Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: QueenVLondon   Capitolo: 1
Rosalie ha deciso di lasciare la sua città natale per inseguire il suo sogno di diventare la prima ballerina di una nota compagnia newyorkese. La sua vita procede ordinaria, fra le prove per il nuovo spettacolo e il lavoro di cameriera. Ma cosa accadrebbe se l’uomo che non tanto tempo prima aveva stravolto la sua esistenza si rifacesse vivo? Lei saprà resistergli? E quale motivazione può aver spinto il tenebroso Eric ad andare da lei?
Dal testo:
“Ho sempre desiderato vederti con indosso quel costume”, dichiarò Eric con voce profonda e roca, facendo qualche passo nella sua direzione e spezzando il silenzio.
(...)
Rosalie deglutì, il cuore che le martellava nel petto.
Gli occhi marroni della ballerina fissi in quelli grigi di lui.
L’uomo si sporse verso di lei e la baciò sul collo, procurandole brividi di piacere.
“Ma gradirei molto di più rivederti senza”, le sussurrò all’orecchio.
Era un gentleman, ma sapeva essere anche un bastardo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: QueenVLondon