Fanfic su artisti musicali > Red Hot Chili Peppers
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    31/07/2013    1 recensioni
«Mike era timidissimo, tenuto nella bambagia molto più di quanto lo fossi stato io, così assunsi un ruolo dominante nella nostra relazione. Una dinamica che sarebbe continuata a lungo, e una cosa bellissima, perché condividevamo quasi tutto.»
[Anthony Kiedis, Scar Tissue, Mondadori, 2005]
Genere: Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Che schifo! Questa è roba tua!» lo canzonava Anthony.

«Piantala! Non è vero!» arrossiva Mike.

Se Mike l’avesse ammesso, di certo la vittoria di Anthony sarebbe stata minore, ma lui aveva negato e questo segnava la soglia della loro intimità.

Riesco ad immaginare senza difficoltà un Flea adolescente che arrossisce per colpa di una frase detta da Anthony: il suo ego sapeva essere così ingombrante e la sua cattiveria altrettanto sconfinata.

Credo tuttavia che alcune cose possano cambiare nel tempo: la capacità di Flea di arrossire e l’inventiva di Anthony per far sì che questo accada sono alcune di queste.

 

 

100 parole, pure drabble.

 

 

 

«Aveva con sé una copia di Penthouse: ricordo di averla aperta e che tutte le pagine erano incollate.»

[Anthony Kiedis, Scar Tissue, Mondadori, 2005]

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Red Hot Chili Peppers / Vai alla pagina dell'autore: Snafu