Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Ricorda la storia  |       
Autore: pandamito    01/08/2013    0 recensioni
Raccolta di flashfic che si basa unicamente sui Quattro Cavalieri ed ogni capitolo è dedicato a due di essi, poi sotto che ambito e come interpretare la storia lo scegliete voi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

« Hey, Danny, puoi vedere se- »
« Non ora, Jake. »
L'aveva ammutolito subito, come sempre, e poi era fuggito verso Henley, trovando un qualsiasi pretesto per battibeccare.
Jake sprofondò nella poltrona, sbuffando, come un bambino in cerca delle attenzioni di un padre troppo impegnato per dedicargli il suo tempo.
Mentre con gli occhi seguiva la figura di Atlas che saliva le scale, sentì il tonfo di un corpo sul divano, accanto a lui.
« Mi chiedo come tu faccia ancora ad idolatrarlo. »
Jake si voltò verso Merritt, accennando un sorriso.
« Certo, potrà anche essere un coglione-manico-dell'ordine-pallone-gonfiato-stronzo-impotente-ridicolo, ma... che tu ci creda o no, i migliori trucchi li ho appresi da lui. » confessò.
Merritt scrollò le spalle, stiracchiandosi. « Beh, allora qualcosa di buono l'ha fatto, seppur al tuo confronto non riuscirebbe ad aprire una porta neanche se avesse la chiave. »
Ed a quello pseudo-complimento, Jake lasciò andare la sincera e beffarda risata che lo caratterizzava.
 




pandabitch.
Ebbene sì, Mito approda anche qui perché codesta meraviglia è praticamente diventata uno dei suoi film preferiti.
Premetto che l'ordine temporale delle flashfic è completamente a caso, quindi non segue uno schema logico.
In tutto sono cinque, una su ogni pairing, poi lo interpretate voi come volete, visto che tutti sono trattati leggermente.
Ehm.. che altro dire?
Ah, sì: seguite Come una bestemmia. su facebook e @pandamito su twitter.
Sono la più figa. (?)
E vorrei precisare che il titolo è totalmente arrandom, come le storie.
Per i sottotitoli... non avevo inventita, quindi mi sono affidata agli atti.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: pandamito