Libri > La Casa della Notte
Ricorda la storia  |       
Autore: Anna Wanderer Love    31/07/2013    2 recensioni
Una raccolta di flashfic di momenti tra i vari personaggi (con coppie anche improbabili per la verità)
1: Casa. (Kalona, Shaunee)
2: Alba. (Kalona, Nisroc)
3: Un bicchiere (Thanatos)
4: Nonostante tutto (Erin, Dallas)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Erin Bates, Shaunee Cole
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kalona osservò attentamente la novizia davanti a lui. Non abbassò lo sguardo incrociando i suoi occhi ambrati.
-Non sono più così sicuro- mormorò. La sentì avvicinarsi, ma non la guardò. Alzò la testa e osservò il cielo punteggiato di stelle.
-Di che cosa?- La voce di Shaunee era preoccupata.
L'immortale sospirò.
-Di Nyx.
Rispose il silenzio. Dopo qualche istante, la ragazza gli si parò davanti, gli occhi illuminati dalla frustazione.
-Cosa significa? In che senso?? Ma sei fuori di testa? Parli proprio tu? Qualche giorno fa non dicevi mica di aver scelto di seguire il sentiero della Dea? Kalona, non capisco. Davvero. Rephaim è così felice che adesso tu stia dalla parte giusta. Hai anche giurato fedeltà a Thanatos, ti sei legato a lei! Lei, che è la Somma Sacerdotessa! E' in contatto con Nyx, forse anche più di Zoey. Non senti la sua fede? Come puoi dubitare di te stesso, a questo punto?
La voce della ragazza si addolcì e anche i suoi occhi scuri si fecero più gentili.
-Nyx ha fatto delle cose meravigliose a tutti noi. Abbiamo ricevuto il suo amore, non ci ha mai abbandonati.
-Non per me- obiettò lui, ma si sentiva... strano di fronte alla fede incrollabile di quella novizia.
-Non è vero. Pensa a quando eri il suo Guerriero. Non sentivi la sua dolcezza?
-Poi mi ha abbandonato.
Lei scosse vivacemente la testa, sedendosi accanto a lui sulla panchina di pietra.
-Solo per poco. Adesso è di nuovo con te. Hai scelto di nuovo il bene. Ti ascolta di nuovo. L'ho capito perfino io! Ti ascolta, ti segue. Pensaci, Kalona. Non è bello tornare a casa?
Kalona si girò verso di lui, osservandla intensamente negli occhi. La vide arrossire leggermente e abbassare intimorita la testa, ma non lo sguardo.
Casa.
Sorrise.



Be', ecco qui la mia prima piccola storiella :D Spero vi piaccia. Siate clementi, non ho mai scritto prima! :) Devo dire che la coppia Kalona-Shaunee mi ha affascinata, ma la folgorazione è venuta mentre leggevo Destined...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Anna Wanderer Love