Serie TV > Beauty and the Beast
Ricorda la storia  |       
Autore: jo_gio17    31/07/2013    3 recensioni
L'attesa tra una serie e l'altra è sempre straziante, ho deciso così di scrivere questo racconto per vivere e rivivere tutte le emozioni che mi hanno regalato Vincent e Catherine. Il racconto non contiene spoiler ma solo episodi e fatti della mia fantasia.
"Tutto era banalmente normale finché non conobbi Vincent."
"...ogni mio respiro sarà dedicato a te Catherine."
Buona lettura e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Un po' tutti, Vincent Keller
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Caro Diario

 


Caro diario,

non ho mai creduto nelle favole, io credo fermamente in quello che posso vedere e toccare, in fondo sono una detective, mi baso su prove reali, la fantasia l’ho sempre lasciata ai bambini o a Heather, mia sorella. Questo è il credo che mi ha accompagnato per tutta la mia vita fino ad un anno fa, quando tutto il mondo che conoscevo si è ribaltato, ciò che ritenevo impossibile è diventata la mia quotidianità. Tutto era banalmente normale finché non conobbi Vincent.

 

***

Giorno 1203

Non posso crederci, è già passato un anno. Trecentosessantatre giorni per l’esattezza da quando ci siamo trovati, o meglio da quando mi ha trovato nel mio nascondiglio. Ho vissuto gli ultimi dieci anni contando ogni secondo, pesando ogni minuto della mia esistenza considerandomi un abominio, ma adesso c’è lei e tutto ha un senso. Devo proteggerla, è lei la mia cura, non ho bisogno di essere normale, devo essere straordinario e devo esserlo per lei… ogni mio respiro sarà dedicato a te Catherine.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17