e gli occhi dorati, scrutava il tutto con aria pressoché apatica.

Era Death the Kid, figlio dello Shinigami. Ma direi che possiamo chiamarlo anche solo Kid.

Le ultime erano due gemelle dalle dimensioni assai differenti, entrambe vestite con singolari costumi cowboy.

Erano Liz e Patty.

Finite queste monotone presentazioni, torniamo alla storia.

Lea osservò piuttosto basita i nuovi venuti, poi si volse verso Lia.

Lea: Lia, che ci fano qui i personaggi di Soul Eater?

Una grossa goccia scese dal capo dell’interpellata.

Lia: Beh… mi hanno seguito.

Lea: … Il piano era quello di rubare l’anima di nascosto.

Lia: *spazientita* E che cavolo! Provaci tu a non farti beccare mentre freghi l’anima di una strega che brilla come il sole!

La discussione venne interrotta da uno sei personaggi di Soul Eater.

Soul: Ehi, voi! *le indica* Ridateci subito quell’anima!

Maka: È nostra!

Kid: Mio padre non sarà contento di sapere che abbiamo perso l’ennesima occasione…

Lia: … Che guaio .__.

Lea: Aspettate, possiamo spiegare! … no, in realtà no… ma fermi un attimo!

Black*star: Tu non dai ordini a un dio come me! Io sono Black*Star l’Invincibile! MUAHAHAHAH!!!

Tsubaki: …-.-“

Intanto, i nostri pirati scrutavano la scena piuttosto perplessi.

Nami: … Ma che…

Usop: … sta succedendo…? O__o

Franky: … questa cosa non è molto SUPER…

Brook: Ben detto, amico… Yohohohohoh!

Sanji: Non ditemi che devo cucinare anche per loro!

Chopper : M-meglio non avvicinarsi….

Zoro: *stranamente desto* Beh? Dov’è la cosiddetta katana per cui mi sono svegliato?

Sanji: ZITTO! NON E’ IL MOMENTO!

Intanto Robin guardava, o - per meglio dire - analizzava attentamente i nuovi arrivati.

Solo il capitano assisteva a… ciò (?) con gli occhi brillanti di puro desiderio di cacciarsi nei guai.

Rufy: Avventura! SI PARTEEEEE!!!!

Soul: Ma che avventura e avventura, vedete di dire a quelle li di ridarci l’anima.

Lia: Manco per sogno, hai idea di cosa ho dovuto passare per prenderla?

Lea: E poi… questa cosa rossa è l’inizio della vostra nuova avventura!

Rufy: AVVENTURAAAAA!!!

SBANG!

Nami: E piantala!

Oramai tutti erano abituati ai micidiali pugni della cartografa, tanto che non li consideravano nemmeno.

Tutti tranne le armi e i rispettivi maestri, che fissavano la scena con miriadi di goccioline pendenti dalle nuche.

Black*Star: VOI! RIDATECI L’ANIMA E INCHINATEVI A ME, COMUNI ESSERI MORTALI!

Lia: Altrimenti…?

Maka: ALTRIMENTI UN MAKA CHOP E FINISCI ALL’ALTRO MONDO!

Soul: Ehi ragazzina… ti conviene ascoltarla, i suoi Maka Chop sono davvero tremendi.

Tutti ( o perlomeno, quelli di Soul Eater e le due… pazze (?) ) avevano l’aria di essere piuttosto incavolati, tanto che a momenti non si scatenava una rissa.

La loro salvezza e quella della nave la dovettero a Kid, che interruppe la scena molto tesa con un urlo che fece sobbalzare tutti.

Kid: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

I suoi amici si precipitarono a … in qualche modo, soccorrerlo, dato che non avevano la piu pallida idea del perché avesse urlato.

Liz: Kid! Cos’è successo?

Patty: Tutto bene?

Kid:  L-la nave…

Maka: La nave..?

Kid: La nave…

Soul: Che centra la nave?

Kid: La nave…

Black*Star: Ehi amico, abbiamo capito: La nave.

Kid: La nave…

Tsubaki: Si, la nave.

Kid: La nave… la nave….

Lea: La nave….

Kid: La nave…. NON E’ SIMMETRICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ebbene sì, il famigerato Death the Kid, figlio del sommo Shinigami, maestro di Liz e Patty… aveva - ed ha - una fissazione maniacale per la simmetria.

Dopo che tutti si furono ripresi dallo shock causato dalla “terribile notizia”, la Sunny si riempì di insulti diretti a Kid.

Maka: Kid…. MAKAAAAAAAA CHOP!

Il diretto interessato si ritrovò con la testa sfracellata da un libro.

… Aspetta, un libro? Da dov’è uscito il libro?

Maka: Io ho sempre un libro.

… Dove avevamo lasciato i Mugiwara? Ah, si. Stavano ancora fissando quel gruppo di pazzi.

Non che loro siano da meno, eh…

Nami: Non… ci posso… credere….

Usopp: Come ci siamo finiti con questi qua?

Franky: Colpa di quelle due… O-O A proposito di quelle due, dove diavolo sono finite?

“Quelle due”, approfittando della crisi simmetrica di Kid, si erano dirette verso il punto più alto della nave, e ora guardavano tutti con in mano un megafono.

Megafono che non preannunciava niente di buono.

Lea: BENE GENTE! PRIMA DI TUTTO TRANQUILLIZZIAMO KID: NEMMENO TU SEI SIMMETRICO!

E l’interessato sprofondò in una depressione indescrivibile.

Lia: BEN FATTO! E ORA, SE AVETE FINITO, DIREI CHE POSSIAMO COMINCIARE!

Detto ciò, alzò verso il cielo la mano nella quale teneva l’anima, che iniziò a girare sempre più velocemente.

Nami: O-O E adesso…

Maka: Che succede…?

Franky: Secondo me non doveva farlo…

Liz: E secondo me non dovevamo seguirla…

Black*Star: State tranquilli! C’è il vostro dio a proteggervi!

Dopo che la “cosa rossa” ebbe finito di girare, da essa si sprigionò una luce altrettanto scarlatta che avvolse i nostri… ehm… eroi(?).

Quello poteva dirsi l’inizio della loro stratosferica avventura.

Un’avventura che iniziò con un’affermazione che Soul, più avanti, dovette ritrarre.

Soul: Tutto ciò è molto poco fico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino delle autrici da ricoverare

 

Lea: Hola a tutti voi gente! *faccia da emerita idiota*

Lia: Siamo tornate! Contenti? :D

Tutti: no -_-

Lia / Lea: … O^O

Lia: Scherzi a parte… questa fanficion l’abbiamo scritta io (Lia_Op) e la mia Nee (Lea_z_98)…

Lea: Esatto! Una di noi ha iniziato e l’altra l’ha finita… Modestamente ne è uscita una schifezza (?), ma speriamo di avervi strappato almeno una risata :3

Lia: Se non sapete chi sono i personaggi di Soul Eater, non preoccupatevi: descriveremo tutto il meglio possibile…

Lea: Altrimenti andate su Wikipedia e buona notte ù_ù

*Lia le tira un micidiale scappellotto e Lea cade a terra*

Lea: X__X

Lia: … Dicevamo… Ah, già! Dimenticavo di dirvi che a fine capitolo inseriremo sempre dei disegni che faremo una per una. Questa volta io ho disegnato Soul di Soul Eater, mentre Lea ha disegnato me in versione anime (in pratica il mio avatar).

Ringraziamo chiunque abbia letto e quelle anime sante che vorranno recensire.

Sayonara! ^__^

 

Lia & Lea

Image and video hosting by TinyPicLia Image and video hosting by TinyPicSoul
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lea_z_98